Sviluppo dei personaggi
Lo sviluppo di Sora durante il gioco dipende da quale oggetto viene scelto all'inizio dell'avventura. La seconda scelta non avrà alcuna influenza sulle abilità (quando devi scegliere l'oggetto a cui rinunciare).
Paperino e Pippo si uniscono a Sora nella Città di Mezzo.
Paperino è il mago di corte del Castello Disney e Pippo è il capitano dei cavalieri del Re del Castello Disney.
Pippo utilizza uno Scudo come arma e Paperino impugna uno Scettro magico.
Abilità Sora:
Livello |
1° scelta Spada |
1° scelta Scettro |
1° scelta Scudo |
9 |
Combo Plus 1 |
Scan |
Iperguardia |
12 |
Vortex |
Assimila 1 |
Scan |
15 |
Scan |
MP Haste |
Premio fortuna |
18 |
Blitz |
Contrattacco |
Ultima chance |
21 |
Berserk |
Critical Plus 1 |
Contrattacco |
24 |
Contrattacco |
Iperguardia |
Premio partita |
27 |
Aerocombo Plus 1 |
Turbine volante |
Assimila 1 |
30 |
Turbine volante |
Assimila 2 |
- |
33 |
Assimila 1 |
Aspira danno 1 |
Blitz |
36 |
Iperguardia |
Berserk |
Aspira danno 1 |
39 |
- |
Premio fortuna |
Assimila 2 |
42 |
- |
- |
Combo Plus1 |
45 |
MP Haste |
- |
Vortex |
48 |
Critical Plus 1 |
Ultima chance |
Berserk |
51 |
Ultima chance |
Aspira danno 2 |
Critical Plus 1 |
54 |
- |
Premio partita |
- |
57 |
Aspira danno 1 |
Vortex |
Aerocombo Plus 1 |
60 |
Assimila 2 |
Aerocombo Plus 1 |
Turbine volante |
63 |
Premio partita |
Blitz |
MP Haste |
66 |
Aspira danno 2 |
Combo Plus 1 |
Aspira danno 2 |
69 |
Premio fortuna |
Critical Plus 2 |
Critical Plus 2 |
72 |
Combo Plus 2 |
- |
- |
75 |
Aerocombo Plus 2 |
Aerocombo Plus 2 |
Combo Plus 2 |
78 |
Critical Plus 2 |
Combo Plus 2 |
Aerocombo Plus 2 |
84 |
Combo Plus 3 |
Combo Plus 3 |
Combo plus 3 |
90 |
Critical Plus 3 |
Critical Plus 3 |
Critical plus 3 |
96 |
Combo plus 4 |
Combo Plus 4 |
Combo Plus 4 |
Abilità Paperino:
Livello |
Abilità |
10 |
Berserk |
15 |
MP Haste |
20 |
Aspira danno 1 |
25 |
Ultima chance |
30 |
Assimila 1 |
35 |
Ipercura |
40 |
Aspira danno 2 |
45 |
Assimila 2 |
50 |
Premio partita |
55 |
Premio fortuna |
- |
MP Invoca (Paperino apprende questa abilità dopo aver sconfitto Malefica nella Fortezza Oscura) |
Abilità Pippo:
Livello |
Abilità |
9 |
Pippo razzo |
12 |
Premio partita |
18 |
Assimila 1 |
21 |
Pippo tornado |
27 |
Premio fortuna |
30 |
Multi MP |
33 |
Ipercura |
36 |
Ultima chance |
39 |
Aspira danno 1 |
42 |
Assimila 2 |
45 |
Aspira danno 2 |
51 |
MP Haste |
54 |
Berserk |
- |
MP Invoca (Pippo apprende questa abilità dopo aver sconfitto Parassigabbia nella balena) |
Sito ufficialmente aperto il:
16.01.2003
copyright © 2003 Garnet Yuna