Cronaca - il sito di zon@ venerdìPubblicità


Un vestitino a fiori, il sorriso luminoso che l'ha resa celebre nel mondo, un paniere tirato su dalla finestra direttamente dal cortile e un sorprendente 'ammazza'. E' Nicole Kidman in versione romana, in uno spot per Sky che apparira' sulle principali tv nazionali da ottobre.
L'attrice lo ha girato oggi a Testaccio, il quartiere popolare romano.
Giunta in incognito ieri sera con un volo privato da Londra, Nicole Kidman si e' calata nel ruolo di persona comune alle prese con situazioni della vita quotidiana. Attorno a lei guardie del corpo inglesi, americane e romane hanno protetto il set, ben presto invaso da curiosi, con anche momenti di discreta caccia al paparazzo tra le finestre, numerosissime, che affacciano sul cortile. La Kidman e' stata dapprima una massaia alle prese con la spesa, poi una condomina che col suo passaggio ha convinto i coinquilini a smettere di discutere in assemblea su una lampadina fulminata per iniziare a immaginare la costruzione di una piscina, 'magari piccola'; e poi si e' seduta sulle scale con un bambino per spiegargli come fare a 'non smettere di sognare', nuovo slogan della pay tv italiana.
A dirigerla, un regista americano, mentre un nutrito staff di truccatori di fiducia la assisteva nella lunga giornata di riprese. Per Nicole, fresca sposa, gli spot per Sky sono il secondo impegno come testimonial pubblicitaria in tv dopo la campagna mondiale per Chanel girata anni fa.
Nicole ha sorpreso curiosi e staff per velocita' di realizzazione delle riprese e gentilezza. Il suo coinvolgimento nel spot Sky segue di un anno quello di un altro divo di Hollywood, John Travolta, protagonista delle scorse campagne. Il tema e' sempre quello: Sky ti porta il grande cinema e i grandi protagonisti in casa.
La lunga giornata della Kidman a Testaccio non ha mancato di creare qualche disagio alla vita dei condomini coinvolti nelle riprese. Non tutti, infatti, erano stati avvisati dagli amministratori della scelta di ospitare il set e in qualche caso e' stata necessaria una breve trattativa.

Per commentare scrivere qui