Welcome to VIAGGI AGOSTO 2006!
Posted on January 1th, 2007 by Author
info: VIAGGI AGOSTO 2006:
VIAGGI AGOSTO 2006:
“
Radio Viaggio.: agosto 2006
Podcast di viaggi, musica, arte, letteratura e pensieri vari.
Oriente Occidente - Rovereto e Trento 1-9 settembre 2006 .
1 Primo Post Archives ottobre 2005 dicembre 2005 aprile 2006 agosto 2006 .Appunti di Viaggio: agosto 2006
Poi i negozietti e i mercatini (la mia debolezza!), farsi scattare una foto da un passante, le passeggiate del pomeriggio tra la gente e quelle della sera per cercare un bel ristorante per mettere su qualche altro etto! Cenare con lo spettacolo del fiume che sonnecchia davanti a noi alla luce della luna, e passeggiare nell’aria tiepida di una sera di agosto.
Ecco finalmente dei veri appunti di viaggio!.
martedì, agosto 01, 2006 Quale altro pianeta...
settembre 2006 luglio 2006 Home page Iscriviti al: Post (Atom) INIZIATIVA IMPORTANTE!!! Ragazzi vi segnalo questa lodevole iniziativa portata avanti da Morgan, basta davvero poco se tutti diamo una mano....per i dettagli andate QUI .Diario di viaggio: agosto 2006
Il grand tour (de force) Pubblicato da Grizzly mercoledì, agosto 16, 2006 21:02 (Commenti: 0) [Leggi tutto] Continuate a chiedermi tutti 'Perche'?', ma a quanto pare ancora nessuno ha capito che io ADORO viaggiare in treno e - dato che alla fine che arrivo in orario o in stra-ritardo, quando arrivo a casa a Cadine il primo giorno comunque mi fiondo sul letto tutto il pomeriggio...
Quest'anno infatti sono riuscito a far entrare tutto il carico dentro il baule senza dover abbassare un solo sedile (anche se stavolta credevo veramente che alla prima frenata il baule sarebbe esploso) e quindi ho lasciato solo la mia ultima borsa da viaggio [quella del 'Time' a misura con il massimo bagaglio a mano consentito...
(uhm, contenente un cambio pesante, il pigiama, il k-way e Simon; oltre a qualche fesseria sulle tasche laterali tipo il caricabatterie del GPS ed il lettore MP3)] ed il frigo da viaggio; mi sono messo per un po' davanti alla tv senza scopo e - quindi - alle 12:30 ho preso la peugeot di mia madre e mi sono fiondato dalla nonna, dove abbiamo consumato un parco pasto a base di lasagne e mozzarella, prima che io ritornassi a casa verso le 13:30..Islanda 2006 - resoconto e fotografie del mio viaggio in Islanda in fuoristrada - da Roma in Islanda e ritorno in 25 giorni
Viaggio nella terra del ghiaccio e del fuoco La pista ti ha portato in: home/ ··» .
Viaggio in Islanda: 10 agosto/3 settembre Islanda in fuoristrada in 25 giorni Benvenuti nel sito dedicato al mio viaggio in terra d'Islanda!.
Sono partito da Roma, insieme al mio amico speleonauta Fabio, con un pick up Toyota di Dimensione Avventura, guidato dal tour leader Maurizio, il 10 agosto 2006, intorno alle 7, 30.
Dopo 7 giorni di viaggio, di cui 5 di terra, in cui abbiamo attraversato l' Austria , la Germania , la Svezia , la Danimarca e la Norvegia , e 2 di nave, in cui abbiamo toccato le isole Shetland e le isole Faroer , siamo finalmente sbarcati nella indimenticabile Islanda ..Archivio Agosto 2006 - BlogOlanda - Guida Viaggi Olanda
Dada.net People Blog Incontri Telefonino Crea il tuo blog Esplora i blog di life BlogOlanda - Guida Viaggi Olanda Pensieri e riflessioni sulla cultura e lo stile di vita olandese.
La Casa più piccola del Mondo, tolto il primato ad Amsterdam di guidolanda (31/08/2006) .
