ATEI INTELLIGENTI



Franklin Delano Roosvelt, presidente americano e 33° del Rito Scozzese, nonché appartenente alla Pilgrim Society e al C.F.R., il governo-ombra americano, affermò:

"In politica nulla accade a caso. Ogni qualvolta sopravviene un avvenimento si può star certi che esso era stato previsto per svolgersi in quel modo".


Quindi una oscura oligarchia, tira le fila di fantocci, solo apparentemente, alla ribalta della scena politica.


Aveva ragione Benjiamin Disraeli, statista inglese del secolo scorso, quando disse:

"Il mondo è governato da personaggi ben diversi da quelli creduti da coloro i quali non sanno guardare dietro le quinte".


Sul fenomeno del terrorismo delle Brigate Rosse e su quello di estrema destra, il giudice Pietro Calogero, uno dei magistrati che più ha studiato il problema, ammetteva l’esistenza di:

"una rete di collegamenti che si raccoglie intorno a un centro di interesse unitario, che permette ai due terrorismi di procedere insieme nell’assalto dello Stato".


Ai cronisti, che chiedevano a Mancino cosa c’è dietro le stragi italiane, lui rispose:

"Non escludo un ruolo della finanza internazionale".

Strategie occulte della secret fraternity bancaria internazionale.


David Rockefeller "credendo di parlare a orecchie fidate, nel ‘91... ha ammesso:



Giova a questo punto ricordare quanto ebbe a dichiarare Kenneth Bouldin, professore all’Università del Michigan:

oggi si può perfettamente concepire un mondo dominato da una dittatura invisibile nel quale, tuttavia, siano state mantenute le forme esteriori del governo democratico”.


*** Il 17 febbraio del 1950 il banchiere James Warburg, alla Commissione Esteri del Senato, era stato fin troppo chiaro affermando:

Che vi piaccia o no, avremo un governo mondiale, o col consenso o con la forza”.


*** Ted Gunderson, ex funzionario dell’FBI di Los Angeles, ha affermato, nella trasmissione televisiva Arcana (1989), trasmessa su Canale 5, al giornalista Giorgio Medail, che:

gli Illuminati sono presenti a livello internazionale, in tutto il mondo, ma sono presenti soprattutto qui negli Stati Uniti. Qui da noi c’è una rete satanica in tutto il paese”.


*** Jean Baylot in “La voie substituée, recherche sur la déviation de la Franc-Maçonnerie en France et en Europe” considerò la setta degli Illuminati come la più pericolosa deviazione della Massoneria iniziatica. R.


*** Il giornalista Maurizio Blondet, nel corso di un’intervista (apparsa su “Teologica”, settembre/ottobre 1996), mi disse:

“Certi personaggi praticano strani riti su un’isola vicino a Washington. Sono personaggi di alto livello, si riuniscono, in notti di luna piena, e celebrano dei riti molto particolari....si tratta di gente che ricopre altissime cariche, funzionari del Pentagono, etc.”.


*** Ted Gunderson, ex direttore dell’FBI di Los Angeles, che ha dedicato molti anni ad indagare sui legami tra le sparizioni dei bambini e i riti satanici, affermò, in una puntata della trasmissione “Arcana”, che le vittime vengono torturate e poi uccise.


Gunderson, tra l’altro, ha fatto delle gravissime denunce.

*** Il giornalista Giorgio Medail, nella trasmissione televisiva “Arcana”, trasmessa su Canale 5 (1989) affermava che negli Stati Uniti, secondo fonti attendibili, ogni anno vengono uccisi nel corso di riti satanici 50.000 persone, per lo più giovanissimi (attualmente, le vittime umane immolate a Satana negli USA sono 100.000 all'anno).



I nostri politici sono dei complici criminali a motivo della finzione democratica che operano ai danni della sovranità popolare.


Dimostrazione di questo crimine è l'assoluta ignoranza in cui tengono i popoli riguardo ai meccanismi del signoraggio bancario.


