Ver. 1.2

PREFAZIONE  

E’ il 13 di Settembre quando all’improvviso l’idea di creare questa storia, già presente in qualche modo sotto la forma di un film.

Si, perché no? Una storia tra il giallo e indagine psicologica di un personaggio sfuggente, poco capito e che mai sarà totalmente compreso. Un racconto insomma che penso vi possa avvolgere e preoccupare allo stesso tempo; la forza dei contrari che aumenta l’adrenalina di una passione e inebria.

Questa storia non aveva in origine nessun obiettivo particolare. Ma alla fine è un preciso ritaglio di come ogni giorno ognuno di noi deve lottare per rimanere in predeterminati schemi, perché la delimitazione tra reale e fantastico, tra normalità e pazzia, tra volgarità e arte è un filo sottile.

La lettura di questo libro è resa più coinvolgente e divertente da musiche di sottofondo e collegamenti cliccabili che aprono immagini dei personaggi e delle vicende raccontate; il mio consiglio è di finire di leggere il periodo e poi di aprire il collegamento per avere così una visione più completa dell'ambientazione.

Andiamo quindi ad iniziare la storia: