Le mini di |
Home page |
Quella che vedi è una room box in scala 1:12, che ho fatto immaginando una soffitta dove riposano alcuni dei miei lavori, frutto di hobby che mi hanno appassionato e che continuo a coltivare in miniatura, da quando mi sono resa conto che in casa non avevo più spazio per gli oggetti in scala 1:1. Mi chiamo Carla Maria e per brevità il mio ”nome d’arte” è diventato Caia. In queste pagine voglio mostrarvi gli oggetti che creo con passione, specialmente da quando ho scoperto che questo piccolo mondo mi accomuna a molte altre persone, fino a qualche anno fa nascoste ed ora, per merito di associazioni, pubblicazioni e fiere, sempre più visibili anche in Italia. E’ un hobby molto creativo perché permette di mettere a frutto tante esperienze diverse e progettare, costruire, decorare. Io ho incominciato dai dolci e per completare la vetrina della pasticceria ho pensato alle scatole per i cioccolatini e le caramelle, ricordando quelle che creava mio padre a partire dagli anni ’40.
Nella seconda pagina potrai vedere le scatoline nel dettaglio.
E continuando ho pensato di miniaturizzare i quadri, specialmente i dipinti degli impressionisti, di cui avevo già fatto qualche copia.
|
Questa è la mia piccola galleria.
Nella terza pagina ho esposto qualche altro quadro, che puoi vedere nei particolari. |
Spero che i miei lavori ti piacciano e che questo semplice sito possa essere un altro piccolo mattone alla conoscenza delle miniature per doll’s house presenti in Italia. |