Il 1 settembre 2006 ad Peppermill - Heerlen ci sarà un evento spettacolare: il “Megarave”..
Ecco degli eventi floreali in Agosto e Settembre..
Alle 10.54 del 15 agosto 2006 gli abitanti della tranquillissima Den Hoever , il punto più a nord della regione Noord Holland , hanno potuto riassaporare le sensazioni intense, tipiche di una pista di F.1.
Tag : architettura curiosit olanda Commenti (5) Permalink Invia ad un amico vota Voto totale #SCORE# Voto totale #SCORE# Grachtenfestival, il Festival dei Canali di guidolanda (16/08/2006) .
Il Grachtenfestival, partito il 12, fino al 20 agosto 2006 ospiterà musicisti di fama e giovani talenti nazionali e internazionali.
Tag : link olanda racconti viaggi Commenti (4) Permalink Invia ad un amico vota Voto totale #SCORE# Voto totale #SCORE# Amstedam, gli altri Mercati di guidolanda (02/08/2006) .Archivio Agosto 2006 - BlogOlanda - Guida Viaggi Olanda
Dada.net People Blog Incontri Telefonino Crea il tuo blog Esplora i blog di life BlogOlanda - Guida Viaggi Olanda Pensieri e riflessioni sulla cultura e lo stile di vita olandese.
Grachtenfestival, il Festival dei Canali di guidolanda (16/08/2006) .
Il Grachtenfestival, partito il 12, fino al 20 agosto 2006 ospiterà musicisti di fama e giovani talenti nazionali e internazionali.Kataweb.it - Blog - viaggio senza vento » 2006 » Agosto
viaggio senza vento Archivio di Agosto 2006 Mercoledì, 30 Agosto 2006 blu intenso settembre per me è il momento dei buoni propositi, un po’.
Mercoledì, 30 Agosto 2006 Buona giornata sono molto stanca, questa notte non sono riuscita a dormire..
"viaggio senza vento", in omaggio al mio gruppo rock preferito, i timoria, che mi hanno dato meravigliose emozioni attraverso le loro canzoni..Coast To Coast negli Stati Uniti - agosto 2006
Coast To Coast negli Stati Uniti - agosto 2006 Ormai è passato un mese e mezzo da quando siamo tornati ma il ricordo è ancora davvero molto forte; sarà perchè in queste ultime settimane non abbiamo fatto altro che guardare e riguardare le 1400 foto e le 5 ore di filmato :-).
28 agosto: Il viaggio è finito 9 settembre: Ricordi Gli altri post che si trovano nel blog invece sono stati inseriti successivamente con un po' di fotografie di quel magnifico viaggio..
Non ci sono più quegli americani così cordiali e simpatici che trovavamo le settimane scorse e che rimanevamo a bocca aperta dopo averci chiesto quale fosse il nostro viaggio.
è tempo di ricominciare davvero a fare di nuovo le valigie, il viaggio è finito...
28-31 agosto: San Francisco In questi ultimi giorni di vacanza abbiamo visto San Francisco, una città davvero bella anche se molto turistica.
27 agosto: San Francisco Ultima tappa per il nostro viaggio.
Durante il viaggio mi son voluto permare (con tanta gioia di Martina :-) ) a San Josè, più precisamente in una località chiamata Mountain View dove c'è Googleplex, la sede principale di Google...
Si viaggia per miglia e miglia sulla costa, passando attraverso dei tratti in cui la roccia scende a strapiombo sull'oceano..Coast To Coast negli Stati Uniti - agosto 2006: 2006-08-27
Non ci sono più quegli americani così cordiali e simpatici che trovavamo le settimane scorse e che rimanevamo a bocca aperta dopo averci chiesto quale fosse il nostro viaggio.
è tempo di ricominciare davvero a fare di nuovo le valigie, il viaggio è finito...
28-31 agosto: San Francisco In questi ultimi giorni di vacanza abbiamo visto San Francisco, una città davvero bella anche se molto turistica.
27 agosto: San Francisco Ultima tappa per il nostro viaggio.
Durante il viaggio mi son voluto permare (con tanta gioia di Martina :-) ) a San Josè, più precisamente in una località chiamata Mountain View dove c'è Googleplex, la sede principale di Google...