Ora, tutto il pianeta, con il suo allevamento umano è lottizzato dai ricchi. Solo ai vertici di queste corporazioni o massoneria sono adorati gli dei (banchieri S.p.A. o "illuminati"), assolutamente invisibili ai comuni mortali. Per questo, nelle loro proprietà (il mondo), non possono esserci più guerre, per questo i politici degli opposti schieramenti anche se hanno il permesso di parlarsi male, non sono comunque in grado di poterselo fare.


Un proverbio di Lorenzo dice:

"Tutti gli stronzi (politici), scendono al mare massonico e li, galleggiano insieme".

Degli strozzini "invisibili" e i loro "camerieri", neanche ci consentono di comprare la carta igienica (banconote) per denaro, ma ce la prestano indebitandoci = debito pubblico.


Si, ci espropriano (100%) e ci indebitano (100%) del 200% e se non fosse una tragedia sarebbe una comica!

Ora, il signoraggio ci rende o schiavi o sudditi!

Sconfiggere gli strozzini?

Solo culturalmente attraverso una morale naturale, universale e laica:

per questo "diffondi il presente DVD".




http://it.youtube.com/lorenzojhwh





Si, caro Rocco, ci tengono in trappola con della carta!




Il tempo non è mai abbastanza, infatti il tempo sta correndo.

I pericoli non sono mai stati a livelli così elevati!

Mai il nostro tempo è stato così limitato! Convertiti, finché sei in tempo!

The time is never enough, in fact the time is racing, while the dangers have never been so tall! Our time has ever been so limited! Converts, until are in time! Lui, JHWH ti perdonerà, se ti rivolgerai a Lui con tutto il cuore!

Fallo, finché sei in tempo! Cerca di avere un futuro eterno assicurato, ora! "fai il tuo dovere a" IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili)

Ti sembra ragionevole che questa operazione sia portata avanti da un uomo solo?

Ti dice niente il fatto che questo “uomo solo” sia un cristiano biblico nato di nuovo?1Samuele 12:3 Eccomi qui; rendete a mio riguardo la vostra testimonianza, in presenza del SIGNORE e in presenza del Suo Unto. A chi ho preso il bue? A chi ho preso l'asino? Chi ho derubato? Chi ho offeso? Da chi ho accettato regali per chiudere gli occhi sul suo comportamento? Io vi restituirò ogni cosa!» 1Samuele 12:4 Quelli risposero: «Tu non ci hai derubati, non ci hai maltrattati e non hai preso nulla dalle mani di nessuno». 1Samuele 12:5 Samuele disse: «Oggi il SIGNORE è testimone contro di voi, e il Suo Unto pure è testimone, che voi non avete trovato nulla nelle mie mani». Il popolo rispose: «Egli è testimone!»



Devi sapere che S. Margherita scrisse prima dell'inizio della rivoluzione francese, rivelò questa espressione della Madonna: “Quando il crocifisso verrà calpestato, scorrerà il sangue per le strade!”




















*** “Onore dunque a voi che credete; ma per quelli che non credono la pietra che i costruttori hanno scartato è diventata pietra d'angolo e sasso d'inciampo, pietra di scandalo. Essi, vi inciampano perché non obbediscono alla Parola. A questo erano stati destinati”. 1 Pietro 2, 7


*** “Ecco, io pongo in SION una pietra d'angolo, scelta, preziosa, e chi crede in essa non resterà deluso”. 1 Pietro 2,6

















PROCLAMO L'ABBATTIMENTO DI QUESTO POTERE DEMONICO DEGLI “ILLUMINATI”, UNICAMENTE PER:

1-LA TRUFFA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO,

2-LA DOPPIA TRUFFA DEL DEBITO PUBBLICO

3-LA TERZA TRUFFA DELLA RISERVA FRAZIONARIA.



















clicca con il tasto destro e seleziona “visualizza immagine”









1Samule 15,23 Poiché peccato di divinazione è la ribellione,

e iniquità di idolatria l’insubordinazione.

Poiché hai rigettato la parola del Signore,

Egli ti ha rigettato come re!”.