VIIª settimana dal 2 al 8 gennaio:

 

Dopo una notte di autobus, arriviamo alle 6:30 nella capitale del Bahia, Salvador. La città é stupenda, kilometri di spiagge, migliaia di turisti, musica, capoeira, arte, e tutto quello che una grande cittá puó offrire. Finalmente ho trovato ristoranti italiani e ne ho approfittato per un bel piatto di spaghetti che tanto mi mancavano.

Rientriamo a Petrolina sabato notte.

Sabato mattina, trovo al Petrape due nuovi meninos, Fabiano di 12 anni, é arrivato a Petrolina con la madre e la sorella da una vicina città del Pernambuco e Antonio Wanderson, 9 anni, arriva dalla cittá di Juazeiro do Norte, Ceará, il bambino é stato portato dagli assistenti sociali, há le due braccia ingessate, dice di essere caduto da un albero, uno con gesso e nastro adesivo e l’altro con una ingessatura a forma di collo di cigno, povero bambino.  

Nella notte sono scappati Agnaldo, Jefferson e Cleyton junior... sono rientrati domenica pomeriggio, hanno trascorso tutto il tempo per strada.

Domenica mattina abbiamo portato i petrapesi al circo, sono rimasti molto entusiasti e al ritorno alcuni provavano piccole acrobazie cercando di imitare gli artisti circensi.

Ciao!!!

I fratelli Clesio, Cleyton, Lucas