02/05/2011

La gazzetta 
di Nicolò

TUTTO IL ROSA   DELLA VITA

Il Milan vince a Sansiro 1-0 contro il Bologna con goal di Flaminì. Non c’è ancora puzza di scudetto perché ai Bluneri, passati in svantaggio allo stadio Dino Manuzzi per 1-0 con gol di Budan, non è servito per vincere la partita col Cesena. Infatti, nel secondo tempo si risveglia l’Inter e con doppietta di Pazzini passa in vantaggio per 2-1  vincendo una partita molto difficile.

 

Goal di Flamini per l’1-0 sul Bologna

 

 

 

 

 

Goal di Pazzini per il 2-1 sul Cesena

C’è solo la ROMA!!!

Una partita iniziata male ma finita bene, una partita con tanti goal sia da una parte che dall’altra ma diciamo che …. Tutte due le squadre hanno giocato un’ottima partita  iniziata da un 1-0 per il Bari   e finita 2-3 per la Roma . Alla squadra della capitale non mancano le occasioni per arrivare quarta nel campionato . L’unico problema adesso è  il Milan che ha un conto in sospeso con i Giallorossi. Beh vedremo come andrà a finire …..…DAJE ROMA DAJE

TOTTI SUPERA BAGGIO :

ORA SONO 206  I GOAL

La Lazio non sfrutta la possibilità di allungare sulla Roma e sull'Udinese: perde in casa per 1-0 con goal di Pepe a 3 minuti dallo scadere regolamentare. Adesso la Lazio non può più perdere se vuole arrivare al sogno di ogni squadra... la CHAMPIONS LEAGUE!!!!.

La Fiorentina anche questa domenica si avvicina all’Europa battendo in casa l’Udinese di Guidolin per 5-2

 5-2 

Il Napoli batte in casa per 1-0 il Genoa ed è a un punto dall’Inter

1-0 

 

GRAZIE PER L’ATTENZIONE

 

NICOLO' ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA

SCRIVETE IN TANTI  

2011 © Sito a cura di Nicolò