Mi rendo conto che a voi, raffinati lettori di questa prestigiosa rivista, certe cose non interessano. Ma di sicuro i vostri figli e i vostri amici si aspetteranno che, durante l’estate, siate in grado di conversare con competenza sull’argomento e, se leggerete questo articolo, sarete preparati.
Quindi, grazie a strane riviste come Chi ed Eva, eccovi le notizie: Sabrina Ferilli si è sposata; Emanuele Filiberto ha annunciato il suo fidanzamento con l’attrice francese incinta Clotilde Courau; Francesco Coco (il terzino sinistro dell’Inter) ha una storia con Manuela Arcuri (la “carabiniera”); Anna Falchi è tornata con Stefano Ricucci (dopo il suo interludio con la Arcuri).
Elisabetta Canalis e Bobo Vieri sono tornati insieme, poi si sono lasciati, e adesso sono di nuovo innamorati. Flavio Briatore gira in compagnia di Heidi Klum. Naomi Campbell (ex di Briatore) esce con Matteo Marzotto. La cosa incredibile di tutta questa gente è che sembra un mazzo di carte che viene continuamente rimescolato: i vip sono sempre gli stessi, ma cambiano posizione e hanno partner diversi.
Leggendo queste riviste ci rendiamo conto che le relazioni non hanno nessun significato se non arrivano sui media, se il privato non è reso pubblico. Le star muoiono dalla voglia di raccontare al mondo il loro “grande, profondo amore” (che durerà circa tre mesi). Parlano di volere dei bambini come se si trattasse di una borsa di Gucci. Eppure, dato che i pettegolezzi e il voyeurismo appassionano milioni di persone, perfino i telegiornali hanno cominciato a parlarne.
Evidentemente i giornalisti dell’orribile Studio Aperto (Italia Uno) fanno le loro ricerche sulle spiagge della Sardegna piuttosto che in parlamento.