Torna alla Home
 
Il distretto di Amburgo.
Il teatro innanzitutto.
Le donne del commissario.
Il Catalogo.

Sul set di «Der Ermittler» recita Nele Rosetz nei panni del medico legale, la dottoressa Nina Jaeger. Nata nel 1972, Nele ha studiato alla Hochschule für Musik und Theater "Felix Mendelssohn-Bartholdy" a Lipsia prima di dedicarsi al teatro.

I due attori formano una coppia anche nella vita privata. Incidentalmente condividono anche le scene, come è accaduto in teatro a Bochum sotto la direzione di Mathias Hartmann. «Io e Oliver ci siamo incontrati proprio in quel teatro e abbiamo imparato a conoscerci».

Membro dell'ensemble del Deutschen Theater di Berlino, Nele sogna di poter continuare a fare teatro: «È lì che ho successo e che trovo la mia realizzazione personale, così come nel girare film d'autore. Finora è stato così, spero di poter continuare su questa strada».

A teatro sogna un ruolo da Amleto o del Marchese di Posa del "Don Carlo" verdiano ma le piacerebbe anche girare un film storico.

 

Oliver Stokowski e Nele Rosetz. (Foto ZDF/Wolfgang Meier)
Hanna, cara Hanna.

A fianco del commissario c'è la piccola Hanna, interpretata da Charotte Bellmann.

Nata ad Amburgo il 19 Giugno 1991, ha iniziato con la pubblicità, apparendo in due spot televisivi per Shell e Miele. Tra i suoi hobby: la lettura i videogiochi e curare gli animali.

Del suo lavoro di attrice dice: "Non è il lavoro dei miei sogni, ma come seconda occupazione potrebbe andarmi bene. Anche se ora non so esattamente cosa vorrò fare da grande".

Charlotte Bellmann. (Foto Odeonfilm)