31a CAMMINATA del VETERANO

Catania (Plaia), 29 Gennaio 2006

1a prova 12° Grand Prix Sicilia di corsa Amatori/Master

REGOLAMENTO

?? L’Unione Nazionale Veterani dello Sport - sezione "F. Fontanarosa" di Catania - organizza con la collaborazione della Fidal di Catania la 31a "Camminata del Veterano".

?? La manifestazione - valida come 1a prova del 12° Grand Prix Sicilia di Corsa Amatori/Master - avrà luogo a Catania domenica 29 Gennaio 2006 con partenza e arrivo nel piazzale antistante la Piscina Comunale della Plaia.

?? La riunione Giuria e concorrenti è fissata per le ore 8,00 ed entro le ore 8,30 dovranno essere confermate le iscrizioni di tutti i partecipanti. La partenza è prevista per le ore 9,00 in punto e dieci minuti prima del via gli atleti si dovranno preparare e disporre dietro la linea di partenza.

?? Il percorso di km 12,100 sarà il seguente: Piscina Comunale - viale J.F. Kennedy - rotonda ex-semaforo - via S. Giuseppe alla Rena - sopraelevata - Bowling La Plaia - viale J.F. Kennedy e arrivo davanti la Piscina Comunale.

?? Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti tesserati alla Fidal Amatori/Master per la stagione agonistica 2006.

?? Le iscrizioni dovranno pervenire al Comitato Provinciale Fidal di Catania in via Galermo n. 166/B - tel. e fax: 095/511624 - e-mail: comitatoprovinciale@fidalcatania.it - entro martedì 24 Gennaio sull’apposito modulo, debitamente compilato e firmato dal Presidente di Società, indicando per ogni atleta numero di tessera, cognome, nome, anno di nascita, categoria. La tassa è di € 5,00 ad atleta. Le Società, all’atto dell’iscrizione, devono indicare il codice, l’indirizzo, un recapito telefonico e il responsabile addetto al ritiro dei pettorali.

NON SARANNO ACCETTATE PER NESSUN MOTIVO ISCRIZIONI DOPO LA DATA DI MARTEDI’ 24 GENNAIO.

?? I pettorali potranno essere ritirati il giorno della gara - esclusivamente in blocco e senza nessuna variazione - da un responsabile della Società.

?? PREMIAZIONE: saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria maschile e femminile.

?? Per quanto non contemplato dal presente Regolamento vigono le norme tecniche della Fidal e quelle della Fidal Amatori/Master.

?? L’Organizzazione declina ogni responsabilità per quanto possa accadere a persone, atleti o cose, prima, durante o dopo lo svolgimento della manifestazione.

IL COMITATO ORGANIZZATORE