*** Eppure, il fondamento di questa fase è indispensabile:

" DEVI SPONTANEMENTE E LIBERAMENTE PRENDERTI DA SOLO LA TUA POSIZIONE NELLE STANZA DEL TRONO o nei confronti di Dio, cosa che non puoi evitare, ma che fai continuamente".


Va chiarito che nella stanza del trono, non vi può essere spazio alcuno per i fedele servitori, forse a pochi angeli è concesso ingresso.


Per tutti i fedeli servitori è a disposizione solo il Paradiso (e vi pare poco?) io intuitivamente ci sono già stato e vi posso dire che è un luogo a dir poco entusiasmante! Poiché ti verrà concesso secondo la tua fede e secondo quello che le Scritture lasciano trasparire. Vi garantisco che quello che desiderano i Testimoni di Geova è solo il gradino più basso di nove livelli! Hanno servito il Signore? Da LUI, saranno premiati! NON MI POSSO DILUNGARE Qui SULL'IMPORTANZA ASSOLUTAMENTE DETERMINANTE DI PRENDERE UNA POSIZIONE VERSO DIO, perchè ho parlato di questo in

http://fedele.altervista.org


*** Come tu vedi LUI DIO Onnipotente, così LUI vede te: allora non ti vergognare del Suo amore e della Sua Ricchezza. Sei stato creato per l'esuberanza del Suo Amore e della sua Felicità.

*** Lui, non alza steccate o barriere, solo tu le puoi alzare auto limitandoti.

*** LUI, non pone un limite alla tua fede, non temere di essere ambizioso! Ascolta: Giovanni al cap 17: "Come tu, Padre, sei in me e io in te, siano anch'essi in noi una cosa sola, perché il mondo creda che tu mi hai mandato. [22] E la gloria che tu hai dato a me, io l'ho data a loro, perché siano come noi una cosa sola. [Giovanni 17,21].

----------------------------- gloria

----------------------------- alleluia

--------------------------------------- santo

***

*** 1- Questo è impossibile al di fuori di un impegno totalizzante per il Vangelo! ***

*** La tua assicurazione sulla vita è stata pagata!

*** Il mio nefrologo, si meraviglia come io mi sono dimenticato di fare le analisi programmate.

Anche le malattie irreversibili e croniche si devono arrestare, se tu servi il Vangelo!

*** Se raggiungi questa intimità, anche i sentimenti di Gesù stesso diverranno i tuoi stessi sentimenti, la passione per il Vangelo ti prenderà. Io ho venduto l'oliveto biologico e selezionato che ho ottenuto con grandi investimenti e passione. Tu, venderai la barca e le reti e ti dedicherai al vangelo diventando come me pescatore di uomini.

Ma prima che questo sogno possa realizzarsi passerà minimo un decennio, in questo, sperimenterai il dono della "ABBONDANZA". Abbondanza di tutto sia nel bene come nel male e nelle tentazioni e difficoltà, calunnie e opposizioni.

*** Questo ti purifica e sarai "nato di nuovo" morendo a te stesso e alla tua giustizia, morendo alla logica del mondo e alla sua giustizia, ti rivestirai solo di Cristo, cioè diverrai conforme all'immagine del Figlio di Dio!

*** Dovrai sperimentare l'abbondanza. Dio ti costituirà solidamente su basi finanziarie e la tua salute si ristabilirà!


*** Tutte le tue malattie verranno arrestate e tu sarai sigillato in una protezione particolare. Ma questa protezione è già operante per i servitori della Parola come i Testimoni di Geova ed è addirittura disponibile per: "tutti gli uomini di buona volontà".


*** Ma, molto maggiore è quello che è a disposizione dei cristificati figli di Dio.


Gesù dice: "Tu cerca il Regno di Dio e la Sua Giustizia, il RESTO (tutto il RESTO) ti verrà dato in aggiunta". Come a dire: "tu lavora per ME, che IO, lavoro per te!"