Viaggio negli Stati Uniti da New York a San Francisco: 31 giorni di macchina tra città, deserti, praterie, parchi, ...
Collaboratori stefano martina Links Belluno Country Side primo e unico gruppo country di Belluno zonatre.it il sito personale di Stefano Ci sono stato diari e informazioni di viaggio; ottimo il forum forumviaggiatori.com altro gran bel sito con un forum dedicato ai viaggi e fatto dai viaggiatori TuttoAmerica.it ottimo sito per preparare un viaggio negli Stati Uniti, con informazioni, storia, foto e racconti di viaggio Google eh beh che dire...Racconti di viaggio. 5-6 agosto 2006
Racconti di viaggio, in onda il sabato alle 13 e la domenica alle 13.30 su Radio24, è un programma dedicato ai viaggi e a chi li racconta attraverso i libri.
La puntata di sabato 5 agosto è dedicata alla nuova e vecchia Europa, mentre la puntata di domenica 6 agosto sarà dedicata all'Africa.
Racconti di viaggio, in onda il sabato alle 13 e la domenica alle 13.30 su Radio24 , è un programma dedicato ai viaggi e a chi li racconta attraverso le pagine dei libri.
La puntata di sabato 5 agosto è interamente dedicata alla nuova e vecchia Europa, mentre la puntata di domenica 6 agosto sarà interamente dedicata allAfrica..
In questo diario di viaggio Hans Tuzzi ci restituisce un'Irlanda inconsueta, sorprendente: scorribande reali e virtuali, inedite scoperte solitamente precluse al turista, una vertiginosa catena di collegamenti culturali, libri, memorie, persone..
'Viaggio ai confini dell'Occidente.
Dalla Feria di Siviglia alla Barcellona vetrina dell'architettura contemporanea, dalla ritualità della corrida al misticismo di santa Teresa, da Goya al cinema di Almodóvar, dalla guerra civile alla questione basca; l'autore ci offre un ritratto, colto e svagato, della Spagna d'oggi, un viaggio insieme a personaggi più diversi: toreri e ballerini, nobili e gitani..
”
Guide of VIAGGI AGOSTO 2006:
“
Turisti per Caso: agosto 2006: los roques in lagunita, venezuela
Pubblicato il 08/05/07 15:57:21 Eravamo in coppia Partenza il 12/08/2006 Ritorno il 28/08/2006 Spesa oltre 2500 Euro » Americhe » Europa » Africa » Asia » Oceania Ti è piaciuto il racconto in venezuela: agosto 2006: los roques in lagunita ? Segnalaci gli itinerari più belli .
Se invece sei appena tornato, raccontaci il tuo viaggio.
Con estremo ritardo invio il mio racconto: non potevo esimermi dal lasciare una traccia del ns passaggio a LR; per brevità ho schematizzato i punti salienti del viaggio.
Posada Lagunita: abbiamo soggiornato qui per 2 settimane; la posada già stata ampiamente descritta e commentata da parecchi ospiti sia sul sito di Turisti per Caso che su altri siti di viaggi.
E facile trovare ragazzi che fanno solo una tappa di 2/3 gg per poi proseguire il viaggio, ma cè anche chi si ferma 1 o 2 settimane; quindi cè un continuo ricambio di persone nella posada e fa sì che si socializzi molto e con tutti indistintamente.
forum di viaggio Ecco i forum attivi per questo paese .Frammenti di viaggi e miraggi
Frammenti di viaggi e miraggi Strappi di pensieri lanciati nel buco nero dell'universo blog.
Il senso della ricerca sta nel cammino fatto e non nella meta; il fine del viaggiare è il viaggiare stesso e non l'arrivare.
Un viaggio turco tra last minute e last movies Di ritorno dal mio last minute in Turchia non posso che consigliarvi di vedere due film: lo straordinario “La sposa turca” (Orso d'Oro al Festival di Berlino 2004) e il bellissimo film di Ozpetec “Il bagno turco”.
