LA ROULETTE

Tecniche e segreti per batterla!!

La roulette, sia perchè facile da rappresentare visivamente, sia perchè ha molte leggende, è uno dei simboli del gioco d'azzardo e le sue origini si perdono nella notte dei tempi.

Già, il gioco d'azzardo.. ma non è un azzardo ai giorni nostri sposarsi, mettere al mondo un figlio, avviare un'attività, cambiare casa, compiere un viaggio etc etc ?? Insomma se ci pensate bene in ogni momento della nostra vita , senza esserne consapevoli, si fa una scelta, SI PUNTA, e si vince o si perde senza sapere quale sia la posta in gioco, il rischio e la probabilità di vincere.

E' ovvio che alla roulette si può perdere, ma è altrettanto vero che si può anche vincere; addirittura, e questo sembra un paradosso, molti non vincono perchè non sanno perchè hanno perso. In altre parole ignorano i meccanismi che li portano alla sconfitta, e a volte purtroppo, anche alla rovina.

A proposito del gioco d'azzardo, si parla spesso, a dir il vero inutilmente, di fortuna e sfortuna. E' vero dobbiamo ammettere l'esistenza di queste due entità, ma a questo punto dobbiamo anche ammettere che se fosse così, l'umanità dovrebbe essere divisa in due, cioè 50% fortunati e 50% sfortunati. In realtà la seconda categoria supera largamente la prima.

Questo non deve stupirci; infatti se prendiamo ad esempio la lotteria Italia, uno solo è il vincitore, mentre coloro che restano con la bocca asciutta sono milioni, ma questa situazione riflette il calcolo delle probabilità. Questo succede in ogni circostanza della nostra vita: esistono al mondo miliardi di persone ed è quindi logico che, ad alcuni di essi, capitino i fatti più incredibili, nel bene o nel male. La

CASINO REMIDA

 

CLICCA SUL BANNER

PER PROVARE GRATIS!!

 

Contatore Visite

dal 12/02/2006

TESTA O CROCE???

PUNTA E VINCI IL DOPPIO!!