TIZIANO FERRO CANZONI

































Testi Canzoni Tiziano Ferro Discografia Discography Albums Album
Accesso ad un vastissimo archivio di canzoni in formato mp3 di ogni genere e periodo tra cui potrai scaricare le tue preferite.

Xverso Testo Tiziano Ferro
Accesso ad un vastissimo archivio di canzoni in formato mp3 di ogni genere e periodo tra cui potrai scaricare le tue preferite.

Mtv.it - Tiziano Ferro: i video, le canzoni, le foto e le news più recenti
Tiziano Ferro Esploso nell’estate del 2001 con il singolo-tormentone Xdono , il successo di Tiziano Ferro è stato da quel momento in continua ascesa ed ha varcato ben presto i confini nazionali, tanto che si può inserire il giovane cantante pontino nel ristretto novero dei musicisti italiani che riscuotono consensi in tutto il mondo.
Ad ottobre 2001, pochi mesi dopo il primo successo, esce Rosso relativo , il primo album di Tiziano Ferro che contiene hits come Imbranato, L’olimpiade e il brano che dà il titolo al disco.
Dopo aver conquistato l’Europa e l’America Latina, Tiziano Ferro tenta il bis con un lavoro molto autobiografico, 111 Centoundici , un numero significativo nella vita del cantante perché indica, tra le altre coincidenze, anche il suo peso da adolescente.

Testi canzoni di Tiziano ferro Canzoni Tiziano ferro testo canzone online gratis
Testi canzoni di Tiziano ferro Testi delle canzoni di Tiziano ferro inseriti.

Biografia Tiziano Ferro MP3 testi canzoni
Navigazione Tiziano Ferro Nato 23 anni fa (precisamente il 21 febbraio 1980), Tiziano è vissuto ed ha studiato a Latina dove ha conseguito la maturità  scientifica ed ha iniziato ad appassionarsi al canto e alla composizione.
I primi passi sono mossi nei piano bar e nelle gare amatoriali di karaoke, ma il vero spirito canoro inizia ad uscire fuori intorno ai 16 anni quando, quasi per caso, Tiziano entra nel coro Gospel della sua città  grazie al quale scopre la grande passione per la musica e le voci nere che continuerà  a coltivare a fondo e lo condizioneranno nell'interpretazione e nella composizione dei suoi brani.
Puoi consultare anche i testi delle canzoni, cliccando direttamente sull'icona , oppure puoi proporre il testo dove appare l'immagine accanto al titolo.
Alcune canzoni di Tiziano Ferro Scarica le Attenzione le immagini e i contenuti che vedi su queste pagine sono solo a titolo dimostrativo, all'interno non troverai musica da scaricare in mp3 o altro formato.
Canzoni-mp3.net è un progetto nato a scopo didattico per la sperimentazione delle tecnologie web.

Tiziano Ferro testi, accordi, traduzioni, foto, links
Tutti i testi delle canzoni di Tiziano Ferro .
Sito fan di Tiziano Ferro che offre: foto, date concerti, community e news.

Ferro Tiziano *Elenco Artisti* testi canzoni accordi concerti video lyrics foto mp3 midi -tuttitesti.it
Hits : 4101 Tutto su Tiziano Ferro, notizie, sondaggi, foto e testi delle canzoni.
Hits : 1375 Contiene informazioni biografiche, testi delle canzoni, foto e altro.
Hits : 2251 Sito dedicato a Tiziano Ferro, contiene di tutto, dalle foto alle news, dai testi ai download.

ANSA.it - Musica - Tour Tiziano Ferro, sold out a Roma
(ANSA) - ROMA, 16 FEB - Tutto esaurito per le due tappe romane del nuovo tour di Tiziano Ferro 'Nessuno e' solo' in scena oggi e domani al Palalottomatica di Roma.
In questa tournee' che tocca le principali citta' italiane, Ferro interpreta live tutte le canzoni del nuovo album, 'Nessuno e' solo', senza tralasciare le hit dei due precedenti album che lo hanno portato al successo.

ansai.it - Turismo Lazio - DOPPIO APPUNTAMENTO CON TIZIANO FERRO AL PALALOTTOMATICA
ROMA - Doppio appuntamento al Palalottoamtica di Roma il 16 e 17 febbraio con il 'Nessuno e' solo tour' di Tiziano Ferro.
Un allestimento scenico ispirato piu' al teatro che alla spettacolarita' dei concerti pop, accompagnera' il cantante di Latina in oltre due ore di concerto dove verranno presentate le canzoni di maggior successo dell' artista oltre agli undici brani del suo ultimo lavoro 'Nessuno e' solo'.
Un palco per lo piu' spoglio quello dove Ferro interpretera' le sue canzoni e dove sara' circondato dalla sua band e quattro ballerini, due donne e due uomini, che interagiranno con lui nell' animare la scena.

