QUESTO ARTICOLO è il mio capolavoro,

è il messaggio più importante della mia vita.





*** Sono sicuro, che non avrai mai letto, qualcosa che attirerà così intensamente la tua attenzione.

***Eppure, tutto questo l'ho scritto di getto, in tre ore, senza copiare quasi niente, il martedì 8 aprile 2008 alle ore 2,00 come per una intuizione interiore.


Lo scontro tra il bene e il male, da collettivo e personale divenne ideologico proprio a Babilonia, li iniziò questo fenomeno, proprio dalla torre di Babele, iniziò il primo tentativo di realizzare il

New World Order!

***

Di qui, da dove ai demoni si offrivano sacrifici umani, fuggì il nostro padre Abramo!

JHWH si servirà di questo popolo per punire l'infedeltà di Israele.











Questa informazione offre una chiave di lettura per rileggere tutta la storia dell'umanità, infatti, senza conoscenza non c'è scienza e non si può esercitare la libertà.

Dico questo in polemica con la truffa del signoraggio bancario che viene occultata al popolo e questo inficia la libertà del voto.

Infatti, la mancanza di conoscenza falsa la determinazione del giudizio.


Per questo, oggi siamo intrappolati nell'unico net work (mondiale) che impedisce all'opinione pubblica, di conoscere la stessa realtà del signoraggio e convince delle menzogne dell'11 settembre, visto che un giambo si disintegra sul pentagono (senza lasciare rottami) e lascia un foro di tre metri con le finestre attigue che hanno i vetri intatti!

E tutti i pecoroni dei nostri politici e dei nostri giornalisti a dire:


Certamente, se lo avete detto voi è proprio così!”

--------------

Contrariamente alla concezione babilonese, nei racconti biblici, l'uomo occupa un posto centrale nella creazione, egli può dominare il creato, infatti può imporre un nome ad ogni animale.

Il Creatore JHWH non solo, non ha bisogno di lui, ma desidera benedirlo con la Sua Presenza e Amicizia, desidera arricchirlo con la sua grazia e gloria.


Purtroppo, gli uomini quando hanno cattivi maestri, dimostrano di preferire la strada del degrado, dello scendere verso il basso invece di quella più impegnativa della propria elevazione.

Tuttavia, la vera aspirazione del cuore dell'uomo rimane quella della propria elevazione!








Al contrario, nel poema babilonese, l'uomo è creato esclusivamente per servire gli dei (anche gli illuminati come gli dei sono invisibili ai comuni mortali) e in funzione dei loro bisogni.

Ora, incredibilmente, comprenderai come la concezione filosofica, politica e religiosa di Babilonia è oggi dominante attraverso la mortale logica del capitalismo reso perverso e spietato dalla tecno-finanza S.p.a..


Ora, comprenderai come sono state prodotte tante sofferenze e tanti crimini in questi due secoli che artificiosamente ha separato, ponendo in contrapposizione i lumi della ragione con la Luce Eterna della Fede nell'Amore, come sorgente della Vita.

[S. Margherita scrisse prima prima della rivoluzione francese, una espressione della Madonna: “Quando il crocifisso verrà calpestato, scorrerà il sangue per le strade!” e il Re quando ormai era troppo tardi, si ricordò di consacrarsi come gli era stato chiesto (speriamo che almeno questo lo abbia preparato a ben morire)]


Questa impostazione malvagia si è estesa e si estenderà vincente, purtroppo, sia pure con alterne vicende, fino alla fine dei tempi:


Tuttavia, se si attuerà il progetto disonestamente occultato al suo sorgere della metafisica umanistica e personalistica di Maritain, si avrà un ritorno nelle tenebre di questi mortali scarafaggi della storia e un periodo di pace e progresso.


Marduk (detto Baal), sentendo la richiesta degli dei, decise di creare un capolavoro; “voglio fare un reticolo di sangue – disse – formare un'ossatura e suscitare un essere (animale evoluto) il cui nome sarà: uomo. Si, voglio creare un essere umano, un uomo! - Che su di lui gravi il servizio degli dei, per il loro benessere!”


TUTTO IL CONTRARIO

fu per il Dio della Genesi che si china sull'uomo, per una respirazione bocca a bocca, è costretto a baciarlo per dargli il suo stesso soffio vitale (che lo rende addirittura a sua immagine e somiglianza). La prima cosa che Adamo vide furono gli occhi di Dio che lo baciava. Quello, soprattutto per Dio fu un contatto fatale, infatti si innamorò dell'uomo Adamo e in lui di tutti noi, poiché nei suoi occhi si specchiò anche nei nostri occhi! Questa sua creatura non si confonde più con gli animali (come vogliono massoni, satanisti e comunisti), riceve invece una dignità divina!”


