° IAFo #09 °

     

Daniel Oromekar (and his Tears Dragon)
      oromekar@geocities.com
       
      23/04/73
      M
 
       
       
       
      Bologna
      Tharbad
      E.R. (Emiliani in prima linea)
       
       
 
      J.R.R. Tolkien
      I. Asimov
      Tad Williams
      Il signore degli anelli
      La trilogia del Trono del Drago
      La tetralogia della Fondazione e i corollari...
     

Sono diplomato come geometra, ho uno studio mio dove faccio principalmente grafica per altri/con altri professionisti. Quest'anno mi e' venuta (tornata non sarebbe vero :) ) voglia di studiare, così ho fatto le selezioni per architettura a FE e FI. sono entrato in tutte e due le fac ma ho scelto FI (pirla).
Purtroppo da qualche tempo ho dei problemi piuttosto gravi in famiglia, così non riesco a dedicare tutto il tempo che vorrei ai miei hobby e alle persone che mi circondano.
Ho una passione maniacale per Tolkien...ho letto 17 volte (non scherzo) ISDA, 4 il Silmarillion, 3 Lo Hobbit e un paio tutti i Racconti. Quando non trovo nulla di buono da leggere vado sul sicuro... e ricomincio :)
Leggo anche altre cose...da Ken Follet a Forsithe, da Pennac ai saggi sulla storia dell'arte...ma non con la stessa passione del fantasy...
Gioco al MERP (quando può tutta la compagnia). Da qui il mio alter ego in IAF...Il drago viene sia dal MERP che da UDIC.
Suono e ascolto tutto quello che e' hard rock d.o.c. I primi Whitesnake, Bon Jovi, Van Halen, Journey, Deep, Led...ma anche i primi Europe (veri maestri della maragliaggine), White Lion, Ticketto, Alice Cooper... Sono un po' maraglio anch'io... Ascolto anche molto Prog Metal (Dream Theatre e Fates Warning, Angra e Savatage (mooolto epic fantasy...come i Manowar) ...ma anche mostri sacri come Steve Vai e Satriani (suono basso e chitarre). E I QUEEN! (pre morte di Freddy...poi me lo hanno strappato via...senza anestesia...mi hanno rubato una parte della mia vita e l'hanno data in pasto alle masse...meglio che smetta di scrivere...)....suono il basso senza cooooooorde...fo' impazzir le donne sooooooorde....

     

La storia di Oromekar viene dai tempi remoti...la sto ancora scrivendo, ma conto di postarla presto...immagino che il mio soprannome sembri un pochino da megalomane, ma e' stato tutto definito all'interno di MERP...caratteristiche che più o meno mi si avvicinano... inclinazioni, atteggiamenti ecc..

     
Mezzelfo
     

Sto formando una pagina per il MERP...e una per i miei lavori di grafica, ma non ho tempo di finirle!

     

Beh...fino a qualche tempo fa giocavo a Pallacanestro: quando ero un supergiovane ho militato anche nella Virtus BO, ma 5 allenamenti + partita ogni week (più spesso e volentieri qualche mattina) per un bambino che si vuole divertire sono troppi...anche se le speranze sono buone.
Mi piace in genere lo sport (anche se non sono uno dei 56 milioni di CT della nazionale) e li ho provati quasi tutti… sono anche arrivato 2° ai nazionali di Judo YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Una noticina personale...
In genere tendo ad essere molto "aperto", mi piace parlare, fare...organizzare...non per semplice egocentrismo, ma perché mi piace avere uno scambio con altre persone. Sono una persona piuttosto passionale (non nel senso hard), mi lascio coinvolgere, travolgere, e mi piace molto... Mi piace capire (o cercare di farlo) quello che la gente lascia tra le righe dei msg...quello che può venire spiegato da una sfumatura della voce, da uno sguardo, da un gesto...e di cui il ng, per sua natura, ti priva. Per questi motivi si rischia spesso di essere fraintesi...spero, dando tutto me stesso, di guadagnarmi la vostra amicizia e la vostra stima. Non sono il tipico solitario navigatore nerd-style. Ho una ragazza che amo da ormai 7 anni e che spero diventi la mia compagna per la vita (nonché la mamma di un mezzelfino :) ). Ho pochi amici veri...e per amici veri intendo a livello fraterno, di cui posso fidarmi e che si fidano completamente di me (hanno anche le chiavi di studio per venire a giocare in rete a Diablo e Age of Empire!). Tanti conoscenti...forse troppi...
Vabbé...se continuo a scrivere faccio mattina (e domani e' giorno di consegna lavori...e' meglio che vada a fare qualcosina...)
Adoro i viaggi...in particolare adoro Svezia e Portogallo...in Svezia ho lasciato il cuore...in portogallo l'anima. Non so se capita anche a voi, ma quando vado in giro mi sento molto cittadino del mondo...(esagerato!) Adoro gli odori delle città...quelli sommersi, veri, non quelli del trucco che si fanno le città turistiche per sembrare sane... Avete mai respirato l'aria di Port o' Mare (oops...non ricordo più come si scrive) a Marsiglia? O i fumi di Praga 4? (che non e' come Milano 2...) Oppure l'odore di resina delle foreste Svedesi...o il profumo dell'atlantico sulla Punta da Rocha? Ahhh....e i fritti di Francoforte...i miasmi del Bulldog...ehm...lasciamo stare :)
Non so...mi sento veramente vivo.

-