Guide of TIZIANO FERRO CANZONI



info: TIZIANO FERRO CANZONI


Photo by thebestweb.blog.excite.it
Sorrisi e Canzoni TV - Il video di Tiziano Ferro
Mi piacerebbe sapere il nome e la città in cui si trova il ponte dove è stato girato il video di Tiziano Ferro 'Ti scatterò una foto'.
il video di Tiziano Ferro è stato girato a Roma sul Ponte Milvio.

TIZIANO FERRO Concerti Discografia Testi Canzoni Sito - Milano Concerti
Se ti piace la musica di ' TIZIANO FERRO ' MusicClub ti consiglia anche:.
Si chiama “Nessuno è solo", e partirà sabato 20 gennaio 2007 dal Palarossini di Ancona, il primo vero tour di Tiziano Ferro che segue il successo mondiale del suo ultimo disco “Nessuno è solo”.
Per la prima volta Tiziano porterà “Stop dimentica!”, “Ed ero contentissimo”, “Ti scatterò una foto” e le canzoni del nuovo album, nei Palasport delle più importanti città d'Italia.
Sul palco con lui i musicisti di sempre - “Guai a chi me li tocca”, dice sempre Tiziano - gli stessi fin dagli esordi: Alessandro De Crescenzo (Chitarre), Leonardo Di Angilla (Percussioni), Andrea Fontana (Batteria), Christian Rigano (Tastiere), Pino Saracini (Basso/Contrabbasso), Davide Tagliapietra (Chitarre).
“Nessuno è solo tour” è prodotto da Trident di Maurizio Salvatori e la direzione musicale è affidata a Michele Canova, storico produttore musicale dei dischi di Tiziano Ferro.
Recensioni su ' TIZIANO FERRO ' in archivio:.
Foto di ' TIZIANO FERRO ' in archivio:.

Tiziano Ferro - Nessuno è solo
È questo una dei passaggi più importanti del nuovo album di Tiziano Ferro; è una frase estratta da Ti scatterò una foto , ballata filosofica dell’album che riprende il discorso di questo artista diventato popstar internazionale: tre anni dopo l’ultimo Cd infatti questo terzo Cd verrà pubblicato ovunque nel mondo accolto da una grande attesa.
In questa frase c’è tutto l’approccio mentale e sentimentale del giovane (26 anni) che presenta canzoni che ruotano quasi sempre sullo stesso nucleo tematico con piccoli spostamenti progressivi dell’interesse.
Non a caso allora la canzone più bella è anche la più diversa (e viceversa): Mio fratello è un’apertura al futuro che dà già appuntamento al quarto album e che testimonia un cambio in atto che per ora è solo accennato qui e là, ma che si avverte bene essere lì lì sul punto di esplodere anche se – doverosamente – la scelta del primo singolo Stop! Dimentica è un segnale di continuità con il Ferro funky-pop che tutti conoscono e in tanti apprezzano.

StradaNove - INTERVISTA A TIZIANO FERRO
Stiamo parlando di Tiziano Ferro, 21 anni, considerato il sosia italiano di Leonardo Di Caprio e giunto ad un primo significativo successo grazie alla sua 'Perdono' (XdonO), canzone gettonatissima dalle Radio durante la caldissima estate 2001..
A 16 anni, entrato a far parte del Coro Gospel pontino, ha poi scoperto la sua grande passione per le 'voci nere', che lo condizioneranno in misura decisiva nell'interpretazione e nella scrittura delle sue canzoni..
   Il suo è infatti un genere nuovo, frutto dell'interazione tra spiriti e gusti differenti, che si fondono in quella che Tiziano ama definire 'e-music': la musica della nuova generazione informatica, priva di confini e frutto dei tempi che cambiano nel segno di Internet..

Excite Italia - News - Tour Tiziano Ferro, sold out a Roma
Tour Tiziano Ferro, sold out a Roma (ANSA) - ROMA, 16 FEB - Tutto esaurito per le due tappe romane del nuovo tour di Tiziano Ferro 'Nessuno e' solo' in scena oggi e domani al Palalottomatica di Roma.
In questa tournee' che tocca le principali citta' italiane, Ferro interpreta live tutte le canzoni del nuovo album, 'Nessuno e' solo', senza tralasciare le hit dei due precedenti album che lo hanno portato al successo.