*** Infatti, come ambasciatore del Regno Celeste e come legittimo amministratore del Regno Terrestre, ti spettano di diritto delle risorse e dei servitori!


*** Tu devi, hai il dovere, nel nome di Gesù di riprendere - sempre con le cattive - quel regno che il maligno e i suoi alleati hanno usurpato al legittimo proprietario, che sei tu!

*** Si, il legittimo proprietario del Regno Terrestre sei proprio tu! Dio Padre o Padrone (non importa come lo guardi), riguardo al tuo dover regnare sulla terra, ti concede l'amministrazione del Regno terreno.


Ma come atto di fedeltà richiede da te la decima [il 10%], anche perché tale risorsa è già stata destinata alla evangelizzazione e cioè alla riconquista del Regno Terreno che da Adamo è andato perduto. Molti, interrompono le benedizioni del regnare, solo perché non hanno abbastanza fede da poter dare la loro decima. La decima di tutto! Ma Dio avido della tua fede nella tua decima, presto ti porterà alla ricchezza di vedere fino a che punto tu sei capace di dare la decima. Solo inizialmente, inevitabilmente, la decima ti viene centuplicata economicamente, poi ti verrà accreditata misteriosamente ... in salute o altro...

--- Fate attenzione a questi verbi di Genesi cap.1:

1- domini

2 - creò l'uomo a sua immagine (cioè Dominus)

3 - soggiogatela e dominate!


Genesi 1, 26 - E Dio disse: «Facciamo l'uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza, e domini sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutte le bestie selvatiche e su tutti i rettili (spiriti demoniaci compresi) che strisciano sulla terra». [27] Dio creò l'uomo a sua immagine; a immagine di Dio lo creò; maschio e femmina li creò. [28] Dio li benedisse e disse:

«Siate fecondi e moltiplicatevi, riempite la terra; soggiogatela e dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e su ogni essere vivente, che striscia sulla terra».

*** Ora Dio, darebbe l'ordine di regnare, e poi fa venire meno le risorse per realizzare quest'opera? Impossibile!

*** Per questo, Davide uccise Golia, per questo Daniele salvò Susanna e Mosè umilio la super potenza dell'impero egiziano, ecc...

*** Per questo, tu hai il tuo gigante Golia da ammazzare e io ho l'impero della satanica massoneria da umiliare!



GENTILI MASSONI E BANCHIERI INTERNAZIONALI, SIETE AVVISATI, O VENITA DA ME CON LE BUONE o SARANNO GUAI, avrete la morte!

*** Dice la PAROLA di DIO: "è terribile cadere nelle mani del DIO VIVENTE!"

No? Bhe, io vi avevo avvisati!

*** E questo avviso, vale per tutti coloro che sono ribelli volontariamente alla PAROLA di DIO!

*** Io, Lorenzo Scarola, con la mia fede vi ho condannati! Potete uccidere il mio corpo... forse... ma anche in quella circostanza, la mia fede non vi potrà mai appartenere.

Dice il Signore: " Ti prenderò e ti solleverò, sul nido dell'aquila ti darò rifugio, ti proteggerò nelle fenditure della roccia! "

Pertanto, quella morte che fermerà voi, invece lancerà me!

Voi, siete terrorizzati della morte, anche se nessuno vi minaccia!

Io, sono sereno di fronte alla mia morte fisica /che mi promettete plausibilmente/: "perché, nessuno per quanto si affanni può allungare di un solo minuto la sua vita!" - Parola di Dio.

--------------------------------------------------------

ATTENTO! Ti puoi trasformare in un attimo!

Il tuo passato non conta più, infatti, tutte le tue prigioni e tutte le tue catene devono cadere di fronte alla PAROLA del DIO Vivente in un solo istante! (Ricorda..., vedi il libro della BIBBIA, ma è una PERSONA: il VERBO)

Nello stesso istante, che impieghi a girare il tuo corpo di 180"gradi. In quello stesso istante puoi passare dalla p[arte di Dio e non importa il tuo passato!