Domande:

  1. Ora, chi sono i nostri dei mostruosi?

  2. A chi abbiamo trasferito la nostra signoria e la nostra sovranità?

  3. Chi abbiamo costituito signori su di noi e di chi ci siamo fatti sudditi e schiavi?

  4. Chi fa la recita vergognosa del teatrino della politica attraverso cui si perpetua l'inganno di una democrazia che non esiste e che non è mai esistita veramente?

  5. Perché i nostri politici, oggi sono assolutamente impotenti a trovare una soluzione ai nostri problemi, eppure noi li vediamo sia intelligenti che preparati?

  6. A quale monarchia invisibile, noi assicuriamo benessere e sudditanza attraverso il signoraggio bancario e la doppia beffa del debito pubblico?


Risposta: Agli “illuminati” ovviamente!

Proprio come gli dei, questi banchieri internazionali, sono per noi invisibili!

--------------------------------------


Anche voi, ora, state per vedere culturalmente, come li vedo io, i vertici del satanismo mondiale, visto che mettono messaggi satanici subliminali addirittura nei cartoni animati della Disney, per avvelenare dalla culla i nostri bambini.


Ecco, i due veri principi spirituali, le due vere signorie che si contendono, con alterne fortune il controllo della umanità e della storia.


Pertanto, la tensione tremenda di questo combattimento mortale passerà attraverso ogni uomo nella storia e si abbatterà dolorosamente sui buoni, mentre i cattivi sono avvantaggiati e come grassi maiali si avvicinano al momento della loro macellazione.


*** Infatti, il giudizio di Dio ti attende al capolinea.

*** Una micidiale e infallibile legge del contrappasso ti sta aspettando!


Il bene e il male? Non sono certamente, due principi paritari!



*** Satana è solo una creatura spirituale (ma senza corpo poiché lo ha perso nella guerra angelica, quando fu cacciato dai cieli sulla terra, il suo istinto è quello di dominare i corpi senza i quali non può manifestare la sua crudeltà nella storia) sovrumana (ma senza poteri in se stesso, tranne quello di avere una bocca per sedurre e ingannare e attraverso cui ha derubato e continua a derubare la signoria degli uomini che lo ascoltano), il suo campo di azione è delimitato unicamente da quello del libero arbitrio dell'uomo che comunque indifferentemente Dio garantisce per poter giustamente punire o premiare.


*** Questa ombra di morte, in realtà è creata continuamente con lo stesso amore e con la stessa bellezza che “nutre” gli angeli, però questi miseri, avendo voltato le spalle al loro Creatore hanno generato un cono di ombra nel quale preferiscono vivere!


*** JHWH continua ad amare e quindi concede l'esistenza ai ribelli, solo perché essi sono fondamentali per l'opera di purificazione di coloro che sono predestinati ad essere suoi servi gloriosi o suoi figli divini.


--- Ma, solo Dio ha l'ESSERE e noi tutti, con tutte le galassie siamo solo un sogno d'amore nella sua mente! Pertanto, in questa posizione non abbiamo nessuna possibilità di potergli nuocere.

Così non è in funzione della nostra natura poter sostenere la vita, neanche per un solo istante.

Certo, se l'uomo sopravvive ancora nonostante il suo decadimento dal progetto originario, se sopravvive ancora nonostante se stesso e le potenze demoniche che per colpa degli uomini ribelli riescono a avere il sopravvento nella storia.


questo è solo per una prodigalità divina che fa piovere indistantamente sia sul campo del buono che su quello del cattivo.


Tuttavia, la determinazione malvagia dell'uomo, non intacca l'assoluta signoria di Dio che ci aspetta per il momento del giudizio.

Se l'uomo continua a sopravvive nonostante se stesso è solo per un atto di magnanima e regale protezione del Suo Creatore.

Solo questa forma di tutela che Dio garantisce all'uomo può fare la differenza tra il bene e il male, in questa misera, terribile, ma anche affascinante avventura umana.


Purtroppo, noi sappiamo che il momento del giudizio per ognuno giunge continuamente, poiché istantaneamente, ad ogni istante, frutto del peccato è la morte!


Come fai a sapere che sei un predestinato alla vita eterna?

Coloro che io amo, li riprendo e li castigo!” - dice il Signore.


Quindi, non è la gravità o la enormità dei tuoi peccati a fare la differenza, ma se sei ancora ripreso e punito dal Signore quando sbagli, allora esulta di gioia indicibile, c'è ancora speranza per te!