Tiziano Ferro - Musica italiana - Musica - Cultura - Attualità
Il successo secondo Tiziano Ferro «Grandi privilegi e responsabilit໫Ricordo il primo piccolissimo concerto alla Fabbrica Tanta gente così calorosa» Il successo, il suo rapporto con il cibo, la musica e un ricordo affettuoso degli esordi a Pescara.
Tiziano Ferro , in concerto domenica al palasport (si veda scheda qui sotto), si racconta...
Questa sera al 105 stadium di via Coriano attesissimo il concerto di Tiziano Ferro .
E' iniziata la stagione dei concerti per Tiziano Ferro , che sta portando in giro per l'Italia il suo nuovo 'Nessuno è solo tour'.
COLONNE - Esce il nuovo singolo di Tiziano Ferro 'Ti scatterò una foto' accompagnato da un video tutto da vedere.
Insomma per Tiziano - che ieri ha presentato a TRL il...
“Nessuno è solo” canta Tiziano Ferro nel suo nuovo album.
Tiziano Ferro , 5 milioni di copie vendute nel mondo con soli 3 cd, ha confermato la sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo.
Dopo il sold-out di Firenze approda domenica 28 gennaio al PalaAlgida di Livorno il tour di Tiziano Ferro .
Ha inaugurato ad Ancona la prima tappa del nuovo tour di Tiziano Ferro 'Nessuno è solo 2007' e sembra all'altezza dei grandi show internazionali.

Tiscali Musica - Tour Tiziano Ferro, sold out a Roma
Fai di Tiscali la tua Home Page | HOME ABBONATI INFORMATI DIVERTITI SERVIZI VIDEO Ultimi articoli Oggi e domani al Palalottomatica 'Nessuno e' solo' Tour Tiziano Ferro, sold out a Roma (ANSA) - ROMA, 16 FEB - Tutto esaurito per le due tappe romane del nuovo tour di Tiziano Ferro 'Nessuno e' solo' in scena oggi e domani al Palalottomatica di Roma.
In questa tournee' che tocca le principali citta' italiane, Ferro interpreta live tutte le canzoni del nuovo album, 'Nessuno e' solo', senza tralasciare le hit dei due precedenti album che lo hanno portato al successo.

Dietro le quinte - Tiziano Ferro: un tour "teatrale"
Si chiama “Nessuno è solo", e partirà sabato 20 gennaio 2007 dal Palarossini di Ancona il primo vero tour di Tiziano Ferro che segue il successo mondiale del suo ultimo disco “Nessuno è solo”.
Per la prima volta Tiziano porterà “Stop dimentica!”, “Ed ero contentissimo” e le canzoni del nuovo album, nei Palasport delle più importanti città d’Italia.
“Sarà il primo vero e proprio “show” per quanto mi riguarda – dichiara Tiziano Ferro - stiamo lavorando da settimane sui dettagli perché ciò che ne risulti sia uno spettacolo completo, emozionante a livello di suoni e luci, ma sempre attento alla comunicazione dei sentimenti” .
Sul palco con lui i musicisti di sempre – “Guai a chi me li tocca”, dice sempre Tiziano - gli stessi fin dagli esordi: Alessandro De Crescenzo (Chitarre), Leonardo Di Angilla (Percussioni), Andrea Fontana (Batteria), Christian Rigano (Tastiere), Pino Saracini (Basso/Contrabbasso), Davide Tagliapietra (Chitarre).