Due film a mio avviso imperdibili come imperdibile è un viaggio in Turchia nella splendida Istanbul, nella Cappadocia e nei meandri della sua storia intrecciata tra passato e presente.
Per rivederli e per ritrovare qualche frammento del mio viaggio turco..
In attesa del viaggio che verrà, inseguendo un last minute che possa racchiudere le mie aspettative.
Era il 7 agosto del 1990 un giorno come tanti, un’estate come tante, una ragazza come tante.
dal mondo martedì, 01 agosto 2006 TheHours - Tambours du Bronx in concerto .Vino - Archivio di Agosto 2006
La verde cornice di Terra & Vini, osteria con cucina e alloggio di Brazzano di Cormòns, felice creazione di Elda Felluga, diventa un palcoscenico molto particolare: il 24 e il 27 agosto, infatti, il relais di campagna ospiterà due spettacoli della manifestazione PuppetFestival.
Giunto ormai alla 15^edizione, il PuppetFestival si svolge tra Gorizia, Grado, Collio e Romans d’Isonzo, dal 21 agosto al 2 settembre.
Lo spazio di Terra & Vini ospiterà, giovedì 24 agosto, alle ore 18.30, “Santi e Briganti” di Alberto De Bastiani (Vittorio Veneto - Treviso) e domenica 27 agosto, sempre alle ore 18.30, “Il Principe Bajaja” del Téatr Vití Marčíka (Hluboká nad Vltavou - Repubblica Ceca).
Commenta » | Trackback | Permalink | Salva su Smarking Ago 1 Calici di Stelle 2006 a Gorizia, Grado e Lignano Sabbiadoro II Pubblicato da Stefania Alimenti alle 15:55 in turismo Altro appuntamento con la cultura, che si concluderà proprio nella notte di luna piena di giovedì 10 agosto, quello con “Libri in barca: parole ed emozioni sull’acqua ”: tre viaggi in barca al tramonto che legano il fascino della laguna con la sonorità di grandi voci narranti le pagine dei libri più amati, sulle note di una fisarmonica, di un sassofono, di una chitarra.Biccio.com » 2006 » Agosto
E’ stato uno dei viaggi più belli della mia vita, forse proprio perchè un viaggio vero, e non una vacanza.
Un lungo percorso seguendo i ritmi del cuore e dell’istinto, alla scoperta di me stesso, dei miei limiti e dei miei desideri, un viaggio servito soprattutto per far venire alla luce in tutta la loro evidenza molti miei luoghi oscuri, per definire strade nuove da percorrere nei mesi che verranno.
Si stanno creando interessanti intrecci, come la tappa alcolica e videobloggosa da Strelnik nella sua Teramo d’adozione, e l’incrocio con un altro amico che scenderà da Venezia con macchina, sacco a pelo e reflex diretto verso il Salento (da decidere il checkpoint: Marche? Puglia Nord?); in Salento poi ci sono a questo punto almeno quattro gruppi di amici che tenterò di cortocircuitare e non sarà male… Appare sempre più evidente che la prima parte del viaggio sarà solitaria e “di scoperta” (come il lungo giro dall’Abruzzo alla Puglia che mi porterà in minuscoli e deliziosi paesetti poco noti al turismo di massa), mentre una volta varcato il confine della Puglia il caos regnerà sovrano….[ I viaggi di OX ]
Questo sito partecipa a 'Blogga la tua vacanza con TUI' il concorso che premia i racconti di viaggi .Diario di viaggio per Spagna 2006
Viaggia con il figlio, vivono lì, ci consigliano un campeggio sotto ai Pirenei..EDT - Viaggi - Comunità dei viaggiatori - Lettere dei viaggiatori - Regno Unito
di Francesco Cavalli - agosto 2004 Prima colazione nelle Highlands di Andrea e Loredana Pastore - agosto 2004 Ostelli all'Isola di Syke di Alessandro Cecioni - ottobre 2003 Lunna House di Stefano e Paola Gusmaroli - ottobre 2002 B&B sul mare di Mara Sternini - settembre 2002 B&B fuori dagli itinerari battuti di Elena De Toffol - agosto 2002 Humor tipicamente inglese di Franco Boscato - ottobre 2000 Cucina orientale di Michela Guardini - febbraio 2000 mete .
