Puntata 27

Un enorme stupore pervade la sala.. Chiara è sulla porta! Cade il silenzio mentre la ragazza entra a consegnare la torta.

le ragazze stupefatte, le vanno incontro ed Estella tenta di abbracciarla

 ma la ragazza che assomiglia a Chiara non emette suono e bruscamente la respinge, voltandosi.

tentano di comunicare con lei, ma invano. La ragazza fa cenno di non poter parlare. Andrea, Mary ed Estella capiscono che è muta. 

Ad un tratto la ragazza estrae dalla tasca un bigliettino da visita, della pasticceria da dove arriva, e lo porge a Mary. Poi si volta e se ne va.

INTERVALLO PUBBLICITARIO

FINE INTERVALLO

Alessia intanto sta impazzendo dalla rabbia, è sconvolta per l’apparizione di Chiara, strilla e borbotta insieme.
Rebeka per calmarla propone di fare il taglio della torta, e magistralmente riporta l’attenzione degli ospiti sulla sua isterica figlia.

Nonostante la grossolana euforia di Alessia, tutti gli invitati sono pensierosi e tesi. Mentre Rebeka taglia le fette di torta per distribuirle agli ospiti, sul suo viso affiora un silenzioso sorriso. Le nostre ragazze sono davvero turbate, Andrea afferra un piattino con la torta, frettolosamente e…. tutta la sfortuna e la vergogna di questo mondo imporporano il suo viso quando inciampa e la torta finisce proprio…

 ...addosso alla piccola Alessia! Che panico! Andrea fugge via, le ragazze la rincorrono, e se ne vanno dalla festa.

La mattina dopo, di buon'ora, le ragazze chiamano al numero indicato sul biglietto da visita e prendono un appuntamento con la proprietaria della pasticceria, Sally Sweet

si recano quindi  all'albergo Blue Sea dove Sally alloggia con una ragazza che è registrata col nome di Marina Sweet. Quando la concierge dell'hotel chiama Sally in camera per annunciare che ci sono dei visitatori lei stranamente risponde che non vuole vedere nessuno
le ragazze chiedono alla concierge di insistere e dopo un po' scende nella hall Chiara. Notano che vedendole ha un'espressione di sollievo, come se si aspettasse di trovare qualcun altro di meno gradito. Chiara senza parlare fa loro cenno di seguirla in camera.

Ma si tratta davvero di Chiara? E chi si aspettava di trovare nella hall? Le ragazze riusciranno a risolvere il mistero sulla sua scomparsa?

Lo scoprirete nella prossima puntata...

 

FINE 27° PUNTATA

 

Personaggi e interpreti:

(in ordine di apparizione)

 

 

Alessia Pierleoni Martini (L-E-D)

Federico (L-E-D)

Rebeka (Ladymuk)

Giorgio (L-E-D)

Mary (Kiara)

Estella (Febo)

Andrea (Claudia)

Chiara (Gaia) 

Nick (L-E-D)

Andrè (Kiara)

Jennifer (Kiara)

 

Regia: Ladymuk, L-E-D

 

Sceneggiatura: Ladymuk, L-E-D, Claudia

 

Riprese e Fotografia:  L-E-D, Claudia

 

Montaggio ed Effetti Speciali: Claudia

 

Marketing: Ladymuk

 

 

Abiti, arredamenti, case forniti dalle agenzie di ricerca by L L C...

Attenzione: ogni riferimento a fatti, cose o persone è da considerarsi puramente casuale :P

28° PUNTATA

INDIETRO