Tv - il sito di zon@ venerd́Sanremo 2012

A pochi giorni dalla partenza del Festival di Sanremo 2013, si modificano i pronostici degli scommettitori. Dalla Snai arrivano alcune rettifiche ai dati di lunedì scorso, che ora segnalano come favorita indiscussa la vincitrice di X Factor 2012, ovvero Chiara Galiazzo. E gli altri come sono messi?

La quota di Chiara è infatti scesa da 4,50 a 4,00 tondi tondi, piazzandola in cima alla lista dei cantanti in gara. Coloro che condividevano con lei la prima posizione hanno invece perso terreno. Malika Ayane è salita a quota 5,00, conquistando però un secondo posto in piena solitudine. I Modà, che quattro giorni fa erano in testa con le altre due, sono arrivati a quota 6,00.
Per quanto riguarda gli altri, hanno guadagnato terreno Elio e le Storie Tese, la cui vittoria era data a 12,00. Adesso il gruppo che ha fatto ballare la platea dell’Ariston con ‘La terra dei cachi’ è dato a quota 8,00. Confermato questo stesso numero per Marco Mengoni, Annalisa Scarrone e Raphael Gualazzi.
Daniele Silvestri raggiunge invece Max Gazzè a quota 16,00, segno che la fiducia nei suoi confronti è calata. Simone Cristicchi e l’accoppiata Simona Molinari/Peter Cincotti condividono una quota pari a 20,00, entrambi peggiorati rispetto al primo pronostico. Restano invece stabili gli ultimi tre posizionamenti: gli Almamegretta a 25,00 , Maria Nazionale a 33,00 e i Marta sui Tubi a 40,00.

Per commentare scrivere qui