° IAFo #60 °
      Malek
      sephirotto@tin.it
       
      12/04/82
       
 
      Roberto
      Rondanini
      Io, vagabondo che son io, vagabondo che non sono ltro...
      Ancona
       
      Marche
      Un mesetto e mi bekko il cellulare...
      Studente
 
      J.R.R. Tolkien / Terry Brooks (pensavate di fregarmi?;))
      Bernard Cornwell
      William Shakespeare
      Excalibur (by B.Cornwell)
      Il Signore degli Anelli / Il ciclo di Shannara
(continuavate a pensare di fregarmi? ;)
      Amleto
     

Ho diciassette anni (almeno per ora), "studio" al liceo classico, e grazie alla questa genialata fatta scegliendo il suddetto liceo sono praticamente perennemente in casa a studiar (ahahahahahahha). Scherzi a parte, dopo la mezz'ora giornaliera dedicata allo studio mi butto nelle mie passioni: libri (oltre agli autori citati sopra c'è anche Hubbard niente male, e taanti altri), suonicchio la chitarra (cercando invano di riuscire a fare perfettamente "Lord of the rings" dei Blind Guardian), ascolto metal (epik in prevalenza), leggo manga (pratikamente tutti...no, tutti no, ma taaanti), scrivo quale racconto ogni tanto (oltre ad una fanfic insieme ad un mio compagno di classe), gioco col Sony PlayStation (che dato il suo stato oramai è barattabile con una cariola con una ruota mancante), amo i GdR ovviamente (ma non mi piacciono troppo quelli cyberpunk), e gioco quasi tutti i sabato notte a D&D con un master bastardo dentro (detto affettuosamente, ovvio) che a momenti ci fà uccidere dagli spiritelli dell'aria, quelli piiiikkoli piiiikkoli. Più o meno tutto qua :)

     

Convinto che il bene sia solo un'illusione, Malek segue i suoi ideali con i suoi metodi. Cerca potere e gloria, e sogna di diventare Re degli Elfi Oscuri. Nel frattempo, è divenuto Lord dei Lightbringer, un clan di drow che cercano di portare onore, orgoglio, amicizia, lealtà e coraggio anche nelle tenebre (credono difatti in questi valori, ma non nel bene). Non potendo quindi affidarsi al bene, cercano di migliorare il male. Una volta al servizio di un Dark Lord, Malek è stato cacciato proprio per il fatto di essere diventato il capo clan dei Lightbringer (perchè non è stato ucciso? Perchè il dark lord ha pensato che sarebbe stato peggiore il disonore dell'esilio che la morte stessa [pensava male, che fesso eheh]). Giurando vendetta (cmq con poca speranza) inizia a viaggiare. Approdato da poco in queste terre, si è trovato una delle più belle e dolci ragazze nate dalle tenebre, tale Allie, conosciuta anche come Senzanome, e ben 6 (diko 6) splendidi figli. Ora cerca di riunire tutti i drow sotto l'emblema dei Lightbringer (l'ombra di un drago sopra la luna, con una stella a quattro punte nella parte in alto a destra della bandiera, su sfondo nero), per far vedere a tutti gli altri popoli, che da millenni disprezzano e qualificano la sua razza come vigliacca e traditrice, che anche i figli delle tenebre, gli elfi oscuri, i moriquendi, sanno combattere per ideali giusti, e possono avere onore, coraggio, fedeltà e valore.

     
Elfo Oscuro (s'era capito? ^__^;)
     

The Sephiroth's Kingdom
http://members.xoom.com/sephirotto/

Ora come ora c'è il primo (e più grande) sito italiano di Tenkuu no Escaflowne (I cieli di Escaflowne - un anime/manga stupeeendo uscito da poco in Italia) e il link ad un altro sito che ho fatto in comune con un mio amico. Conto di metterci qualche altro argomento...prima o poi ^__^;

     

Li ho detti praticamente tutti sulla "Storia", cmq: Musica -> ne ascolto tantissima, soprattutto (anzi, quasi esclusivamente) Metal (se Epic tipo Blind Guardian [il mio gruppo preferito, non ve l'aspettavate eh?], Manowar, ecc tanto di guadagnato); Medioevo -> leggo libri storici su questo meraviglioso (quanto oscuro >:)) periodo, sui re che lo popolarono, sui templari, e su altre cose; Re Arthur, figlio del Pendragon di Britannia -> è il mio signore, il mio idolo, un mito. Ho letto praticamente di tutto su di lui, e continuo a farlo. Sono pronto a difendere con la spada l'esistenza di questo re: provate a negarla, e vedrete *evilgrin*; Videogiochi -> con stò catorcio di pc è già tanto che mi gira WarCraft II, quindi uso soprattutto il playstation con giochi prestati e masterizzati da amici. Come detto prima i miei giochi preferiti sono gli Rpg, seguiti comunque dai picchiaduro. Il genere di strategia lo adoro su gioki fantasy tipo WarCraft (appunto), Warhammer (yep, il videogiokoz), e cose così, ma non lo reggo su quelli di guerra moderna o futuristici (levato Starcraft che è un mito); Manga -> di tutto, il mio preferito è Berserk di Kentaro Miura (fantasy).

-