Clicca qui per la
Web Lista Shawl

Novità

Author: Cricido Category: Pc,Giochii
Sono trapelati nuovi dettagli direttamente dall’OXM, relativi al recentemente annunciato Fallout: New Vegas. La rivista rivela il ritorno del Brotherhood of Steel anche se la storia principale si dipanerà intorno alle azioni dell’NCR e della Caesar’s Legion. Gli SPECIAL avranno ora delle descrizioni aggiuntive affiancate alle statistiche. Ad esempio: CHA = 10 sarà descritto come “Cult Leader”, mentre EN 1 sarà “Basically Dead”. Le descrizioni complete dei vari livelli di Strength ad esempio saranno: “10 – Hercules’ Bigger Cousin 9 – Doomsday Pecs 8 – Circus Strongman 7 – Beach Bully 6 – Barrel Chested 5 – Average Joe 4 – Lightweight 3 – Doughy Baby 2 – Beached Jellyfish 1 – Wet Noodle”.

 

24 Comments | Continue reading...

Novità

Author: Cricido | Category: PS3,Giochikill
Il mio nome è SEV, faccio parte della Legion, una squadra di soldati scelti inviata per salvare l'intero genere umano. La sconfitta non è una possibilità che siamo pronti ad accettare, la sconfitta è una parola che non fa parte del nostro vocabolario...
Mi trovo nei vasti cieli di Helghan, le truppe scalpitano per la voglia di combattere. Un fulmine colpisce un modulo di imbarco che vola accanto a noi, peccato, non ce l'hanno fatta.
Guardo le facce dei miei compagni, sembrano preoccupati ma continuano ad urlare per il forte rumore prodotto dal motore della "navetta". Nostri compagni, i fulmini e i tuoni che sembrano non darci tregua, davvero un brutto presagio. Siamo arrivati, un tetro e cupo sfondo sembra accompagnare la scena, assieme ad esso proiettili, esplosioni e sangue. Sento quasi l'odore della morte imperversare nell'aria. Il comandante espone il piano, non c'è tempo per fare con calma, sento già il rumore dei caricatori degli Helghast...è ora di diventare eroi, è ora di scrivere la storia, è ora di salvare Vekta!!

 

2 Comments | Continue reading...

Novità

Author: Templatemo Category:Ps3call

Sessant’anni avanti. Questo l’arco temporale che separa il terzo capitolo della saga di Call of Duty, l’unico targato TreeArch prima della reentry di Infinity Ward, ed il quarto, opportunamente sottotitolato Modern Warfare quasi a voler sancire subito, al di là d’ogni dubbio, la cesura netta con il passato.
Diciamocelo francamente. Nonostante l’apprezzabile sforzo compiuto da Electronic Arts per rinvigorire il genere, aggiungendo al menu del suo Airborne l’apprezzabile opzione del lancio iniziale con il paracadute e l’implementazione dei miglioramenti delle armi, l’accoppiata FPS e Seconda Guerra Mondiale aveva già segnato il passo da un pezzo.
Dopo aver passato ore a mangiare sabbia umida sulla spiaggia di Omaha, vagare tra i bocages normanni, congelarci gli scarponi nelle Ardenne e prenderci colpi di sole in Nord Africa, sentivamo tutti, chi più chi meno, il bisogno di qualcosa di nuovo.

8 Comments | Continue reading...
  • Clicca qui per la
  • Categoria
    (Coming soon)



    Menu