Questo post lo scrivo a testimonianza della prima e unica volta (e forse ultima) in cui il mio blog è stato scelto dallo staff di Libero per apparire nell'indice dello stesso.
Mi spiace inanzitutto che tutto ciò sia capitato in un giorno in cui mi sono collegato relativamente poco (almeno rispetto al solito); mi spiace per il fatto che abbia scelto come immagine (quella della Cortellesi) una di tanti post fa invece dell'immagine che rappresenta il blog; mi spiace di essere stato scelto quando avevo scritto un post sulle polemiche sulla satira sull'islam (anche se spesso tratto di argomenti vari) e spiace infine di essere stato assalito da un orda di razzisti impazziti.
Questo blog e la mia persona non si riconoscono nel razzismo, non credono che per risolvere questo tipo di problemi (se pur reali) si debbano usare due armi micidiali come i carri armati e l'odio. Anzi credo che grazie a Bush e a quelli come lui si abbia fatto in modo di far ritornare (ad esempio) l'Iran 15 anni indietro e cancellare tutti i progressi che erano stati fatti.
Inoltre mi spiace, perchè considero l'avermi messo da parte dello staff di Libero nell'indice per un giorno il premio ad un blog. Invece, nonostante il blog sia fornito di vari settori (e dei più diversi come argomentazioni) si è provveduto a scrivere solo (come dicevo su) su uno di quelli. Che spreco!
Ma questo non è colpa dello staff di Libero; ma di chi frequenta i suoi blog.