L'Agriturismo

E’ mondo difficile...e vita intensssssa...Cantava un uomo affascinante e di classe....
ditemi che vi ho fatto del male con   questo incipit...sennò Soulsadistic non è contenta ;-D

Dopo mesi faticosissimi, le spies girls omai famose...

Sonia Soulsadistic: ‘A Windy, tu dici sempre così...ma sei proprio sicura....?

Windeyes: Inizio a pensare che forse era una frase retorica..più che “ormai famose” siamo “Ormai affamate”.....

S.S.: (arrossendo visibilmente): Emh, a proposito di essere affamate...Si è staccata Alex da Alain? Un po’ di tempo fa gli faceva da ciondolo...Alain sembrava un orologio a cucù e Alex la pendola!

W: Credo sia scesa. Spero. Ma si trovava tanto bene lì...faceva l’altalena....

S.S: Ecco, visto che io ho fame davvero...un bel piatto di fagioli mi fa gola...che ne diresti di partire per un bell’agriturismo?

W: Dal Grandier? Magari! Poi facciamo come a Convenscion “Cosa vorresti di più dalla vita?” “Un Grandier” e arriva lui a ...provarti che è unico e inimitabile (sbava pesantemente)

S.S.: mannnnooooò ...oddio...emh... - inizia a pensare che le idee altrui non sono sempre sbagliate...- ..Cioè, immagina se nel frattempo arriva Oscar e ti fa una partaccia delle sue, con fioretto in una mano, spada nell’altra...

W.: ....e pugnale tra i denti....

S.S.:...ecco - sbianca, arrivando al livello precedente alla trasparenza-...comunque dobbiamo ristabilire l’ordine...Giro è circondato di ragazze, al punto che ormai nemmeno lui sa più bene cos’è...Fersen s’è buttato il malocchio da solo e ha deciso di seguire MA in vita e in morte, se avesse studiato la storia aggiungerei “la seconda che detto”, Bernard, oltre a sembrarmi un po’ tarato nel suo arrampicarsi sui lampadari - forse voleva lavorare per l’enel!- ha avuto l’idea (che fa del tutto scade il suo Q.I.) di accompagnarsi con la Fontana di Trevi...a cui butteresti le monetine pur di non farla piangere...o di lapidarla, fa’ un po’ tu!...e...ce n’è uno tutto solo...tipo guardiano del faro...

W.: Insomma, vuoi fare vacanze piacevoli, alternative, a poco prezzo, con cibo genuino, mare e ommini. Allora sappiamo quel che fa per noi...La “Soisson beauty farm”!
 

  
 Torna a Fanfictions