Certo, per tutti, vi sarà il giudizio universale, da cui ci separa un periodo di 300 anni circa, vedi i miei approfondimenti di

http://fedele.altervista.org/vuota93.html


Le forze in campo, in realtà, sono sproporzionate in favore del BENE, ma, gli uomini non sanno utilizzarle perché non sanno:


1 - credere

2 - amare,

3 - ne vogliono pagare il prezzo della Verità, che io sto pagando.


Ti prego di non trascurare questo mio appello!

Forse solo io ho messo dei figli al mondo?

Ringrazio tutti coloro che consapevoli delle pericolose e dispendiose battaglie che dovrò sostenere vorranno sostenermi:

IBAN:IT33E0358901600010570347584(non detraibili)












*** Tanto premesso, dobbiamo constatare come i sistemi sociali siano quasi sempre caduti sotto il controllo del nemico, eppure DIO, che da enorme valore al martirio, in funzione del premio, ha il pieno controllo di ogni cosa, di ogni elettrone e di ogni più piccolo pelo e può proteggere nei minimi particolari chi vuole e quando vuole. [Io, dopo una vita di stenti, di combattimenti e lavoro continuo, spero di morire attraverso il “dono” del martirio e se avessi paura di morire, certo non potrei stare quì, a parlarvi così].


*** Vi sto per presentare, gli unici due sistemi di significato che di fatto hanno dominato tutta la storia dell'umanità sia spiritualmente che politicamente e di fatto, essi sono compresenti.


************

Cerchiamo di fare un po di chiarezza:


Con il peccato originale, l'origiario progetto del Creatore è andato distorto, degradato, corrotto, cioè è caduto sotto il dominio del male.


Nessuno, bestemmiando, dica che questo mondo, pur creato da Dio è quello che Dio voleva ed è quello che Dio ha realizzato....

Molto avrei da dirvi sui primi meravigliosi 12 giorni che Adamo ed Eva hanno vissuto nel Paradiso terrestre e di come loro erano fisicamente visto che ogni pomeriggio Dio si intratteneva a parlare con loro.


Ma, io personalmente, ora, preferisco vivere nella fede arida, anche se questa fede mi dichiara e mi fa sperimentare che sono già un principe nei luoghi celesti e certo, per questo non invidio il Paradiso terrestre perduto... anche se, sono molto duri i combattimenti e le pene e le sfide che, JHWH mi fa affrontare e devo dire superare, poiché il premio o già ottenuto era inimmaginabile da Adamo ed Eva che caddero proprio per questo, desiderare contro Dio e senza Dio la Sua stessa Natura Divina.


Tutto ciò, Dio ha permesso, perché ama vederci combattere e vincere, come il piccolo Davide che uccise il gigante Golia e perché, LUI, JHWH non vuole premiarci senza giustizia.

Così JHWH vuole vedermi vincere il signoraggio bancario nel mondo!


Ora, il profeta è l'uomo della speranza, colui che mantiene vive le promesse di JHWH.

Certo, ci sarà sempre un profeta Isaia che incoraggerà i fedeli del Signore:


"Poiché tu, come al tempo di Madian, hai spezzato il giogo che l'opprimeva, la sbarra sulle sue spalle, e il bastone del suo aguzzino.... alleluia!”


Poiché un bambino è nato per noi, ci è stato dato un figlio. Sulle sue spalle è il segno della sovranità ed è chiamato: 'Consigliere ammirabile, Dio potente, Padre per sempre, Principe della Pace'; grande sarà il suo dominio e la pace non avrà fine sul trono di Davide e sul Regno...." Isaia 9, 1-6.


Domanda: Quando, politicamente o pubblicamente, Dio intese fare una Alleanza con tutta l'umanità e quindi anche con te?


Risposta: Certamente, attraverso Abramo, che guarda caso uscì da UR (attuale Bassora - Irak) città dei Caldei!


Con Abramo, Dio intese aprire una relazione giuridica, quasi contrattuale.

Infatti, ogni alleanza lega in un patto reciproco i due contraenti di cui è certificata l'identità.


Ma, poiché non si sa chi sia il proprietario dell'euro (si vergognano di dire che è di loro proprietà, la proprietà della carta colorata del gabinetto), ecco che tutti i mutui e tutto il debito pubblico, sono nulli giuridicamente.


