° IAFa #56 °

     

Annling
      annling@libero.it
       
      31/12/81
      F
 
      Mariagiovanna
      Modoni
       
      Galatina (quella natale), Siena (dove vivo)
      LECCE - SIENA
      Salento (ok.... Puglia) - Toscana
       
      Studentessa
 
      (queste sono scelte che non si dovrebbero mai chiedere
di fare, però!): Weis & Hickman
      Marion Zimmer Bradley, Terry Brooks
      ??
 
      I Pilastri della Terra (K. Follett)
      Sword & Sorceress (MZB), Dragonlance (quello che ho
letto finora)
      Il Druido di Shannara
     

Sono Gio, ho 18 anni (ma cambiano ogni 31 dicembre), studio Scienze della Comunicazione a Siena, ho una cagna, due tartarughe e due fratelli maggiori. Ho fatto parte di un reparto scout per alcuni anni e ho tentato un sacco di sport con risultati quasi sempre catastrofici. :) Non riuscendo a fare altro mi son data all'ozio agonistico e alla lettura di tutto ciò che di cartaceo c'è a questo mondo, soprattutto se fantasy. Mi piace scrivere racconti fantasy, a volte poesie, lettere ai miei amici. Mi piace la musica celtica ma, come per tutte le cose che mi piacciono, non ne so niente. Mi piacciono la nutella, la pizza, il gelato al cioccolato e alla panna cotta, il cioccolato, la panna cotta ( ^_^ ), i gatti, icq ^_^, IAF ^___^, il cielo, Franco Battiato. Mi piace l'amicizia e mi piace amare. Ah e... sono matta!! Ah.... sono IMBRANATISSIMA! Non fatemi maneggiare alcunché di fragile e non datemi incarichi di grande responsabilità, se davvero ci tenete :)

     

Sono (anche) Annling, ho due figli, Earl Grey Twinings detto Grey e la piccola Thalling Lunadoro, un corvo argentato di nome Enya, una gatta di nome Liann (queste due sono i miei famigli) e un cavallo alato di nome Pegaso. Ho anche vari parenti che alloggiano alla Locanda delle Arti.Fantastiche. Tra tutti voglio ricordare il mio dolce fratellino, il Capitano Jarsil. Mia madre era una maga e mio padre un sacerdote guaritore. La mia vocazione è di fare la guaritrice ma, nel frattempo, me la cavo lavoricchiando qua e là, tirando frecce a qualche orchetto, difendendo nani (strano ma vero) e, soprattutto, distribuendo tè a destra e sinistra, e anche al centro.Sono (anche) Annling, ho due figli, Earl Grey Twinings detto Grey e la piccola Thalling Lunadoro, un corvo argentato di nome Enya, una gatta di nome Liann (queste due sono i miei famigli) e un cavallo alato di nome Pegaso. Ho anche vari parenti che alloggiano alla Locanda delle Arti.Fantastiche. Tra tutti voglio ricordare il mio dolce fratellino, il Capitano Jarsil. Mia madre era una maga e mio padre un sacerdote guaritore. La mia vocazione è di fare la guaritrice ma, nel frattempo, me la cavo lavoricchiando qua e là, tirando frecce a qualche orchetto, difendendo nani (strano ma vero) e, soprattutto, distribuendo tè a destra e sinistra, e anche al centro.

     
Elfica
     

pagina di Annling e Gio
http://www.geocities.com/Area51/Vault/6927
E' in perenne modifica. C'è di tutto, dalle regole d'oro per un'esistenza felice alla descrizione della mia anima. Dai racconti a un abbozzo di diario (mai continuato ^_^;;)...

     

Corrispondere con italiani e stranieri (se qualcuno vuole scrivermi, insomma, può mandarmi un msg all'e-mail scritta sopra), ascoltare musica, incasinare il mondo.

-