Cronaca - il sito di zon@ venerd́

Editoriali


Assolutamente indegno quello che queste due persone hanno fatto. Stiamo parlando di Bruno Ferrante e di Dario Fo.

Si sono presentati entrambi alle primarie per il comune di Milano nelle file dell'Unione e con il loro imporsi hanno impedito la vittoria e la candidatura vera e propria di altre persone che avrebbero meglio potuto rappresentare il centrosinistra.

Sto parlando del fatto che questi due personaggi dopo la sconfitta alle elezioni vere e proprie hanno deciso di non presenziare nemmeno a Palazzo Marino (che è sede del parlamentino milanese).

Abbiamo bisogno di gente che combatte, abbiamo bisogno di gente che crede per prima a quello che dice e non che vuole solo una poltrona di comando.

Bruno Ferrante è andato ad elemosinare un posto a Roma; perchè il capo dell'opposizione milanese proprio non intende farlo; Dario Fo, ha detto che la sua battaglia continua fuori le sedi istituzionali (mi chiedo allora cosa si sia presentato a fare).

Questi due personaggi non hanno permesso a gente come Milly Moratti e Davide Corritore, più seria di loro (senz'altro) e che crede nella causa del centrosinistra milanese di essere a loro volta candidati a sindaci e magari far vincere finalmente a l'Unione.

p.s. Infine un vergogna particolare a Rutelli che non ha permesso la candidatura Veronesi.

Per commentare scrivere qui