Il Popolo Abatesel'anima della vera destra abatese

19-10-06

 

 

 
Contatore visite
persone hanno
visitato questa pagina

Benvenuti nel web ufficiale dell'estrema destra abatese

Nasce oggi dal mio impegno che spero sarà anche il vostro, il primo web di questo comune che si pone come obiettivo quello di scuotere le coscienze dei cittadini di questo comune straordinario , a questa avventura potranno partecipare tutti i giovani che abbiano a cuore il bene del nostro comune in completo anonimato (nessuno verrà mai a sapere la vostra identità come appartenenti al gruppo , e non vi chiederò mai di pagare nulla, perché il vostro contributo saranno gli articoli e le testimonianze che mi invierete e la vostra ricompensa più grande sarà contribuire alla crescita del nostro comune) . Il mio appello è rivolto ai giovani che si riconoscono negli ideali e nei valori dell’ ONORE, PATRIA, CORAGGIO, PASSIONE, ONESTÁ E LEALTÁ, mi rivolgo a tutte quelle persone che vogliono un destra attenta alle nostre esigenze e non impegnata a fare una blanda opposizione, la mia e la vostra azione sarà diretta a sensibilizzare tutte quelle persone che non si vergognano di essere ABATESI perché i commissari ci stanno portando un accusa infamante,la vergogna deve appartenere a tutti coloro che hanno votato l’attuale esecutivo che oggi dopo un’anno di “mal’amministrazione” vanta come unico record quello di averci fatto affibiare il marchio di paese di camorristi. Beh credoche come me nessuno di chi mi legge vorrà stare a guardare quattro imbecilli che ci INFANGANO. Per questo vi chiedo datemi una mano a fargli capire che se davvero vogliono fare qualcosa di buono per il paese :

SI DIMETTANO ma stavolta non per finta!!!!!!!!!!!!!!1

Non abbiate paura di chi ci contrasterà se saremo caparbi vinceremo e soprattutto se loro sono tanti ricordatevi sempre che:

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE!!!!!

Purtroppo io oggi mi rivolgo a quelli che non fanno parte di quei 5000 e rotti che quando hanno votato erano offuscati dalle millanterie e le balordaggini dell'attuale esecutivo. Ci scusino  sua maestà Don Antonino e tutti i suoi scagnozzi se anche noi ci permettiamo di denunciare lo stato vegetativo che aleggia in municipio, del resto non potrebbe essere altrimenti  visto che l'attuale    "maggioranza " si identifica con gli stessi colori di un governo nazionale che sta sfasciando quel che di buono ha lasciato a questa nazione dopo cinque anni di zio Silvio. Ma torniamo ai fatti di casa nostra , beh dopo mille promesse( di posti di lavoro) ai soliti noti, oggi scopro che anche chi era salito sul carro del vincitore ora si LAMENTA! Mi riferisco soprattutto ad una persona che doveva rappresentare il mio ideale in questo comune, Fascista convinto , di sinistra per la pagnotta. Vergognati!!!!!!!!!!!!!!!! ed ora è inutile che scrivi dei comunicati contro il sindaco a cui leccavi le palle fino a poco tempo fa , e soprattutto smettila di infangare la fiamma tricolore mettendola sui tuoi patetici volantini denuncia , tanto l'abbiamo capito che sei un pagnottista e che ora parli così perché don Antonino te la messo nel culo.

 

PERCHÉ A DESTRA?

Molti di voi tra quelli indecisi o che non hanno ancora una chiara idea politica si staranno chiedendo perché schierarsi a destra , io non vi risponderò ma vi farò delle domande a cui dovrà rispondere la vostra coscienza, solo dopo potrete farvi la domanda “Perché a destra?” e darvi una risposta coerente.

§         Volete un governo che tratti la vita umana come merce da laboratorio?

§         Volete un governo che cancelli il valore e la sacralità della famiglia , permettendo a GAY e LESBICHE di sposarsi, adottare figli e avere tutti i diritti delle coppie “normali”?

§         Volete un governo che non riconosca la legittima difesa del cittadino, dando molto spesso ragione all’aggressore e non alla vittima che reagisce?

§         Volete un governo formato da GAY, LESBICHE, TRANSESSUALI, FINTI MORALISTI e da persone che non credono in valori fondamentali come onore e patria?

§         Volete un governo che dice agli immigrati entrate pure quanto vi pare togliendo lavoro e futuro ai NOSTRI GIOVANI?

§         Volete un governo ostaggio di tanti piccoli partiti?

Se avete risposto SI ad almeno una domanda di queste allora votate LA SINISTRA, e buttate questo giornale perché voi non siete ITALIANI.

Se invece come me dite NO a tutte queste cose che potete constatare nel programma dell’unione, allora avete dato una risposta alla domanda PERCHÉ  A DESTRA!!!

 

Grazie Ragazzi!!!

Credo di parlare a nome di tutti voi se ringrazio i fantastici atleti del                      A.C. Sant’Antonio Abate guidati dall’encomiabile mister per la gioia immensa che ci  stanno regalando, i ringraziamenti vanno anche e soprattutto al patron Leonardo, e ai nostri fantastici tifosi giovani e qualche vecchietto ma non troppo per aver seguito la squadra ovunque!

GRAZIE!!!!!

Orgoglioso di essere abatese,

Dedico la nostra gioia anche ai Gragnanesi fino alla fine ma non ad una parte della loro tifoseria che merita il mio disprezzo e il mio disgusto per come si sono comportati nel corso del derby, a loro dico

VERGOGNATEVI!

CI VENDICHEREMO

E DIFENDEREMO IL NOSTRO PAESE DA VOI BARBARI INCIVILI!!!!!!  

    per contattarmi e collaborare :  italiaglitaliani@libero.it

 

 

Ultimo aggiornamento: 19-10-06