Qualsiasi esso sia, non importa il tuo passato!

Te lo ripeto, il tuo passato non conta; devi solo gridare: " Gesù !!! "

Atti12, [6] E in quella notte, quando poi Erode stava per farlo comparire davanti al popolo, Pietro piantonato da due soldati e legato con due catene stava dormendo, mentre davanti alla porta le sentinelle custodivano il carcere. [7]Ed ecco gli si presentò un angelo del Signore e una luce sfolgorò nella cella. Egli toccò il fianco di Pietro, lo destò e disse: «Alzati, in fretta!». E le catene gli caddero dalle mani. [8] E l'angelo a lui: «Mettiti la cintura e legati i sandali». E così fece. L'angelo disse: «Avvolgiti il mantello, e seguimi!». [9] Pietro uscì e prese a seguirlo, ma non si era ancora accorto che era realtà ciò che stava succedendo per opera dell'angelo: credeva infatti di avere una visione. [10] Essi oltrepassarono la prima guardia e la seconda e arrivarono alla porta di ferro che conduce in città: la porta si aprì da sé davanti a loro. Uscirono, percorsero una strada e a un tratto l'angelo si dileguò da lui.

*** Analizziamo: due soldati erano a proteggere la porta all'esterno, mentre altri due erano in cella chiusi con Pietro che era bloccato da ben due catene. Sulla porta del carcere c'erano sicuramente altri quattro uomini. Insomma, non doveva fuggire il prigioniero! Avevano già ucciso Giacomo e Pietro era il prossimo!

*** Ma, la Chiesa si era messa in preghiera ininterrottamente.

*** Se sei in un caso gravissimo, mobilita i gruppi di preghiera e poi con la fedeltà a quello che ti chiede la PAROLA, che leggi giornalmente e abbondantemente, spezza tutto! SPEZZA TUTTO! Tutto viene stritolato! Sei libero e Risorto!

*** Attento, questo non si applica soltanto allo spirituale o al fisico, ma anche all'economico e al sociale! Il nostro DIO, non ha delle limitazioni o delle sfere di influenza, SUO è tutto!

*** Sufficiente è il fatto che, tu leggi la PAROLA sapendo che è una PERSONA. Non devi fare niente, non devi dare niente, non devi cambiare niente. Devi spegnere la televisione e dedicarti a questa PRESENZA e vedrai che sarà LUI a lavorare e a preparare il terreno. Vedrai porte invisibili, possibilità invisibili che non hai mai potuto vedere.... allora, con determinazione dovrai agire!

*** Non hai più bisogno di suicidarti. Tu ora, hai, un nome nuovo, ti chiami:SPERANZA! E questa speranza è certezza di una presenza e di una vittoria che ora, ti avvolge e ti consola. Dispiega, ora, le ali della fede.

So, che sei stanco, molto stanco, ma non ti chiedo di lavorare, devi solo spiegare le ali della grande aquila e devi solo aspettare con la tua BIBBIA in mano.

Ti ripeto, non devi fare niente ... leggere... comprendere che sei alla Sua ineffabile presenza ed aspettare... calma... fiducia...



Anche alla tua mancanza di fede, può supplire la fede mia, della Chiesa o di Cristo stesso, che è il SEMPRE FEDELE, e che rimane sempre fedele!



*** Spiega le ali della grande aquila! Il Vento gagliardo della PENTECOSTE, il soffio di vita improvviso e impetuoso arriverà certamente, ti solleverà ad altezze di purissima bellezza, dove non sei mai stato.

*** Ti solleverà ti guiderà con la sua gloria, ti proteggerà e ti porterà sempre più in alto, di gloria in gloria.

----------------------------






Dio è il primo servitore, infatti serve gli uomini ma non è servo degli uomini!" R. Benigni "la Vita è Bella"


+++ Sto per spiegarti come avere la stessa potenza degli Apostoli, cioè il potere che Dio ha dato nel giorno della PENTECOSTE.

tuo in Cristo Lorenzo Scarola


Ho più che la semplice impressione che il prosieguo di questi

*** Simon Mago, constatando il potere taumaturgigo e straordinario degli Apostoli, pericolosamente, propose del denaro al fine di poter comprare quel "potere".

