° IAFa #51 °

     

Antlia
      star_light1000@hotmail.com
       
      19/09/75
      F
 
      Manuela
       
       
      Cosenza
       
      Calabria
       
      Studentessa
 
      Non centra col fantasy, ma è Agatha Christie
      Philip K. Dick
      Stephen King
 
      Ubik
      La Pietra del Vecchio Pescatore
      Bastogne
 
     

Sono una studentessa di economia aziendale, sono quasi al termine dei miei studi (e questo lo dicevo un anno fa), ora pare che ci siamo veramente a questa stramaledetta laurea :).
Mi interesso di internet, computer in generale, letture di qualsiasi tipo, anche se prediliggo genere horror, gialli, fantascienza e fumetti di casa bonelli. Ho praticato tanti sport, tra cui pallanuoto e ultimamente Thay Boxe. Sono single da un pò tempo, e spero di non rimanerci per troppo.

     

Antlia nasce per caso in una fredda notte d'inverno, il suo nome prende vita da quello di una lontana galassia nana (ehm... non soffro di egocentrismo, nè di manie di grandezza... è stato un caso), anche se io preferisco saperla come "polvere di stelle racchiusa in sembianza di saracena"...
Le sembianze di saracena sono invece dovute al mio maritino virtuale, che adora definirmi così... in quel fantastico mondo che è "Extremelot" una ridente cittadina virtuale, ambientata nel 1200.

     

Bho? Suppongo di essere una mezza umana e mezza elfa (dalla pelle chiara e le orecchie a punta)

     
     

Adoro la musica in generale, con una naturale predilezione per il Metal (adoro i Metallica), per il Punk, per Alanis Morrisette, i NoFx e gli Skank Anansie.

-