Tv - il sito di zon@ venerdì

X Factor

Pm: Benedetta Mazzini, Carlo Pastore, Antonella Elia, Pierpaolo Peroni, Luca Tommassini

Avvocati: Gaudi, Roberto Vernetti, Carlo Carcano

Eliminato: Silver
Silver al contrario di quanto ha fatto nel serale cerca di difendere il suo pezzo inedito; mentre la maggioranza continua a concordare con Morgan nel ritenerlo orribile. Tutti comunque salvano la sua crescita professionale all’interno di X Factor e la sua bravura nel cantare. Pastore, infine, gli consiglia di riprendere in mano e ricominciare a scrivere pezzi perché sono gli inediti che gli faranno costruire una carriera e non le interpretazione di cover.

Collegamento:
Giuliano
Tutti fanno i complimenti a Giuliano per i risultati raggiunti soprattutto tenendo conto il fatto che è arrivato molto in là nel programma. Gli si rimproverà solo l’inglese maccheronico che nell’esecuzione di “Angel” ha raggiunto livelli altissimi.

Yavanna
Fanno tutti i complimenti alle Yavanna per il loro percorso e parlano però dei cinque ballottaggi e del fatto che sono stati mandati in finale dai giudici e non dal pubblico. Gaudi le difende. Tommassini dice che è stato il primo a capire il loro mondo . Per quanto riguarda l’inedito prevale l’opinione che il loro pezzo se non il migliore; era sicuramente il meglio arrangiato. Ad alcuni ricorda “Ricominciamo” di Adriano Pappalardo; mentre ad altri (me tra questi) non ricorda nessun altro pezzo.

Marco
Marco è il favorito da praticamente l’inizio di X factor. Gli chiedono che cosa si prova ad essere l’unico ad avere tutto da perdere. Lui dice che in realtà è contento di dove è arrivato. L’inedito non è piaciuto a tutti; ma si sottolinea che comunque lui l’ha migliorato. Inoltre gli annunciano che questa settimana è stato il più venduto su Itunes.

Sondaggio: Claudia ha fatto bene ad eliminare Silver?
SI 51%
NO 49%

Chi vincerà X Factor?

Carlo Pastore: Marco
Antonella Elia: Giuliano
Benedetta Mazzini: Marco
Pier Paolo Pieroni: Marco
Luca Tommassini: (non si pronuncia)

Per commentare scrivere qui