Il mondo della FEDE biblica è il mondo dell'AMORE, della Verità e della Purezza!

*** Si può scendere a patti con DIO, ma mai per ridurlo alle nostre categorie!

Certo, una volta che sei entrato nelle sue categorie, come per qualsiasi relazione paritaria di amicizia, solo allora lo puoi condizionare!

La bellezza e l'amicizia e l'umiltà di DIO, sono infinite.

Mai DIO ti guarderà dall'alto in basso!

*** Se i tuoi pensieri (intenzioni) sono perversi ed egoisti, non ti guarderà affatto, ma se sei puro nelle intenzioni, non ti proccupare ne del numero e ne della gravità dei tuoi peccati, perchè è la sua umiltà a inginocchirsi davanti ai tuoi piedi e a lavarteli.

*** I bambini delle apparizioni di FATIMA, a motivo dell'umiltà della Madonna (mamma) divennero sfacciati già nel primo istante, mentre continuarono ad essere intimoriti e inibiti di fronte all'Arcangelo del Portogallo a distanza di un anno!

*** In Luca capitolo 22:8-18 abbiamo l’esempio dell’importanza del significato profetico che Yeshua HaMashiach Notzri attribuiva ai luoghi e a tutta la storia di Israele, semplicemente perchè LUI ne era ne ne è ancora il compimento.<hr>
Il Signore Gesù disse ai discepoli: “Vi verrà incontro un uomo con una brocca d’acqua,
seguitelo nella casa dove egli entrerà”. I discepoli apparecchiarono in quella casa, in quella sala, la tavola del Seder di Pesach. Matteo conferma questa localizzazione. Dove si trova questo luogo e qual è il suo significato?

*** Oggi è possibile verificare che la sala della cena pasquale, che è la stessa della Pentecoste, si trova esattamente sopra la sala della tomba di Davide.
Al tempo del Signore Gesù la tomba di Davide era custodita sul Monte Sion,
e lo è a tutt’oggi, perché i Giudei sapevano e sanno che il nome di Davide è associato al Messia. Quindi la celebrazione della Pasqua biblica e l’istituzione del memoriale della Sua morte e resurrezione, realizzava quanto annunciato dai profeti sul monte Sion. Primi fra tutti Davide e Isaia (vedi cap. 61 e 62).

PERTANTO, LA STORIA DI ISRAELE PER Yeshua Ha Mashiach Notzri (letteralmente il Virgulto Unto Salvatore), è DETERMINANTE, infatti, tutto è stato fatto per LUI, in LUI e attraverso di LUI!



*** In un precedente documento (introduttivo a questo: vedi nelle etichette: "la morte di DIO" o titolo: "Ma, il Regno di DIO è qui, si o no?"), si descrive perchè DIO ha voluto due regni: nel Regno terreno ("colonia al di la dell'oceano"), come suo amministratore ha voluto l'uomo (in quanto tale, anche se non religioso) come RE, affinchè non solo sperimentasse la ricchezza e il dominio, ma anche dimostrasse la sua fedeltà, nella retta amministrazione di questo regno e fosse, pertanto, dichiarato degno: "vieni servo buono e fedele entra nella gioia del tuo Padrone" [ATTENZIONE: PRIMA DI PROSEGUIRE CON LA LETTURA DI QUESTO DOCUMENTO, CONSIGLIO VIVAMENTE DI ANDARE A LEGGERE QUELLO!] - L'hai già letto e da poco? (io l'ho riletto da poco e ne ho trovato un tale beneficio, come se non l'ho scritto io e come se non lo avessi mai letto!) - Bene ora, puoi proseguire!<hr><hr>



MA IL REGNO DI DIO è QUì SI O NO?