Benefits


Photo by www.tgcom.mediaset.it
Trento Blog » TIZIANO FERRO AL PALAONDA DI BOLZANO il cantautore romano proporra’ il suo nuovo show fra note e spettacolo - eventi e shopping a Trento
il cantautore romano proporra’ il suo nuovo show fra note e spettacolo Archiviato in: Musica, Giovani — 19 Febbraio 2007 @ 10:33 Appuntamento con Tiziano Ferro questa sera al Palaonda di Bolzano per l’unica data in regione del suo tour italiano (inizio ore 21).
Si chiama “ Nessuno è solo ", ed è partito il 20 gennaio da Ancona il primo vero tour di Tiziano Ferro che segue il successo mondiale del suo ultimo disco “ Nessuno è solo ”.
Per la prima volta Tiziano porterà “ Stop dimentica! ”, “ Ed ero contentissimo ” e le canzoni del nuovo album, nei Palasport delle più importanti città d’Italia.
“ Si tratta del primo vero e proprio “show” per quanto mi riguarda – ha dichiarato Tiziano Ferro – abbiamo lavorato molto sui dettagli perché ciò che ne risulti sia uno spettacolo completo, emozionante a livello di suoni e luci, ma sempre attento alla comunicazione dei sentimenti ”.
Sul palco con lui i musicisti di sempre – “ Guai a chi me li tocca ”, dice sempre Tiziano - gli stessi fin dagli esordi: Alessandro De Crescenzo (Chitarre), Leonardo Di Angilla (Percussioni), Andrea Fontana (Batteria), Christian Rigano (Tastiere), Pino Saracini (Basso/Contrabbasso), Davide Tagliapietra (Chitarre).

Tiziano Ferro - intervista - Musica Italiana .com
E' uscito in questi giorni il tuo secondo album, "Centoundici", un lavoro fortemente 'tizianocentrico', visto che nelle canzoni parli molto di te, del Tiziano del dopo "Rosso relativo"...
...è innegabile che alcune canzoni di questo disco prima di fare il cantante non le avrei potute scrivere, non ne avrei avuto gli elementi..
Poi ho visto persone intelligenti dire 'diamo tempo al tempo', 'aspettiamo, forse Tiziano è un po' confuso'...
Sì, è stato proprio come dire: "Tiziano, dì grazie a chi se l'è meritato, piuttosto che sentirti in colpa per chi ti ha detto di non essere più in grado di dare".
Nelle canzoni generalmente c'è posto per amori, mamme e papà.
Sì, divertenti, vero? (ride) Nel primo disco avevo messo gli errori in studio, in questo secondo lavoro mi sono chiesto: "Cosa posso mettere di Tiziano che non arriva nel disco?".

Tiziano Ferro - Biografia - Musica Italiana .com
Tiziano Ferro vive a Latina, dove è nato il 21 febbraio 1980.
L'importanza del coro gospel nella formazione artistica di Tiziano è testimoniato dalle collaborazioni seguenti nel cd "Rosso relativo" e in alcuni concerti.
L'esibizione sanremese di Tiziano suscita l'attenzione dei produttori Alberto Salerno e Mara Majonchi, che gli propongono di lavorare insieme: sulle composizioni di Ferro si alternano vari arrangiatori, finché Michele Canova (che ha collaborato anche con Eros Ramazzotti per l'ultimo cd "9") riesce a tradurre le idee del giovane di Latina nel sound desiderato.
Mentre le canzoni iniziano a prendere forma, nel 1999 partecipa come corista al tour dei Sottotono.
Nei mesi successivi "Xdono" conquista il Vecchio Continente: nella classifica dei singoli più venduti in Europa nel 2002, Tiziano Ferro ottiene un lusinghiero terzo posto, preceduto solo da Eminem e Shakira.
Prima della trionfale campagna d'Europa di "Xdono", Tiziano ottiene nuove soddisfazioni in Italia.
Il 2001 si chiude con l'esibizione live di "Natale in Vaticano", nella quale Ferro canta "Soul-dier" accompagnato da un coro gospel di New York.

NSC > Tiziano Ferro: “Nessuno è Solo Tour"
Si chiama “Nessuno è solo', e partirà sabato 20 gennaio 2007 dal Palarossini di Ancona il primo vero tour di Tiziano Ferro che segue il successo mondiale del suo ultimo disco “Nessuno è solo”.
“Sarà il primo vero e proprio “show” per quanto mi riguarda – dichiara Tiziano Ferro - stiamo lavorando da settimane sui dettagli perché ciò che ne risulti sia uno spettacolo completo, emozionante a livello di suoni e luci, ma sempre attento alla comunicazione dei sentimenti”.
Sul palco con lui i musicisti di sempre – “Guai a chi me li tocca”, dice sempre Tiziano - gli stessi fin dagli esordi: Alessandro De Crescenzo (Chitarre), Leonardo Di Angilla (Percussioni), Andrea Fontana (Batteria), Christian Rigano (Tastiere), Pino Saracini (Basso/Contrabbasso), Davide Tagliapietra (Chitarre)..
Porterò dal vivo tutte le canzoni di nessuno è solo e tutte le hit dei precedenti album.
“Nessuno è solo tour” è prodotto da Trident di Maurizio Salvadori e organizzato da Milano Concerti; la direzione musicale è affidata a Michele Canova, storico produttore musicale dei dischi di Tiziano Ferro..

