Personaggi - il sito di zon@ venerd́

Dolcenera

Nei giorni scorsi sul quotidiano Libero di Vittorio Feltri era apparso un articolo su Laura Pausini in cui criticava il festival di SanRemo e il suo conduttore e se la prendeva anche con i concorrenti dello stesso; in particolare con Dolcenera. (abbiamo riportato uno stalcio dell'articolo nel post 843).
Oggi nella pagina delle lettere del quotidiano in questione è apparsa una lettera dello staff di Laura Pausini nella persona di Dalia Gaberscik. Ne riporto lo stralcio che ci interessa. 

"Laura Pausini ha scherzato con alcuni fan che le attribuivano una insolita gelosia nei confronti di Dolcenera che nelle ultime giornate era spesso presente nei post del suo sito; Laura Pausini si è schernita e ha dichiarato con ironia, leggerezza e sincerità di non sentirsi particolarmente minacciata da eventuali paragoni, manifestando infine il proprio apprezzamento per le indubbie doti tecniche ed interpretative della collega. Non è mai stata riferita alcuna frase relativamente a Dolcenera che potesse far pensare a un'artista raccomandata".

Per commentare scrivere qui