DUE FISSATI "paranoici ed esauriti" sul Regno:

1- Giovanni Battista (gridava come un matto da legare): "Convertitevi! Sta venendo a voi il Regno di DIO!"

2- Yeshua Ha Mashiach Notzri di Nazareth, fratello (secondo la concezione giudaica di parentela) di Giavanni il battista (sembrava un disco incantato fino alla paranoia, diremmo che era letteralmente un fissato! Ma all'inizio, deliberatamente evasivo o prudente, se non lo fosse stato, non sarebbe durato tre anni): «Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino; convertitevi e credete al vangelo». (la più antica reliquia storica è in Marco 1, 15) Già, il tempo si era veramente COMPIUTO!.<hr>

IL MINISTERO di Yeshua Ha Mashiach Notzri di Nazareth:

*** Altro che buonismo: Marco 4, 11«A voi è stato confidato il mistero del regno di Dio; a quelli di fuori invece tutto viene esposto in parabole, [12]perché: guardino, ma non vedano, ascoltino, ma non intendano, perché non si convertano e venga loro perdonato».<hr>

La PROSTITUZIONE della CHIESA CATTOLICA e il suo consociativismo mondano:

*** Anche un teologo vescovo, non capirà mai cos'è il cristianesimo, se prima non capisce della potenza che è a sua disposizione e si mette a fare l'inciucio con i massoni, come un topo che gioca con il gatto: Marco cap 9, [1] E diceva loro: «In verità vi dico: vi sono alcuni qui presenti, che non morranno senza aver visto il regno di Dio venire con potenza». A scanso di equivoci, vi dichiaro che io sono per il clericalismo ecclesiale, ma non posso essere per il clericalismo massonico delle curie (ci sono preti di seria A, B, C, ... e Z), che è lo scandalo più atroce e che è la causa della fuga della società reale dalla Chiesa Cattolica e della neutralizzazione di tutti i sacrifici "immensi" che tanti "poveri cristi" di parroci in tutto il mondo fanno eroicamente e con scarsi risultati. Non è certo grazie alla Chiesa Cattolica che io ho compreso questo insegnamento sulla manifestazione della potenza del Regno sulla terra!

Le nostre Curie massoniche, si credono potenti perché elemosinano il potere, come avere il contributo economico dallo Stato per il messaggero di S. Antonio, ecc...? Si sentono potenti perché hanno uomini e mezzi?

I loro nemici sono 1000 volte più forti e micidiali, perchè invisibili!

Mentre, proprio loro, che dovrebbero usare la forza spirituale dell'invisibilità, si sono "materializzati" in maniera assai pericolosa, quanto vulnerabile!

I loro nemici sono 1000 volte più forti e micidiali, con il loro unico Net Work Mondiale, con una fonte di finanziamento impressionante ed inesauribile e con tutti i centri di potere universitario ecc...!

*** Come può un docente di Religione parlare in questo modo?

Ma, ogni mio minuto di vita, per me è un dono che il SIGNORE mi concede, allontanando la mano del killer del massone e del banchiere sovranazionale.

Volete che sia preoccupato, di essere licenziato, quando vivo rischiando la vita ogni minuto? Io ho sempre il SIGNORE avanti agli occhi del mio cuore e l'unico obiettivo è il compimento della missione che mi ha affidato, presto potrò andare da LUI, mio PADRE, "oltre l'oceano".

Pertanto, non guardo in faccia a nessuno e travolgerò chiunque si frapporrà come impedimento della mia missione: liberare gli uomini dal signoraggio del banchiere centrale (200%) e affermare il vero signoraggio di DIO (10%).

*** E come se la preside dicesse a me: "lei, professore, non deve fare valutazioni morali sulla sessualità, perchè questo lo abbiamo (plurale maiestatis) demandato al consultorio!"

- Ma, ogni docente, dovrebbe abdicare ai suoi doveri educativi se evitasse questa responsabilità. Cosa estremamente grave per un docente di IRC, perché tradirebbe il suo mandato, di quella che comunque è una materia facoltativa. Pertanto, la "proposta" cristiana della sessualità, è un pericolo che i ragazzi possono anche rischiare di correre qualche volta, visto che la materia è facoltativa!