Tour Tiziano Ferro, sold out a Roma
(ANSA) - ROMA, 16 FEB - Tutto esaurito per le due tappe romane del nuovo tour di Tiziano Ferro 'Nessuno e' solo' in scena oggi e domani al Palalottomatica di Roma.
In questa tournee' che tocca le principali citta' italiane, Ferro interpreta live tutte le canzoni del nuovo album, 'Nessuno e' solo', senza tralasciare le hit dei due precedenti album che lo hanno portato al successo.

Alla conquista del mondo
Dopo quasi tre anni di silenzio dal precedente album 111 , Tiziano Ferro pubblica Nessuno è solo , contemporaneamente in 48 paesi nel mondo.
Certo il singolo irrompe nell'offerta radiofonica come qualcosa di inedito per il repertorio di Tiziano Ferro.
A proposito di questo Tiziano Ferro ha raccontato: "Biagio ha dato una prova di apertura mentale e di elasticità eccezionali: è venuto a trovarmi in studio, proprio mentre stavamo lavorando a Baciano le donne .
Già perchè Tiziano Ferro ha pensato bene di dedicare una canzone, E Raffaella è mia, a Raffaella Carrà .
"Lei è sempre stata un'icona, per me: all'estero viene adorata ma in Italia facciamo ancora fatica a riconscerne l'importanza", ha dichiarato Tiziano Ferro, "Pochi giorni fa sono riuscito ad incontrarla a Madrid, dove abita.
Due ghost track in regalo: si tratta di due canzoni registrate da Tiziano Ferro su un walkman quando aveva solamente 7 anni.

Ed ero Contentissimo (Tiziano Ferro) : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
ED ERO CONTENTISSIMO è il titolo di una canzone molto bella di Tiziano Ferro.
Ne è passato del tempo dal Tiziano Ferro dell'esordio, ai tempi della mitica PERDONO, che risale ormai al 2001.
Come in tutte le canzoni del disco anche in questa si riflettono le esperienze maturate di Tiziano..
Se sei il produttore o distributore di Ed ero Contentissimo (Tiziano Ferro), clicca .

Rosso Relativo (Tiziano Ferro) : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
In ogni modo, questa mia opinione riguarda un altro giovane cantante italiano, il romano Tiziano Ferro (è romano, vero?!), un’altra rivelazione e giovane promessa del panorama musicale italiano ed internazionale…eh sì, infatti Tiziano Ferro è l’unico artista italiano presente ...
In ogni modo, questa mia opinione riguarda un altro giovane cantante italiano, il romano Tiziano Ferro (è romano, vero?!), un’altra rivelazione e giovane promessa ...
Ho qui a portata di mano il suo cd 'rosso relativo' e posso assicurarvi che le canzoni a mio parere meritano davvero un ascolto.
L'intero album si alterna in canzoni R'n'B, hip hop (mai troppo pesante) e easy listening, 50 minuti di brani in cui la sua voce la fa da padrona e accompagna per tutto lo scorrere del tempo.
Se sei il produttore o distributore di Rosso Relativo (Tiziano Ferro), clicca qui .

TIZIANO FERRO CANZONI ?

