Storia








Questa vicenda si svolge su Azard, un luogo dove coesistono tecnologia e arti magiche, a governarlo sono da sempre stati i quattro imperi presenti sul pianeta, a capo d'ogni impero vi sono dei comuni esseri umani che governavano il proprio regno sotto gli sguardi giusti e saggi dei maghi, creature in cui non vi risiede alcuna malignità ed è per questo che i loro consigli erano stati sempre tenuti in grande considerazione perché tutti sapevano quando essi fossero sinceri.


Ma le cose col passare del tempo cambiarono… per i maghi non fu più tanto semplice vivere con gli altri esseri umani, non possedere il male dentro di loro era diventato uno svantaggio, erano troppo buoni e troppo pieni di fiducia per dubitare del loro prossimo e per questo motivo furono in molti ad approfittarsi del loro buon cuore… quando si resero conto di questa realtà decisero di abbandonare gli imperi e vivere fra di loro.

Nonostante i maghi si fossero allontanati da tempo dai quattro regni continuavano a preoccuparsi per la sorte di essi, avevano unito i loro poteri e osservato i disegni futuri… avevano visto lo scoppio di una guerra che avrebbe coinvolto l'intera Azard.
Benché gli esseri umani non lo meritassero, i maghi decisero di fare ugualmente qualcosa per loro…

Ci fu un rito sacro e i maghi più potenti generarono uno dei più grandi incantesimi… il loro corpo e le loro anime formarono quattro cristalli il cui compito sarebbe stato quello di racchiudere in essi tutte le anime dei giusti che avrebbero dovuto dare in seguito la forza necessaria per porre fine alla guerra. Ai cristalli fu posto un sigillo e vennero inviati sulla Terra dove nessuno sarebbe stato in grado di utilizzarli prima del tempo, poi scolpirono le ultime parole dei maghi su una roccia, in modo che nessuno le dimenticasse…

"Quando la terra brucerà e in cielo si leveranno grida di terrore, quando quattro fanciulle viaggeranno tra le stelle e quando i loro cuori brilleranno, solo allora i cristalli le raggiungeranno dando vita all'essere che riporterà la pace... ma se il cuore sarà offuscato... bagliori d'amore diverranno saette oscure e morte e desolazione regneranno!"


Sono passati 243 anni da quel giorno, la guerra è ormai scoppiata e i maghi iniziano a radunare le ragazze d'ogni regno per cercare tra loro le più adatte a far avverare la profezia dei maghi, capo di quest'operazione è Azuma che, nonostante la giovane età, è stato scelto per la sua capacità di imporsi e comandare pur avendo un animo puro.

Tra le tante ragazze vi è Jun, che altro non desidera che la pace su Azard, è lei una delle prescelte per la missione di recupero dei cristalli, insieme a Sayuri, Aruno e Leisha, solo che qualcosa non va per il verso giusto, il giorno della partenza Jun ascolta una conversazione di Azuma che la lascia senza parole, egli dice, infatti, di voler usare i cristalli per governare sul pianeta e non per riportare la pace. La ragazza non riesce ad avvisare gli altri di quest'inganno perché viene uccisa da Azuma stesso.
Nessuno si accorge del fatto e tutti credono che Jun sia fuggita di fronte alla sua grande responsabilità, viene così sostituita dalla piccola Sumiko che parte con le altre ragazze per la Terra.

Sumiko è molto preoccupata per la missione che le è stata affidata, il fatto che sia solo una sostituta e non una delle prescelte le fa pensare di non essere adatta alla missione e ha paura di fallire, Sayuri, Aruno e Leisha cercheranno però di tirarla su di morale.
Nel frattempo la loro navicella si avvicina alla Terra e le ragazze atterrano a bordo di una sfera magnetica che si rompe inspiegabilmente qualche secondo prima di toccare terra, senza quella sfera non hanno più la possibilità di tornare sulla navicella e dovranno quindi cavarsela senza da sole. I problemi non finiscono per loro, sono infatti atterrate nel giardino di una casa in cui vive il giovane Toshi che assiste a tutta la scena, la situazione si risolve grazie all'intervento di Leisha che usa sul ragazzo un incantesimo di manipolazione mentale, donatole dal suo mago guida,e gli fa credere di essere una sua cugina che ha deciso di andarlo a trovare in compagnia delle sue amiche.
La vita delle ragazze cambia così radicalmente, da un luogo di guerra si ritrovano a vivere in un mondo apparentemente spensierato, un mondo che le saprà travolgere, dove il loro cuore potrà finalmente riprendere a battere…





…il resto sulle pagine di Rays of Love!