*** Se qualcuno, poi, sta tranquillo a casa sua così tranquillo e vuole sperimentare l'emozione di cosa significa trovarsi in mezzo ai guoai, deve solo venire da questa parte, dove sono io!<hr><hr>

Il Regno è COMPIUTO!

*** Matteo 4, [23] Gesù andava attorno per tutta la Galilea, insegnando nelle loro sinagoghe e predicando la buona novella del regno e curando ogni sorta di malattie e di infermità nel popolo.

[24]La sua fama si sparse per tutta la Siria e così condussero a lui tutti i malati, tormentati da varie malattie e dolori, indemoniati, epilettici e paralitici; ed egli li guariva. [25]E grandi folle cominciarono a seguirlo dalla Galilea, dalla Decàpoli, da Gerusalemme, dalla Giudea e da oltre il Giordano.

- Naturalmente si erano assottigliate le clientele dei portaborse, e il tappeto di porporà non si stendeva più ininterrottamente sotto i piedi del massone e del banchiere internazionale. Molti clienti erano venuti meno, l'alternativa al potere del mondo era concreta: Yeshua Ha Mashiach Notzri di Nazareth, aveva aperto le porte di un REGNO, la cui ricchezza e potenza erano inesauribili.

*** Si! Yeshua Ha Mashiach Notzri di Nazareth, non era solo un profeta! Infatti, aveva messo in scacco tutte le multinazionali del farmaco e le cliniche rischiarono la bancarotta! La situazione sfuggi, così, in un modo tale, di mano ai potenti, che furono presi dal panico!

*** Tuttavia, questo REGNO, così incredibilmente ricco e reale, solo nella FEDE PURA, che non deve confondersi con la pratica religiosa - ma che non la esclude - anzi.

*** Tuttavia, questo REGNO[Matteo cap 5], così concretamente reale e operativo poteva essere accessibile solo a queste condizioni:

["Voi, farete cose più grandi di me!"- Gesù] - infatti, quasi tutti i verbi, sono anche logicamente al presente storico:

[Matteo cap 5] [1]Vedendo le folle, Gesù salì sulla montagna e, messosi a sedere, gli si avvicinarono i suoi discepoli. [2] Prendendo allora la parola, li ammaestrava dicendo:

[3] «Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli [trattasi di una potenza e di una ricchezza già disponibili].

[4] Beati gli afflitti, perché saranno [qui ed ora] consolati.

[Matteo cap 5][5] Beati i miti, perché erediteranno [qui ed ora] la terra [ prima la prova e poi la gloria, vedi: Giuseppe venduto come schiavo agli egiziani, ecc... ].

I comunisti, poi, non sono stati cretini, infatti hanno perseguitato ferocemente i cristiani [(solo tra la russia e la cina - hanno fatto 30.000.000 di martiri cristiani = fonte socci) http://web.tiscali.it/martiri ], nel silenzio connivente di tutto l'Occidente, chiese cristiane comprese!

*** I comunisti, SI SONO DIMOSTRATI MOLTO PIù INTELLIGENTI DI TANTI VESCOVI, PERCHè hanno capito, quello che loro non capiscono pienamente:

"il REGNO di DIO", sulla terra è concreto e reale e può dimostrare una potenza politicamente inaudita!

Ma è una potenza della FEDE, che con il clericalismo o il potere temporale, non ha niente da spartire!

*** I COMUNISTI, coerentemente, hanno sempre saputo di essere, dalla PARTE DI SATANA e della "CARNE", tutt'oggi!

Infatti, hanno fatto la "rifondazione comunista" che è, il più grande orrore e il più grande crimine della storia!

Per i comunisti, si è sempre trattato solo di una coerente scelta di campo, cosa che non sempre si può dire per parte cattolica!