Questo fondamento giuridico-contrattuale, ci dichiara menzogneri e inadempienti e ci condanna senza appello di fronte alla terribile santità e perfezione infinita di DIO, finché non si incontra l'AGNELLO di DIO, che si sostituisce alla nostra condanna e ci riveste della Sua stessa Giustizia e perfezione, della Sua stessa Natura Divina, facendoci diventare Veri figli di Dio che per questo non possono più essere sottomessi a giudizio, mentre la sua misericordia si estende a tutti gli uomini di buona volontà portandoli in Paradiso celeste.


Infatti, in una monarchia assoluta il Re e i suoi figli non sono giudicabili e non sono condannabili.

Infatti, queste 40 famiglie di banchieri ebrei e satanisti sono al di sopra della legge e di ogni tribunale internazionale.


Scusate, per questa inevitabile premessa, ma ritorniamo alla nostra lezione:


Domanda: Da cosa e da chi fuggiva Abramo?

Risposta: Dai sacrifici umani! Da culti demoniaci della città di UR (attuale Bassora - Irak)!


Domanda: Dove è nata la PAROLA DI DIO?

Risposta: Nell'esilio che Israele sperimentò sotto la schiavitù di Babilonia (attuale Bagdad – Irak)


Si, proprio in uno dei periodi più oppressivi e satanistici, come ha sperimentato il profeta Daniele.


Ora, proprio in questo periodo satanico, sotto l'impulso dello Spirito Santo, si sviluppò il libro della GENESI, con il racconto della creazione, che si distanzia completamente dalla concezione della creazione babilonese:


Marduk (detto Baal), sentendo la richiesta degli dei, decise di creare un capolavoro; voglio fare un reticolo di sangue – disse – formare un'ossatura e suscitare un essere il cui nome sarà: uomo. Si, voglio creare un essere umano, un uomo!

Che su di lui gravi il servizio degli dei, per il loro benessere!”


Domanda: - Ora, chi sono i nostri dei? A quale monarchia invisibile, noi assicuriamo benessere e sudditanza attraverso il signoraggio bancario e la doppia beffa del debito pubblico?

Risposta: Agli “illuminati” ovviamente!


In questa città terribile di Babilonia, svolse il suo ufficio di amministrazione del regno, anche il profeta apocalittico Daniele, che molto ha da dirci sulla natura di questo sistema politico religioso... di terribile dominio e controllo.


A Babilonia si celebrava il dio Marduk, soprannominato Baal (signore) e considerato, come abbiamo visto, il creatore.


Lo spavento e gli orrori che il popolo di Israele avrà di questo culto e dei sacrifici umani echeggia in tutta la Bibbia, come pura espressione del male che si incarna nella storia e nei sistemi di dominio e controllo dei popoli...


Domanda:

Ora, indovinate un poco a quale spirituale e culturale sorgente si rifanno i satanisti o “illuminati”?

Siete straordinari, avete indovinato!

Risposta:

si rifanno proprio ai culti babilonesi. Anzi, essi in segreto fanno rivivere quei riti terribili!


Analizziamo più da vicino la inconciliabile differenza, tra questi due sistemi di significato e poi, coerentemente, potrete vederli svilupparsi, sia nella via del BENE, come nella via del male attraverso tutta la storia della umanità.


Vedrete attraverso le vostre conoscenze storiche, l'estendersi di tutto l'impianto normativo, organizzativo e spirituale di questi due mondi antitetici.


L'atto della creazione, di queste divinità in parte espressamente demoniche, adorate a Canaan e a Babilonia, è da noi conosciuto grazie al ritrovamento di sette tavolette, dove si narra che al principio di tutto vi è un caos, un grande disordine.


Due principi, uno maschile e l'altro femminile sarebbero all'origine del mondo.

Il concetto di disordine e il concetto di sesso, portano implicito un principio di corruzione, di fruizione egoistica e di imperfezione... tutto si può ricevere solo quì e ora, poiché ciò che viene dal caos nel caos tornerà.


Ma noi sappiamo che non è così, tutto infatti, viene da un principio di eleganza e intelligenza e bontà che sono eterne.


Questa è la vera differenza incolmabile, come incolmabile è la distanza tra il bene e il male, come la distanza tra la vita e la morte.

Per i sistemi economici (capitalismo o comunismo), o per i satanisti - “illuminati”, l'uomo è un oggetto, una cosa, una risorsa materiale.

Mentre, per la creazione biblica, l'uomo è posto Signore e senso stesso di tutto il creato, valore per se stesso intrinseco.


Da tempo ormai si parla di governo ombra o di governo invisibile, dove vengono decise le cose più importanti, mentre alla farsa della politica nostrana, al teatrino vergognoso della politica, sono lasciate decisioni di basso livello, mentre, a tutti noi, idioti, ci fanno credere ancora che esiste la democrazia, mentre questa, non è mai esistita effettivamente!


