Puntata 3

Estella alle sue spalle sente “Posso aiutarla?”, si volta velocemente e si trova davanti un bel fusto, biondo, alto e muscoloso. “Oh, la ringrazio, io non ci capisco nulla di come si cambia una ruota!”.

 

Così si presentano, e il bel Federico in quattro e quattr’otto cambia la ruota a Estella

La ragazza è molto compiaciuta del bel gesto di Federico, così lo invita a bere qualcosa nel locale lì vicino...

Tra una chiacchiera e l’altra, Federico propone di incontrarsi ancora, così si scambiano i numeri di telefono e si salutano.

Finisce così un’altra giornata per le tre ragazze. Prima di andare a letto tutte e tre si trovano in camera a parlare e raccontarsi i fatti della giornata.

INTERVALLO PUBBLICITARIO

FINE INTERVALLO

Estella racconta del piccolo incidente e del delizioso incontro, Mary del suo colloquio di lavoro. L’unica che sembra scoraggiata è Chiara perché non ha trovato nessuna offerta di lavoro interessante sul giornale. Le amiche cercano subito di consolarla.

La mattina dopo, le ragazze scendono a fare colazione. Sono un po’ assonnate, mentre mangiano e chiacchierano fra di loro. Mentre Estella inizia il racconto di uno strano sogno che ha fatto stanotte, vede alla finestra di fronte a lei il volto di una ragazza bionda. Per un attimo rimane a bocca aperta a fissarla, mentre Mary e Chiara seguono il suo sguardo, poi di corsa si alza e va verso la finestra

Purtroppo la misteriosa ragazza che già da due giorni le spia sta già correndo via. Le ragazze fanno appena in tempo a vedere che sale su una macchina sportiva rossa...

Chi sara’ mai questa ragazza? Come si concluderanno le ricerche di Chiara per un nuovo lavoro? Si incontreranno ancora Estella e Federico?

Lo saprete nella prossima puntata...  

FINE 3° PUNTATA

 

Personaggi e interpreti:

(in ordine di apparizione)

 

Estella (Febo)

Chiara (Gaia)

Mary (Kiara)

Federico (L-E-D)

Alessia (L-E-D)

 

Regia: LadyMuk, L-E-D

 

Sceneggiatura: LadyMuk, L-E-D, Claudia

 

Riprese e Fotografia: L-E-D

 

Montaggio ed Effetti Speciali: Claudia

 

Marketing: Claudia

 

 

Abiti, arredamenti, case forniti dalle agenzie di ricerca by L L C...

Attenzione: ogni riferimento a fatti, cose o persone è da considerarsi puramente casuale :P

4° PUNTATA

INDIETRO