*** I papi, hanno chiesto scusa tante volte, per gli errori della chiesa, e non hanno ancora terminato! Poi, - so io - la brutta morte che faranno milioni di cinesi - "se si ostinano a non aprire le porte a CRISTO!"

- PERCHè? "SEMPRE è GIUNTA nella STORIA, l'ORA DEL CASTIGO!" Questa frase, ritagliatevela e mettetevela da qualche parte!

*** [Matteo cap 5]

[6] Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno [qui ed ora] saziati ["tu, cerca il REGNO di DIO e la sua GIUSTIZIA, il resto - tutto il resto - ti verrà dato in sovrapiù" – Gesù].

[Matteo cap 5]

[7] Beati i misericordiosi, perché troveranno [qui ed ora] misericordia. [8] Beati i puri di cuore, perché vedranno [qui e ora, nel cuore] Dio.

[Matteo cap 5] [9] Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati [qui ed ora] figli di Dio. [10] Beati i perseguitati per causa della giustizia, perché di essi è [qui ed ora] il regno dei cieli. [Matteo cap 5]

[11] Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia.

[Matteo cap 5] [12]Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli [questa, è davvero una ricompensa molto grande che non esclude comunque una ricompensa terrena].

*** [Matteo cap 5]Così, infatti, hanno perseguitato i profeti prima di voi.

[13] Voi siete [qui ed ora] il sale della terra; ma se il sale perdesse il sapore, con che cosa lo si potrà rendere salato?

A null'altro serve che ad essere gettato via (...) e calpestato [qui ed ora ... sic] dagli uomini (...).

Alcuni vescovi, si illudono, solo perché vedono i banchi pieni e non si rendono conto, che hanno perso la società reale.

http://www.tradizione.biz/forum/viewtopic.php?t=9830


Ecco la notizia:


Europa: Trattato di Lisbona. No dell'Irlanda, si degli altri 26 pesi.


Grazie al "no" dell'Irlanda il piano degli illuminati di un Nuovo Ordine Mondiale con la soppressione degli eserciti nazionali è stato rallentato.


Questo evento, è di una tale portata enorme eppure, all'opinione publica europea questa notizia è stata oscurata.


Hanno fatto tutte le leggi che hanno voluto, complici di questo, tutte le forze politiche, ed il popolo italiano ha firmato una delega in bianco al governo che lo rappresenta (lo tradisce) pugnalandolo alle spalle e non viene neanche informato.


Grazie alla vivace democrazia Irlandese e grazie alla necessità della totalità dei consensi,

al di la delle motivazioni di facciata (tutte molto nobili), per un pelo il piano criminoso è stato sventato.


Premesso che:

mancano i presupposti giuridici per accettare l'Unione Europea, poiché la costituzione europea non doveva essere preparata da un (...) e ratificata politicamente da forze politiche ormai espressione non più del consenso popolare ma di lobby.

Ovvero, tutti i popoli europei dovevano essere coinvolti nella formazione della costituzione europea, secondo principi di rappresentanza provinciali.

Ovvero, con delle piccole costituenti sul territorio, che non demandassero ad altri i compiti della scrutazione del consenso (e chi si fida più?)


SI CONCLUDE:

che il federalismo fiscale, amministrativo, giudiziario, monetario, legislativo (cassazione a livello regionale) e militare deve essere di competenza provinciale.

Es:. Ad un pazzo di anticristo che detiene l'immenso potere di tutte le forze armate, ecc... devono corrispondere delle risorse territoriali significative e federaliste.

Invece di essere distrutte, tutte le armi di seconda generazione, devono essere gestite a livello provinciale per la difesa territoriale.

Il servizio di leva territoriale deve durare dieci anni, in maniera non continuativa, e deve essere sottoposto a una diaria dignitosa.

Le caserme europee devono essere dislocate a distanza di minimo 5 province una dall'altra.


http://it.youtube.com/watch?v=RD8tN8N7QYc



<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RD8tN8N7QYc&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RD8tN8N7QYc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>