Domanda:

Come mai Dio ha dato una impostazione giuridica alla Bibbia?


Risposta:

Dio è al di fuori dello spazio e del tempo, pertanto, come amante, scruta in maniera incredibile ogni frammento infinitesimale di ogni nostro pensiero, da prima della creazione dell'universo.

Ma aspetterà giuridicamente che noi compiamo una azione nel concreto, affinché tutto appaia molto perfetto e giusto, davanti ai celesti comprensori, che grideranno su ogni atto di giudizio perfetto: "Santo, Gloria!"


Ti meravigli se Dio è un poco diverso da noi?

Vedi, tu sei a sua somiglianza e non viceversa.


Le persone, spesso si chiedono cosa faremo in Paradiso.


Posso garantirvi che, anche se non sarà stressante, tuttavia sarà incredibilmente intenso!


Una delle tante nostre attività preferite, sarà quella di valutare la sapienza e la provvidenza di Dio, di come ha saputo “ricamare” in ognuno di noi,

nonostante tutto e tutti, la Sua imperscrutabile misericordia nella nostra vita terrena...


JHWH ha il pieno controllo di ogni cosa.


Ricordate come JHWH, andava mettendo in guardia Caino?


Ma, aspettò che Caino consumasse il suo delitto per poterlo punire.

In quel delitto, in realtà, Dio JHWH, desiderava premiare Abele, proprio sottraendolo a questa esperienza infame di cattiveria e di peccato.

Perché, dobbiamo vedere le cose solo dal nostro punto di vista?


Il tormento del purgatorio o dell'inferno è proprio quello di comprendere:


e invece, ingannati, addirittura complici consenzienti dell'inganno dalle false filosofie di Babilonia, ci siamo fatti corrompere e ingannare e a nostra volta abbiamo contribuito a ingannare e corrompere altri.


Si, questo, tutto questo, conveniva apparentemente alla carne!


Pertanto fu scritto: " Ciò che è sapiente per il mondo, è stolto per Dio!"

-----------------------------

Se gli uomini sapessero chi è la Bibbia, non si staccherebbero fisicamente da LEI, neanche per un momento!” Lorenzo.

-----------------------------

** Questo dice lo SPIRITO SANTO da 2 Cronache 30:

“Poi il Re Ezechia, inviò dei messaggeri per tutto Israele, perché venissero alla casa del Signore, a Gerusalemme, a celebrare la Pasqua in onore del Signore... infatti, in passato essa non era stata celebrata in modo generale, secondo come è prescritto, conformemente all'ordine del Signore, dissero:

“Figli d'Israele, tornate al Signore Dio d'Abramo, affinché Egli torni al residuo che di voi è scampato dalla mani dei re di Assiria.


Non siate come i vostri padri e i vostri fratelli, che sono stati infedeli al Signore, Dio dei loro padri, al punto che egli li ha dati in preda alla desolazione, come voi vedete.


Ora non irrigidite il vostro collo come i vostri padri; date la mano al Signore, venite al Suo Santuario che Egli ha santificato per sempre, e servite il Signore vostro Dio affinché la Sua ardente ira si ritiri da voi.


Infatti, se tornate al Signore, i vostri fratelli e i vostri figli troveranno pietà presso quelli che li hanno fatti schiavi, e ritorneranno in questo paese; poiché il Signore è Misericordioso e non volgerà la Sua Faccia se voi tornerete a LUI. Allora, un gran popolo si riunì a Gerusalemme per celebrare la Pasqua, la festa degli azzimi, fu una assemblea immensa.


Si levarono e tolsero via gli altari sui quali offrivano incenso, quelle pietre furono gettate nel torrente Chidron.


Poi sacrificarono l'Agnello Pasquale. I sacerdoti e i leviti, i quali presi da vergogna, si erano santificati, offrirono olocausti nella casa del Signore e occuparono il posto occupato loro dalla legge di Mosè, uomo di Dio.


I sacerdoti facevano l'aspersione del sangue che ricevevano dalle mani dei leviti... ma il Re Ezechia pregò per quelli che non riuscirono a purificarsi e disse:


Il Signore che è buono, perdoni chiunque ha disposto il proprio cuore alla ricerca di Dio, il Signore, Dio dei suoi padri, anche senza avere la purificazione richiesta dal santuario”.

Il signore esaudì Ezechia e perdonò il popolo.


Così con grande gioia e per sette giorni, i leviti e i sacerdoti celebravano il Signore con gli strumenti consacrati ad accompagnare le sue lodi. Ezechia parlò al cuore di tutti i Leviti che mostrarono grande intelligenza nel servizio del Signore e si fecero pasti di riconoscenza lodando il Signore, Dio dei loro Padri...


