Personaggi

Azard - Esseri umani




Jun
Età: 19
Capelli: verdi
Occhi: verdi

E' la protagonista del primo episodio e fa delle comparse sporadiche negli altri, di lei spiccano il desiderio di pace e i forti ideali, è molto gentile e disponibile verso gli altri ma allo stesso tempo molto solitaria, l'aver sofferto tanto a causa della guerra la porta a chiudersi in se stessa, l'unica che è riuscita ad avvicinarsi a lei è stata la piccola Sumiko, colei che la sostituirà nella missione sulla Terra dopo la sua morte.

La mia opinione: questo è un personaggio che ha avuto molta importanza solo in seguito, prima era presente solo nei ricordi e nella parte finale del manga, ora è praticamente il fulcro della storia e farò in modo che non ci si dimentichi di lei neanche negli episodi centrali in cui non è presente, l'ho disegnata molto poco (a parte quando ho fatto il primo episodio) e quindi non ho molte opinioni su di lei (più disegno i miei personaggi e più sono piena di opinioni a riguardo '-_-), ma comunque vi terrò aggiornati!







Sayuri
Età: 19
Capelli: biondi
Occhi: azzurri

E' la più grande tra le quattro che partono per la Terra ed è anche la più matura, molto coscienziosa, è spesso lei a dare le direttive alle altre.
Molto razionale all'inizio, l'unico scopo per lei è recuperare i cristalli con qualunque mezzo sia lecito, questo saldo pensiero inizierà a vacillare quando il suo cuore verrà scosso anche se cercherà in tutti i modi di mettere a tacere i suoi sentimenti.

La mia opinione: è quella che sicuramente ha vita più facile rispetto alle altre dato che non deve affrontare molte difficoltà ed, al momento, è anche quella che si nota meno tra le quattro ma presto penserò a qualcosa di particolare anche per lei!







Aruno
Età: 17
Capelli: celesti
Occhi: blu chiaro

Ha un carattere molto forte, si scontra spesso con Leisha ma in modo molto amichevole, tende sempre a nascondere le sue debolezze e reagisce agli eventi in modo molto aggressivo. Al suo arrivo sulla Terra fa conoscenza con Kenichi, un teppista di strada (o almeno all'apparenza) che le ruba un bacio al loro primo incontro, lei sarà praticamente costretta a rivederlo perché il ragazzo è in possesso di uno dei quattro cristalli.

La mia opinione: voglio essere al suo posto! Ha la fortuna di essere affiancata da un personaggio come Kenichi e non si rende conto della fortuna che ha! Ma tralasciando la mia invidia… questo è uno dei personaggi di cui più penso alla storia e che ritraggo maggiormente (motivo: la presenza di Kenichi! *_*), spero di non metterla troppo al centro dell'attenzione o corro il rischio di oscurare le altre :P







Leisha
Età: 16
Capelli: castano chiaro
Occhi: castano chiaro

Leisha è sicuramente una delle più vivaci tra le quattro assieme ad Aruno ma sa essere anche molto dolce, io la definirei una gatta! :P
All'arrivo sulla Terra libera un incantesimo di manipolazione mentale, donatole dal suo mago guida, sul giovane Toshi diventandone così la "cuginetta che decide di andarlo a trovare in compagnia delle sue amiche", un piccolo stratagemma per avere vitto e alloggio, almeno fino a quando l'incantesimo non cessa e sarà lì che inizieranno i problemi per lei.

La mia opinione: ecco qui la mia ex-protagonista! All'inizio era lei che doveva spiccare tra le quattro ma poi è finita che hanno assunto tutte la stessa importanza e forse è meglio così :)
Questo è uno dei pochi personaggi che adoro anche se non disegno eccessivamente, sapevate che all'inizio doveva avere i capelli neri? Poi mi sono abituata a vederla non colorata, ovvero coi capelli chiari ed è rimasta così :D







Sumiko
Età: 14
Capelli: bordeaux
Occhi: bordeaux

Ecco qui la più piccina del gruppo, all'inizio non era tra le predestinate a partire per la missione sulla Terra ma, dopo la morte di Jun, Azuma la sceglie come sostituta. E' molto timida e chiusa, l'unica che riusciva a capirla del tutto era Jun. Il fatto di non essere tra le prescelte iniziali la fa sentire molto insicura di se e si ritiene inadatta a svolgere la missione che le è stata affidata, riuscirà, infatti, con molte difficoltà.

La mia opinione: è dolcissima questa bimba! *^_^* Mi spiace per tutto quello che le accadrà (sono colpevole! ;_;) ma servirà a farla crescere per l'importante ruolo che dovrà assumere in futuro. Su, Sumiko! Non fare quella faccina! In fondo sei la più coccolata di tutti! :D







Rusendal
Età: 17
Capelli: rossi
Occhi: rosso chiaro

Questo personaggio è l'ultimo nato ma non ci ha messo molto a diventare il mio preferito, fa parte del passato di Leisha, quando la città della ragazza è stata attaccata lei si è rifugiata in una grotta ed è lì che lo ha trovato.
Rusendal, o Rushi, come lo chiama Leisha, vive in quei cunicoli sotterranei dall'età di cinque anni, sono stati i suoi genitori a lasciarlo lì sperando di salvargli così la vita, Rusendal infatti è cieco dalla nascita e la sua condizione non gli avrebbe permesso di sopravvivere a lungo in un mondo di guerra, nella grotta invece ha un vantaggio notevole rispetto a chiunque vi si introduca dato che è buia e ne conosce ogni cunicolo. Si può dire che Rusendal sia un selvaggio, le uniche cose che conosce del mondo sono quelle che i pochi uomini che sono capitati nella grotta gli hanno insegnato, agisce d'istinto ed è ignaro di tutti quei comportamenti e regole che impone la società, vive in un mondo solo suo a cui Leisha dovrà cercare di abituarsi.

La mia opinione: avete capito che lo adoro, vero? :D Se non lo avete capito ve lo ripeto: lo adoro!!! E' così spontaneo, naturale, forte, coraggioso e anche tanto dolce! Ah! Dimenticavo che è anche carino! Questo è uno di quei casi in cui mi prenderei a pugni per ogni cosa brutta che gli capita, è terribile essere fumettisti quando si hanno personaggi tanto belli a cui vorresti che succedessero solo cose meravigliose ma se non accadessero anche cose spiacevoli la storia non si svilupperebbe, io non voglio fargli accadere certe cose ma mi disegnano così ;_;





1 - 2 - 3