N.d.W. Gli eventuali errori di ortografia sono voluti dal momento che si tratta di componimenti di bambini delle elementari..
 
Tema: "Il mio migliore amico. Cosa mi piace di lui e cosa facciamo insieme"
Svolgimento di Victor Clement de Girodel
 

La maestra mi ha detto di scrivere un tema sul mio migliore amico. E io ubbidisco. Però non so cosa scrivere perchè io non ho migliori amici. Il mio papà dice che non ne ho bisogno, perchè quando sarò grande non avrò amici ma solo soldati da comandare.
Il mio papà dice che diventerò il comandante delle Guardie Reali. Ma io vorrei fare il parrucchiere. Mi piacciono tanto le pettinature delle dame di corte! Vorrei averne una così anch'io. Il mio papà dice che gli uomini portano le parrucche e anch'io ne avrò una. Ma a me, i miei capelli mi piacciono e penso che da grande non avrò bisongno di cose del genere.
Il mio papà dice anche che c'è un'altra persona che vuole diventare comandante. Si chiama Oscar Francois de...de...non mi ricordo più ma so che è una femmina e le femmine non possono fare il soldato.
Il mio papà dice che, se proprio lei insiste, allora dovremmo fare un duello davanti al re. Ma io vinco di certo perchè sono un maschio.
Io non ho migliori amici perchè forse ho un papà rompiscatole.

Trinity
 
 

Trinity
 
 

Torna a Fanfics