Così ci fu una gran gioia a Gerusalemme come non vi era mai stata dai tempi di Salomone, si non vi era mai stato nulla di simile a Gerusalemme.


Poi i sacerdoti e i leviti si levarono e benedissero il popolo, e la loro voce fu udita, e la loro preghiera giunse fino al cielo, fino alla santa dimora del Signore.


SUCCEDE A TE QUELLO CHE SUCCEDE A ME?

UNA COSA HAI LETTO, ALTRA HAI CAPITO?

----------------------------------

Se gli uomini sapessero chi è la Bibbia, non si staccherebbero fisicamente da LEI, neanche per un momento!”: Lorenzo.

-------------------------------------------------


La battaglia contro il signoraggio:



Allora, che tipo di collaborazione ci può essere tra noi?

Anche se trovate, molti argomenti (all'apparenza) religiosi, tuttavia il SIGNORAGGIO non è per niente “religioso”, uccide in tutto il mondo, anche se in modo diverso attraverso un programma criminale ben congegnato.


*** La piattaforma per combattere il SIGNORAGGIO, qui in Occidente deve essere necessariamente laica! Io, anche se non sembra, posso parlare laico!


*** Premetto che, questa azione di polemica religiosa, non può intaccare l'adesione di ogni uomo in quanto tale, nei suoi doveri di lotta, contro il signoraggio, chi non vuole farla attraverso di me perché è scandalizzato del fatto che io credo in DIO, non ha che l'imbarazzo della scelta! Ma, non può affatto darsi l'alibi di trascurare l'argomento!

E TU, SEI UOMO IN QUANTO TALE?


Veramente, mi riferisco ad una persona, che dopo aver letto un tale documento,

ha disinvoltamente cambiato discorso, credendo di aver visto un film al cinema:

"Povero popolo pecora: tosato, munto e mangiato!" - lorenzo scarola


Se i popoli, non conoscono la realtà del SIGNORAGGIO, certamente una congiura ai danni della sovranità polare è da tempo in atto a causa della TOTALE corruzione di tutti i giornalisti (dominio del Network), e di tutti i politici. Grazie al fondatore dell’Università di Teramo lo scienziato Ch.mo Dott. Prof. Giacinto Auriti, ha dimostrato la truffa del signoraggio volutamente occultata, attraverso il concetto di “valore indotto”!


Pertanto, ha ragione Roberto Benigni quando dice: “Le tenebre più sono OSCURE e meno si vedono”.


Chi vi scrive è l'ex imprenditore di agricoltura biologica prestato all'evangelizzazione cioè un autentico cristiano biblico, il prof. Lorenzo Scarola che fortuitamente, grazie a un Video di Beppe Grillo apprese del Signoraggio il 18 dic2007.

Prontamente, come patriota, nella difesa della Costituzione si schierò contro Satana! Già al 30 dic. 2007 avevo una flotta di 10 blog

http://auriti.blogspot.com

http://tutelasovranit.blogspot.com


MANTENETEVI FORTE:

1- La Banca d’Italia (truffa già nel nome) è una S.p.A (privati), cioè azionisti anche esteri.

2- Le Banche Centrali, sono - in realtà - solo delle tipografie che stampano banconote e le vendono agli Stati per soldi veri, mettendole però in passivo di bilancio, inoltre mettono in attivo di bilancio le cambiali emesse dallo Stato (BOT e CCT) per PAGARE le banconote, ecco che riescono a chiudere il bilancio a ZERO. Sono poverissimi! Fate una colletta! (Tutti i soldi, del Fondo Monetario Mondiale, pari a - come minimo - ai 2/3 finiscono nelle tasche di pochi). Ma il 50% di tutto il denaro circolante, diviene invisibile all'atto della emissione del denaro stesso, facendo diventare invisibili, per noi, sia le associazioni segrete che lo usano, come i loro piani criminali. INVISIBILI diventano pure le fonti di finanziamento delle Multinazionali, contro cui i nostri commercianti non possono competere, come sono INVISIBILI gli intenti della Massoneria Internazionale allo stesso massone casereccio... .


Al vertice di questo alto tradimento della sovranità popolare vi sono:

1- le Banche Centrali,

2- la massoneria,

3- e Satanismo internazionale come personale altamente specializzato

4 - al vertice di tutta l’organizzazione, ci sono gli Illuminati di cui, finalmente, ha avuto il coraggio di parlare pubblicamente anche l'On. Tremonti.