Non disturbate i morti di Marco Tagliapietra - dicembre 2006 Un avamposto difensivo vicino a Stonehaven di Nicola Capucci - agosto 2006 Un B&B nella zona di Dornoch di Nicola Capucci - agosto 2006 Drum Castle di - agosto 2005 Isole delle foche a Skye di Wilma Fumagalli - agosto 2005 Più vicini a Stonehenge di Rita Bandirali - luglio 2005 Due volti di Londra...
di Antonio Beniamin - febbraio 2005 Navigare in Regent Street di Antonio Beniamin - febbraio 2005 Imbarco per la Isole Scilly di Michele Spada - settembre 2004 Un affare di abbonamento! di Giovanni Quitadamo - settembre 2004 Check in per Gatwick di Carlo Porcaro - agosto 2004 Incantevole Scozia di Massimo Benozzati e Chiara Isoardi - agosto 2003 Tranquillità a Newquay di Vladimiro e Paola Satta - agosto 2003 Escursioni nelle Highlands di Daniela Palma - luglio 2002 Il magnifico castello di Eilean Donan di Elena Prati - agosto 2001 Panorami da incanto di Gilberto Ugolini - gennaio 2000 Apprezziamo la natura di Francesca Binotto - gennaio 2000 moneta, visti, comunicazione .EDT - Viaggi - Comunità dei viaggiatori - Lettere dei viaggiatori - Francia
Monte Bianco a/r di Bruno Vasumini - gennaio 2007 Natale a Vorosmarty Ter di Silvia Simbolotti - dicembre 2006 Il buon burro d'Isigny di Elena Prati - ottobre 2006 La Fête de la Boisson a Provins di Alberto Musu - settembre 2006 Sedersi ai piedi della Statua della Libertà di Anna Managò - settembre 2006 N'importe quoi!! di Anna Managò - settembre 2006 Un'insolita escursione di marea a est di Cancale di Maria Donata Nencini - settembre 2006 Sentieri a precipizio sulla Baie des Trépassées in Finistère di Maria Donata Nencini - settembre 2006 307 gradini sull'oceano a Penmarc'h di Maria Donata Nencini - settembre 2006 Il Mont Saint Michel senza diga...
Telefonare in Italia di Marco, Giulio e Simone - settembre 2004 Corsica, bancomat inaffidabile a Porto di Angelo Olivari - agosto 2003 società, cultura e ...
Fabio Natale - novembre 2006 Shopping per l'arredo di Avv.
Fabio Natale - novembre 2006 Corsica elettronica di Silvia Menozzi - settembre 2006 Una guida per i luoghi dello sbarco di Antonio Cotterli - agosto 2006 Sul Memorial di Caen di Antonio Cotterli - agosto 2006 Il primo porto da sbarco degli Alleati a Arromanches di Antonio Cotterli - agosto 2006 Ufficio del turismo alsaziano di Ugo Bernasconi - febbraio 2006 Delizie e piccoli guai del periodo natalizio di Ugo Bernasconi - febbraio 2006 Magia a Parigi di Silvia Gambirasi - ottobre 2005 La Gioconda ha cambiato stanza di Franco Ferrari - ottobre 2005 Corsica, prese di corrente di Roberto Malaguti - luglio 2005 I mercati nel Sud della Francia di Laura Visintin - novembre 2004 Consigli per cicloturisti di Andrea - agosto 2001 trasporti .Taccuino di viaggio
Taccuino di viaggio il blog di www.pedetemptim.com Home Web la home di pedetemptim , il mio sito personale di lavoro.
”
More of VIAGGI AGOSTO 2006:
“
Leonardo / fotoscatti / Blog - [viaggio a piedi fuori dai binari]
« luglio 2006 | Home | agosto | settembre 2006 » agosto [ martedì, 29 agosto 06 ] » sul mio comodino: 'sotto questa cenere' Un romanzo raffinato e complesso.