Festivalbar - Sito Ufficiale
TIZIANO FERRO SOLD OUT Tutto esaurito per le due tappe romane del nuovo tour di Tiziano Ferro “Nessuno è solo” in scena venerdì 16 e sabato 17 febbraio al Palalottomatica di Roma.
Per la prima volta, in questa tournèe che tocca le principali città italiane, Tiziano Ferro interpreta live “Stop dimentica!”, “Ed ero contentissimo”, “Ti scatterò una foto” e tutte le canzoni del nuovo album, “Nessuno è solo” (Capitol/Emi Music, giugno 2006) che si è imposto nelle charts internazionali, senza tralasciare le hit dei due precedenti album che lo hanno portato al successo.
Sul palco con Tiziano - in questo primo vero tour del giovanissimo artista prodotto da Trident di Maurizio Salvadori - diretti da Michele Canova, storico produttore musicale di Ferro, i musicisti di sempre – “Guai a chi me li tocca”, dice sempre Tiziano - gli stessi fin dagli esordi: Alessandro De Crescenzo (Chitarre), Leonardo Di Angilla (Percussioni), Andrea Fontana (Batteria), Christian Rigano (Tastiere), Pino Saracini (Basso/Contrabbasso), Davide Tagliapietra (Chitarre).
Sul palco, inoltre, interagiscono con Tiziano Ferro, quattro straordinari ballerini, Ashen Ataljanc, Britta Olling, Max Bartolini e Emanuele Sciannamea che interpretano i movimenti coreografici ideati da Susanna Beltrami, fondatrice e direttrice di “Accademiadanza”, per arricchire lo show di ulteriori suggestioni ed emozioni scaturite dai brani.
Testo Canzone Ti voglio bene - Tiziano Ferro
N.B.: I testi delle canzoni sono a scopo puramente didattico, la legge (italiana) n.159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso per attività didattica, di studio e di ricerca..
Testi Tiziano Ferro
N.B.: I testi delle canzoni sono a scopo puramente didattico, la legge (italiana) n.159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso per attività didattica, di studio e di ricerca..
Max
Nello stantìo mondo del pop da classifica italiano a Tiziano Ferro va riconosciuta almeno una qualità: il coraggio di cambiare.
Dopo aver trovato una formula che coniugasse r'n'b di matrice Usa con il gusto melodico italiano, ora Tiziano Ferro confeziona un pop moderno che suona fresco e accattivante.
Nelle ballate Tiziano apre il suo animo tormentato, di un ragazzo timido a cui il successo sembra non aver fatto troppo bene dal punto di vista personale.
Ferro nelle canzoni non ha paura di parlare delle cose più intime.
A chiudere il disco è 'Mio fratello', lettera aperta che stupisce per la sincerità con cui Tiziano Ferro ha deciso di mettere a nudo i suoi sentimenti in pubblico.
Max
Un giorno in giro per Roma con Tiziano Ferro.
Parlando di canzoni, viaggi, Stevie Wonder e dei fan:: « Li adoro, ma quanto imbarazzo.
> Invia una cartolina di Tiziano ai tuoi amici .
[FREE YOUR MIND] » Archive » Non me la so rollare
Un po’ di tempo fa nel blog di Sara, ho trovato una petizione anti Tiziano Ferro (link deceduto, peccato).
Io l’ho firmata, se non altro perché non me lo so spiegare come mai le sue canzoni più o meno tutte uguali hanno successo! Non me ne voglia Ambra, ma è diventato insopportabile!.
Non è perfetta, né pretende di esserlo, è solo un modo come un altro per ribellarsi a Tiziano Ferro e le sue insopportabili canzoni!!.
Premetto per chi ha poco umorismo, e per le fan di Tiziano Ferro, che del cantante di Latina non me ne può fregar di meno, e che non me la so rollare non vuole sminuire il lavoro di nessuno, è solo una parodia..
carina vero…?!?!??!?!?!? cmq sia credo che te nn sappia apprezzare il valore che hanno le canzoni che tzn ferro scrive…sn praticamente stuoende, e se sl avessi un pò + di cervello(che sprechi in cazzate cm stè canzoni), e soprattutto + cuore, riusciresti anche tu ad apprezzarlo….
se provi ad ascoltare le canzoni…capire le parole….
diciamo che la sua saggezza e la sua fama, stn nel ftt che è sincero…che è vero…che è tiziano ferro! nn ce ne sono così tnt nel mondo…ansi nn ce ne sn proprio…e se lui ancora nn t’ha ftt un maziatone…dv ringraziare la sua infinità bontà e il suo essere comprensivo…dptt anche te c’hai i tuoi problemi….
[FREE YOUR MIND] » Archive » Tiziano Ferro e i cinghiali
Tiziano Ferro e i cinghiali Stefanopz, prendendo spunto dal sogno di trentamarlboro (vedere Tiziano Ferro travolto da una carica di cinghiali) ha scritto una poesia molto molto carina (potete leggere anche “Non me la so rollare ”, parodia di un tormento-ne di Tzn Ferro)..
il problema sapete qual’è? che chi ha scritto qst “poesia” è geloso…forse nn è stato in grado di realizzare il proprio sogno…tzn dagli una botta n’tralli mitoddi e n’tralli corna….continua a cantare e a farci sognare….perchè dp che li avrai massacrati…ascolteranno il tuo precedente album…111…xkè qll sarà il numero che chiameranno…x l’ambulanza!!!!!!!!!!! tzn le tua canzoni sn cm….se il mio cuore parlasse attraverso te!!!!!!!!! nn farlo stare zitto…canta e stupisci…e malampu cu vinianu nna mandria ti cinghiali cu ti….vabbè ciao .


Home @CallCenter