Cronaca - il sito di zon@ venerdìPubblicità


Gerry Scotti e Antonella Clerici, due tra i più popolari personaggi televisivi italiani, sono i nuovi testimonial della Latteria Soresina. Dopo le pubblicità andate in onda nei mesi scorsi, da lunedì la cooperativa guidata da Tiziano Fusar Poli sarà di nuovo sulle televisioni nazionali con due tele-promozioni che saranno trasmesse durante Passaparola su Canale 5 e La prova del cuoco su Rai Uno. Un nuovo importante investimento per la valorizzazione dell’ immagine della Cooperativa.

Le telepromozioni all’interno dei due popolarissimi programmi sono volte a far conoscere tutta la linea del provolone (Provolone Soresina Forme – Provolone Soresina Porzioni Dolci e Piccanti – Provolone Soresina Cubetti Dolci e Piccanti – Provolone Soresina Dolce Filantini – Provolone Soresina Piccante Grattugiato – Topolino Soresina ) del quale Latteria Soresina è il secondo produttore nazionale. A Passaparola si parlerà di Latteria Soresina da lunedì sino al primo ottobre. La telepromozione è fissata alle 19.20 circa nella prima settimana e alle 19 nella seconda. Gli intervalli pubblicitari dureranno 120 secondi. A La prova del cuoco lo spot durerà 90 secondi e inizierà alle 13 nella settimana dal 26 al primo ottobre. Alberto Cantoni, che con Gianluca Boschetti gestisce l’ufficio marketing di Latteria Soresina, illustra la strategia operativa dell’azienda. «La scelta di Gerry Scotti non è casuale. E’ uno dei personaggi televisivi che veicolano meglio un prodotto. Inoltre la sua trasmissione è seguita da un target familiare che ci interessa. Stesso discorso per La prova del cuoco, un programma che annovera tra il suo pubblico molte casalinghe».

 

http://www.laprovinciadicremona.it/index.asp?id=3771&sezione=PAESI&edizione=20050915

Per commentare scrivere qui