[ domenica, 27 agosto 06 ] » il sole in bocca Scriveva Georgia O'Keeffe 'Un fiore è relativamente piccolo.Leonardo / pensieri-a-colori / Blog - IN VIAGGIO CON LA FANTASIA
» Archivio agosto 2007 (1) luglio 2007 (2) giugno 2007 (2) maggio 2007 (4) aprile 2007 (5) marzo 2007 (6) febbraio 2007 (5) gennaio 2007 (7) dicembre 2006 (10) novembre 2006 (8) ottobre 2006 (11) agosto 2006 (1) luglio 2006 (8) » Categorie Arte (24) Blogger (16) da internet (3) Disegni (7) Fantasie (1) Illustrazioni (7) in viaggio con la fantasia (1) informazione (3) Novella per web (1) Ritocchi Virtuali (6) Scultura (1) » commenti e critiche ciao, è bellissimo questo quadro, mi piace [...] Mi hai beccata mentre prendo il volo per [...] anche 'lei' una falsa-bugiarda?...Viaggio fotografico in Italia: agosto 2006
skip to main | skip to sidebar Viaggio fotografico in Italia Viaggio fotografico nello spirito dei luoghi italiani: luoghi e proposte per una vacanza in Italia - A photographic journey in the mood of Italian place: places and resorts for a holiday in Italy .Diari di Viaggio
Diari di Viaggio un blog sui diari di viaggio più belli e su informazioni utili per i viaggiatori.
lunedì, agosto 28, 2006 Grecia la regina .
Regina incontrastata dei viaggi di agosto secondo me quest'anno è stata la Grecia, oltre ad avere un sacco di amici che ci sono stati es Mykonos, Rodi, Santorini, sembra che anche dall'andamento delle esperienze inserite su viaggiscoop, la grecia sia proprio la meta preferita di tante persone..
Fra queste persone ovviamente da segnalare sicuramente i diari sulla Grecia di Macgreg, autorevole viaggiatore (qui il suo sito ) quest'anno è stata la volta di Atene, Delfi e Meteore e Corfù ..
Che dire, se non siete stati ancora in Grecia forse è il momento di pensare perchè così tante persone e viaggiatori sono innamorati di questo grande paese che offre mare, storia e mitologia in abbondanza..
se per qualche buon motivo volete andare a Marsa Alam , dove la barriera corallina si dice sia una delle più belle del mondo, o forse la più bella, non potete perdervi questi due diari di viaggio speciali su Marsa Alam..
Links Google News Diari di viaggio Film al cinema Blog Amici Cat-Dvd Siti Amici Alberto Gregori Previous Posts SEYCHELLES Backlink, Guida SEO Chiedere assistenza remota da Mac Apple SPAGNA Isole Canarie Resort " Da Mario " Boracay DUBAI REPUBLICA DOMINICANA MESSICO KENYA Mauritius Archives maggio 2006 luglio 2006 agosto 2006 settembre 2006 ottobre 2006 novembre 2006 gennaio 2007 febbraio 2007 marzo 2007 aprile 2007 maggio 2007 All-Blogs.net .Travel Insight.it : Agosto 2006 Archivio Mensile
Abbiamo voluto lasciare alle parole di un poeta vissuto molto tempo fa il compito di definire ciò che questo spazio vuole significare per chi, come noi, ama il viaggio e il viaggiare..
Il viaggio è un tema attuale e antico al tempo stesso..
Viaggiare non significa solo spostarsi dal proprio luogo di origine, ma predisporsi alla scoperta di ciò che è nuovo e a noi sconosciuto..
L’uomo è portato per sua natura alla esplorazione di ciò che gli è ignoto e il viaggio ha da sempre rappresentato la migliore interpretazione di questo inconscio bisogno..
Viaggiare non è solo necessità di svago e di allontanamento dalla routine del quotidiano, ma incarna il desiderio che è in tutti noi di Crescere e quindi Vivere..
Con questo spazio, non abbiamo certo la presunzione di esplorare tutte le sfaccettature legate al viaggio, bensì quella di condividere insieme a voi, come si fa tra amici, idee e pensieri legati al viaggio e al viaggiare..
IL PALIO DI FELTRE: UN SALTO NEL XV SECOLO Il primo fine settimana di agosto di ogni anno si rinnova la tradizione del Palio di Feltre.