3- Poiché, i soldi vengono PRESTATI, indebitando pericolosamente i popoli, (fino allo sterminio), mentre i BOT e CCT si riscuotono a un anno, come tutte le cambiali, ecco che gli Stati sono costretti a pagare un interesse (arbitrariamente deciso dalle Banche Centrali) chiamato DEBITO PUBBLICO (doppia beffa), esso grava su un neonato per 25.000 EURO e all’età di 29 anni per 50.000 EURO, insomma, in una vita, ognuno di noi con il prelievo fiscale (65% del reddito) dovrà dare sicuramente più di 100.000 EURO (ICI, IVA, Carburante, ecc…) La vostra ANGOSCIA è solo iniziata! MANTENETEVI FORTE! Quando lo Stato, attraverso il prelievo fiscale, si accinge a pagare il DEBITO PUBBLICO (economicamente irrisolvibile) sottrae denaro (sangue del corpo sociale che così cade in anemia) che per questa finalità non è stato mai STAMPATO, ingenerando quella rarefazione monetaria necessaria al Banchiere centrale per poter spendere il suo denaro invisibile senza creare inflazione. Purtroppo, però, la rarefazione monetaria produce:

1- la paralisi delle attività produttive;

2- disoccupazione

3- innalzamento del valore degli immobili e dei fitti

4- dei tassi di interesse…inflazione invisibile..., ecc...

5- CERTO, molti NON possono più ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE, e non possono più ONORARE I MUTUI (si devono pagare anche 8000 euro di spese varie, per poter avere la concessione del mutuo, assurdo).

PRATICAMENTE LA SOCIETà MUORE SU SE STESSA E LE FUTURE GENERAZIONI NON HANNO Più L'OSSIGENO PER POTER RESPIRARE, SPINGENDOLE NELL'IMMORALITà E IN CONDIZIONI DI DEPRIVAZIONE ESISTENZIALE.


La RISERVA FRAZIONARIA dimostra l'assurdità della truffa, se tu porti 1 euro, alla banca di sotto casa tua, questa dal nulla può inventare o CREARE 500 euro, il denaro che le banche prestano non è preso da nessuna parte è semplicemente creato dal nulla.

Pertanto, da decenni abbiamo ormai, un nuovo fenomeno sociale del esplicitato dallo scienziato Auriti: “il suicidio da insolvenza!”


I Banchieri Centrali, o illuminati spendono le NOSTRE immense fortune (invisibili) in maniera funzionale al loro progetto di un NEW WORLD ORDER o Nuovo Ordine Mondiale, senza creare inflazione.

La situazione è così grave che non hai tempo da perdere. NON hai tempo da perdere!


AL POPOLO SOVRANO, SI DEVONO DELLE RISPOSTE, subito, ora, PRIMA DI ANDARE alla farsa delle VOTAZIONI: al turpe “teatrino della politica!”. Dichiarerò al verbale del seggio elettorale, che non posso votare a motivo del crimine di signoraggio, che è un alto tradimento contro la sovranità popolare. L’ora è critica! Dobbiamo agire con tempestività! Ordino, che nessuno vada a votare, finché i popoli del mondo non comprendano la realtà del signoraggio!

C'è una curiosità molto sfizziosa in:


<a href="http://www.myspace.com/jhwhinri">http://www.myspace.com/jhwhinri</a>

---------------------------------------------------------------

SINTESI:


Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:

1- gli "illuminati" o vertice satanico, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno i 3/4 della massa monetaria del mondo! Come?

1- Attraverso signoraggio (carta in cambio di titoli) il100%;

2- riscossione del debito pubblico [50% prelievo fiscale sul reddito lordo]

3- attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche!


3- La conseguenza è che: "60 famiglie di satanisti detengono i tre/quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria, ecc... ) del mondo! "


CONCLUSIONE: Un piccolo POPOLO invisibile, come invisibile è il signoraggio, di cui non si può parlare, di quasi un milione di satanisti-massoni, ha di fatto il controllo del nostro pianeta.

Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere il micro chip come una bestia (per loro, tu sei un animale), o impegnati a divulgare il presente messaggio, sotto la mia unica responsabilità giuridica!


Non credi che è già stato preparato per te, un micro chip con dentro i tuoi dati personali in codice, con affianco il "666" simbolo della bestia?

Questo ti renderà bionico, e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, monitorerà alcuni parametri del tuo stato di salute, ecc... ma, secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare.

Questo micro chip è “il marchio della bestia”, pertanto noi, siamo vicini agli ultimi tempi (max 300 anni)!

"Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa." - sequenza pasquale. Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.


Here, shortly the financial situation of the world:

1 - him "illuminated" or satanic vertex, is 60 families (for it more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the debt I publish [taxes] and through the multinationals, the energy's monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banks!

2 - they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? Put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!

3 - The consequence is that: "60 families of satanism hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world! "

CONCLUSION: A People (invisible as the seignorage), of almost a million satanisti-freemasons, it has of made the control of our planet. The world doesn't have a future anymore! Well, prepared to take the micro chip! Prepared for you, it has inside your name in code, with I place side by side the "666". This will make you bionic, and it will replace your credit card and the account in the bank, etc... but according to Apocalypse that has spoken 2000 years ago already of this to the least technical details, you in Heaven with this "coso" you cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us are near to the last times! "Death and Life are faced in a prodigious duel. The Lord of the life was dead; but I now live it triumphs." - Easter sequence

This document has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40.


Nel nome di Yeshua Ha Mashiach Notzri

e per l'onore dovuto a lui: Gesù di Betlemme (se avesse detto che, era nato a Betlemme non gli avrebbero dato un solo giorno di vita, sia perché in questo piccolo villaggio era profetizzata la nascita del Messia e sia perché è lo stesso villaggio dove è nato il suo antenato Re Davide. Ma, quando diceva che era di Nazareth tutti si mettevano a ridere, perché mai un profeta poteva nascere dalla Galilea: “dalla Nazareth, può venire qualcosa di buono?”)<hr>Prepariamoci al giudizio di Dio che pesa su ognuno di noi! Come avete saputo credere al diavolo e alle sue menzogne, ora tornate a Dio!



Nel nome di Yeshua Ha Mashiach Notzri Vi benedico!

Vostro in Cristo, lorenzo scarola


http://it.youtube.com/lorenzojhwh


Si, caro Rocco, ci tengono in trappola con della carta!

******************

Il tempo non è mai abbastanza, infatti il tempo sta correndo.

I pericoli non sono mai stati a livelli così elevati!

Mai il nostro tempo è stato così limitato! Convertiti, finché sei in tempo!

The time is never enough, in fact the time is racing, while the dangers have never been so tall! Our time has ever been so limited! Converts, until are in time! Lui, JHWH ti perdonerà, se ti rivolgerai a Lui con tutto il cuore!

Fallo, finché sei in tempo! Cerca di avere un futuro eterno assicurato, ora! "fai il tuo dovere a" IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili)

Ti sembra ragionevole che questa operazione sia portata avanti da un uomo solo?

Ti dice niente il fatto che questo “uomo solo” sia un cristiano biblico nato di nuovo?1Samuele 12:3 Eccomi qui; rendete a mio riguardo la vostra testimonianza, in presenza del SIGNORE e in presenza del Suo Unto. A chi ho preso il bue? A chi ho preso l'asino? Chi ho derubato? Chi ho offeso? Da chi ho accettato regali per chiudere gli occhi sul suo comportamento? Io vi restituirò ogni cosa!» 1Samuele 12:4 Quelli risposero: «Tu non ci hai derubati, non ci hai maltrattati e non hai preso nulla dalle mani di nessuno». 1Samuele 12:5 Samuele disse: «Oggi il SIGNORE è testimone contro di voi, e il Suo Unto pure è testimone, che voi non avete trovato nulla nelle mie mani». Il popolo rispose: «Egli è testimone!»



********************///////////////**************
















*** “Onore dunque a voi che credete; ma per quelli che non credono la pietra che i costruttori hanno scartato è diventata pietra d'angolo e sasso d'inciampo, pietra di scandalo. Essi, vi inciampano perché non obbediscono alla Parola. A questo erano stati destinati”. 1 Pietro 2, 7


*** “Ecco, io pongo in SION una pietra d'angolo, scelta, preziosa, e chi crede in essa non resterà deluso”. 1 Pietro 2,6

















PROCLAMO L'ABBATTIMENTO DI QUESTO POTERE DEMONICO DEGLI “ILLUMINATI”, UNICAMENTE PER:

1-LA TRUFFA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO,

2-LA DOPPIA TRUFFA DEL DEBITO PUBBLICO

3-LA TERZA TRUFFA DELLA RISERVA FRAZIONARIA.



















clicca con il tasto destro e seleziona “visualizza immagine”









1Samule 15,23 Poiché peccato di divinazione è la ribellione,

e iniquità di idolatria l’insubordinazione.

Poiché hai rigettato la parola del Signore,

Egli ti ha rigettato come re!”.
















clicca con il tasto destro e seleziona “visualizza immagine”