Sviluppo dei personaggi
Lo sviluppo di Sora durante il gioco dipende da quale oggetto viene scelto all'inizio dell'avventura. La seconda scelta non avrà alcuna influenza sulle abilità (quando devi scegliere l'oggetto a cui rinunciare).

Paperino e Pippo si uniscono a Sora nella Città di Mezzo. 
Paperino è il mago di corte del Castello Disney e Pippo è il capitano dei cavalieri del Re del Castello Disney.
Pippo utilizza uno Scudo come arma e Paperino impugna uno Scettro magico.

Abilità Sora:

Livello

1° scelta Spada

1° scelta Scettro

1° scelta Scudo

       

 9

Combo Plus 1

Scan

Iperguardia

12

Vortex

Assimila 1

Scan

15

Scan

MP Haste

Premio fortuna

18

Blitz

Contrattacco

Ultima chance

21

Berserk

Critical Plus 1

Contrattacco

24

Contrattacco

Iperguardia

Premio partita

27

Aerocombo Plus 1

Turbine volante

Assimila 1

30

Turbine volante

Assimila 2

-

33

Assimila 1

Aspira danno 1

Blitz

36

Iperguardia

Berserk

Aspira danno 1

39

-

Premio fortuna

Assimila 2

42

-

-

Combo Plus1

45

MP Haste

-

Vortex

48

Critical Plus 1

Ultima chance

Berserk

51

Ultima chance

Aspira danno 2

Critical Plus 1

54

-

Premio partita

-

57

Aspira danno 1

Vortex

Aerocombo Plus 1

60

Assimila 2

Aerocombo Plus 1

Turbine volante

63

Premio partita

Blitz

MP Haste

66

Aspira danno 2

Combo Plus 1

Aspira danno 2

69

Premio fortuna

Critical Plus 2

Critical Plus 2

72

Combo Plus 2

-

-

75

Aerocombo Plus 2

Aerocombo Plus 2

Combo Plus 2

78

Critical Plus 2

Combo Plus 2

Aerocombo Plus 2

84

Combo Plus 3

Combo Plus 3

Combo plus 3

90

Critical Plus 3

Critical Plus 3

Critical plus 3

96

Combo plus 4

Combo Plus 4

Combo Plus 4

Abilità Paperino:

Livello

Abilità

   

10

Berserk

15

MP Haste

20

Aspira danno 1

25

Ultima chance

30

Assimila 1

35

Ipercura

40

Aspira danno 2

45

Assimila 2

50

Premio partita

55

Premio fortuna

-

MP Invoca (Paperino apprende questa abilità dopo aver sconfitto Malefica nella Fortezza Oscura)

Abilità Pippo:

Livello

Abilità

   

 9

Pippo razzo

12

Premio partita

18

Assimila 1

21

Pippo tornado

27

Premio fortuna

30

Multi MP

33

Ipercura

36

Ultima chance

39

Aspira danno 1

42

Assimila 2

45

Aspira danno 2

51

MP Haste

54

Berserk

-

MP Invoca (Pippo apprende questa abilità dopo aver sconfitto Parassigabbia nella balena)

Pagina Iniziale

Sito ufficialmente aperto il:
16.01.2003

copyright © 2003 Garnet Yuna