Home | About | Blog | Diari di viaggio | Reportage | Multimedia Credits | Site Map Tutti i contenuti di travelinsight.it sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons salvo diverse indicazioni.Leonardo / cate-caponord / Foto - Capo nord..immagini di un viaggio...
Tutti i blog Uno a caso Username Password Canale Capo nord..immagini di un viaggio...
...l'evoluzione ci ha voluto viaggiatori....
Categorie saggio di natale 2006 (3) Scadinavia 2006 (52) Stoccolma, 25-29 gennaio 2007 (27) Val Martello 19-21 agosto 2006 (10) Archivio agosto 2007 (31) luglio 2007 (7) marzo 2007 (14) febbraio 2007 (1) gennaio 2007 (28) agosto 2006 (9) luglio 2006 (43) « luglio 2006 | Home | agosto 2006 | gennaio 2007 » agosto .Viaggio in Cina - 2006
Nellanno dellItalia in Cina , la Biblioteca di Rosate ha il piacere di proporre un viaggi o culturale di dieci giorni (da Sabato 26 Agosto a Lunedì 4 Settembre 2006 compresi) alla scoperta della grande civiltà asiatica.
La quota totale di partecipazione, comprensiva del viaggi o in aereo e pullman, della sistemazione in alberghi, delle visite con guida, delle escursioni e dellassistenza sanitaria, è stata fissata a 2.270, 00.
Chiunque avesse intenzione di partecipare a questo viaggi o potrà iscriversi, versando un acconto di 770, 00 quale caparra (il rimanente dovrà essere versato almeno 30 giorni prima della data fissata per la partenza), presso la Biblioteca negli orari di apertura al pubblico fino ad esaurimento dei posti disponibili e comunque entro e non oltre Sabato 27 Maggio 2006 .
Per il viaggi o è necessario avere il passaporto con validità non inferiore a sei mesi dalla data della partenza.
Voli di linea Lufthansa via Monaco; tasse aeroportuali ad oggi pari a Euro 210, 00; visto dingresso in Cina; trasferimenti in Italia e in Cina con pullman gran turismo riservato per il gruppo durante il tour; voli interni; trattamento di pensione completa (in alberghi 4/5 stelle); bevande analcoliche ai pasti; guida e accompagnatore parlante italiano per tutta la durata del viaggi o; spettacolo del Circo Acrobatico di Shanghai e spettacolo di musiche e danze tradizionali presso il Tang Dinasty di Xian ; due cene con banchetto speciale a Xian e Pechino; mance obbligatorie durante il viaggi o; assicurazione medico/bagaglio Elvia; documentazione di viaggi o e materiale di cortesia.SUDAFRICA prenotazione viaggi AFRICA Viaggeria: la comunità delle vacanze
viaggio in sudafrica inizio agosto 2006 : Caro Federico, ho visitato il tuo sito e quello di viaggeria: ha veramente tante notizie!! Ti scrivo per avere suggerimenti.
Andremo in Sudafrica tra fine luglio e agosto, due adulti e due bambini di 13 e 9 anni.
Noi adulti siamo abituati ai viaggi ma i bambini non hanno ancora provato l' "on the way" e neppure la nostra ingordigia di voler vedere tutto.
Sono tuttavia abituati a viaggiare in Europa e USA, e l’anno scorso sono stati con noi in India.
Poi al Hluhluwe park e po lungo la costa ( tralasciando Durban) giu’ fino a Port Elizabeth e la garden Route, visitando localita’ sul mare ma non vigneti! Dobbiamo essere a Citta’ del Capo il 13 agosto sera (li ci staimo 5 giorni quindi abbiamo il tempo di visitarla dopo il 13).
Eppoi, diamine, siete stati in India! Cercate di non viaggiare di notte (sia per i banditi, sia per gli animali allo stato brado), di non portare gioielli o orologi vistosi.
per una casa : vorrei fare il viaggio di nozze in sudafrica a maggio del 2006, in quest'occasione vorrei scoprire come fare per poter comprare casa lì in futuro.
”