Gruppo termico: Blocco bicilindrico rotax 250 cc pronto corsa (adattato allo zip sp eliminando la pedana e modificandone il telaio) derivato dalla mitica Rs 250 Aprilia impiegata nelle competizioni, rivisto nella sua geometria dagli ingegneri dei politecnici Italiani (8 travasi e una luce di scarico tipo striplato con due traversini).
Alberi motore: Rotax (elaborati e rinforzati dagli ingegneri dei politecnici).
Espansioni: Doppia marmitta fabrizi racing FHT (prodotta solo su richiesta) a 12 coni l' una.
Accensione: Factory evolution (non reperibile sul mercato).
Carburatori: 2 da 34 mm keihin ( tarato dagli ingegneri dei politecnici) con rubinetti esterni per l' apertura delle bombole di prodossido d' azoto che sono collocate sotto la sella).
Variatore: malossi 105 mm.
Rapporti: Primari e secondari malossi lunghissimi.
Correttore di coppia: malossi.
Frizione: malossi delta clutch.
Cinghia: kevlar bet malossi rinforzata.
CICLISTICA:
Sospensioni ant. : malossi rs 24/10 (rinforzata).
Sospensioni post. : malossi rs 24/10 (rinforzata).
Gomme: Dunlop tt 90 gp 3.50/10.
Peso: 110 kg a secco.
PRESTAZIONI:
Velocita massima: 230 km/h (senza prodossido d' azoto) , 305 (con prodossido d' azoto).
Accelerazione: da 0 a 200 km/h in 4 secondi con prodossido d' azoto , in 9 secondi senza prodossido d' azoto.
Costo : 45-47 miloni (avendo le conoscenze adeguate!!!)
*Questo "scooter" è stato progettato e realizzato grazie alla collaborazione dei migliori ingegneri provenienti dai politecnici Italiani e dei migliori meccanici Fabrizi/Rotax/Factory/Malossi che io abbia mai visto all' opera!!!
Per ulteriori informazioni o chiarimenti per elaborare i vostri scooter contattatemi.