Personaggi - il sito di zon@ venerd́

Fiorello

Fiorello è stato operato d'urgenza ieri a Feltre per calcoli alla colecisti: lo showman si trovava in vacanza a Cortina con la moglie Susanna e sua figlia Olivia, e la piccola Angelica quando si è sentito male.

E' stato ricoverato immediatamente all'ospedale di Santa Maria del Prato dove gli è stata asportata la colecisti. Fiorello, dopo l'intervento, fanno sapere fonti vicine all'artista, è in netto recupero e probabilmente lascerà l'ospedale già entro la settimana. "Sta bene ed è in piena forma", dicono i suoi collaboratori. Anzi proseguirà come da programmi la sua vacanza a Cortina.

Dopo i primi sintomi, avvertiti il giorno di Ferragosto, il mattatore di 'Viva Radio2' (in vacanza a Cortina con la moglie Susanna, sua figlia Olivia e la neonata Angelica) era arrivato ieri in ospedale tra la sorpresa generale dei pazienti e del personale sanitario. E immediatamente era stato predisposto il ricovero per l'operazione, avvenuta in serata. Per non far preoccupare la mamma, in vacanza in Sardegna con la sorella Catena, Fiorello aveva evitato di avvisarla, riservandosi di farlo solo a intervento concluso. Il direttore medico dell'ospedale conferma quello che oggi Fiorello, tra il serio e il faceto, ha detto al Tg1: "Visto che in Chirurgia non c'era posto, il ricovero è stato fatto nel reparto di Ginecologia, dove è l'unico uomo. In questo momento è nella sua stanza da solo - conclude Artusi - ma è già tornato il Fiorello di sempre: è di buon umore, ride e scherza con la gente. E intanto in zona è tornato anche il bel tempo".

Per commentare scrivere qui