Tv - il sito di zon@ venerd́The Voice of Italy 2

In questa fase i coach hanno dovuto formare cinque coppie tra i dieci cantanti rimasti nei loro gruppi; ma le canzoni le hanno scelti gli artisti stessi. In questa puntata si sono esibiti tre coppie della Carrà e di Pulù e due coppie di JAx e di Noemi. 

Federica Marinari in “Folle città” di Loredana Bertè vs Daria Biancardi in “Listen” di Beyoncè. Pelù sceglie Daria Biancardi.
Vittoria De Santis in “Proud Mary” di Tina Turner vs Federica Buda in “A chi mi dice” dei Blue. Carrà sceglie Federica Buda.
Debby Lou in “Man! I feel like a woman” di Shania Twain vs Angela Nobile in “L‘ultima occasione” di Mina. JAx sceglie Debby Lou
Gianna Chillà in “Eccezionale”di Irene Grandi vs Claudia Coticelli  in “Halo” di Beyonce Noemi sceglie Gianna Chillà
Giacomo Voli in “Impressioni di settembre” dei Pfm vs Andrea Azzurra Gullotta  in “Sono un ragazzo di strada” dei Corvi. Pelù sceglie Giacomo Voli
Luna Palumbo in “Price tag” di Jessie J vs Benedetta Caretta in “Ti vorrei sollevare” di Elisa. Carrà sceglie Luna Palumbo
Benedetta Giovagnini in “Chain of fool” di Aretha Franklin vs Suor Cristina Scuccia in “Hero” di Mariah Carey. JAx sceglie Suor Cristina Scuccia.
Gianmarco Dottori in “Viva la vida” dei Coldplay vs Antonella Anastasi in “Almeno tu nell‘universo” di Mia Martini. Noemi sceglie Gianmarco Dottori
Simone Di Domenico in “Applause” di Lady Gaga vs Francesco Marotta in “I won‘t let you go” di James Morrison. Carrà sceglie Francesco Marotta.
Mia Schettino in “Everybody hurts” dei R.e.m. vs Giulia Dagani in “Burn” di Ellie Goulding. Pelù sceglie Giulia Dagani

Noemi si contraddistingue come la più severa; mentre la Carrà ha ricevuto più di una volta dei fischi per le scelte che ha fatto, ma non si è scomposta. JAx cerca di smorzare il clima di tensione coniando sempre battute nuove; ma forse a questo punto del programma si capisce che non è spontaneo. Simpatico, ma anche meno basta. 

La puntata è stata vista da 3.098.000 spettatori con il 12,8%.

Per commentare scrivere qui