ANTI-INTER Archivio storico Momenti da rivivere Raccolta Sfottò FORUM
 
 
 
Zylom  
 
_________________________________

Si rosica eh? ROOOOOOOOOONAAAAALDOOOOOOOOO!!!

_________________________________
_________________________________
A casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 
L'Europa conferma la pochezza dell'Inter, per la serie: ora questo pseudo-scudetto ha ancora meno valore...
_________________________________

L'Inter si appresta a vincere il suo secondo Scudetto consecutivo a tavolino. Non è bastata la splendida cavalcata dello scorso anno: 0 punti contro la Juve in due scontri diretti, 3 contro il Milan, 8 sconfitte totali. Questi sono solo alcuni dei dati che hanno portato i nerazzurri allo Scudetto degli Onesti 2005-2006. Questa invece è la festa della Curva Nord dedicata ai propri beniamini nel maggio scorso.

Forse i giocatori si meritavano qualcosa di più. Si, è vero, c'è stata la notte di Villarreal, Arruabarrena e quell'immeritata eliminazione... Ma i ragazzi della Curva avrebbero dovuto dimostrare più comprensione di fronte all'impegnativo cammino avuto fin lì in Champions: Shaktar Donetsk, Rangers Glasgow, Artmedia Bratislava, Porto, Ajax e ovviamente Villarreal. Ma siamo così sicuri che non fosse coppa Uefa? Fortunatamente l'invincibile squadrone nerazzurro ha successivamente portato a casa un altro prestigioso trofeo: la Coppa Italia, ora rinominato "Trofeo Mancini". Il popolo interista ha accolto con grande euforia questa conquista. Basti vedere ancora una volta l'esultanza della Curva Nord, riportata qui sotto.

Agosto, insieme a Luglio, si sa, è il mese degli Interisti. Solo l'Inter infatti poteva vincere un titolo in Estate. Ma chi era portato a pensare che dopo lo scudetto degli Onesti le Verginelle si sarebbero fermate, si sbagliava... Ora gli Onestoni sono esaltatissimi perchè stanno per vincere il campionato più mediocre della storia della Serie A. Un campionato senza la Juve, che più che legnate negli ultimi anni non gli ha dato. Un campionato con Roma e Palermo come dirette concorrenti. La prima ha una rosa ristrettissima visto che più di 11 giocatori buoni non si può permettere. Sulle possibilità della seconda è meglio non commentare. Bella questa nuova Serie A eh? Ma una squadra così invincibile non è sprecata per questo livello così scarso? A chi ribatte che in questo campionato ci sarebbe anche il Milan rispondiamo con una serie di domande: quale Milan? Lo stesso Milan ingiustamente penalizzato, tartassato dai media, bastonato da arbitraggi scandalosi per tenerlo lontano dalle zone alte? Lo stesso Milan a cui non è stato riconosciuto nulla all'Arbitrato perchè "tanto siete forti e di sconti non ne avete bisogno"? Lo stesso Milan chiamato ad Agosto a disputare quei preliminari che si era conquistata l'Inter sul campo? Il Milan è stata l'unica squadra che ha dovuto stravolgere la sua estate per via delle sentenze di Moggiopoli e adesso ne sta pagando le conseguenze. Gli Onestoni invece si beano delle loro vittorie in questo inguardabile pseudo-campionato. Battono la Roma senza Taddei e Mancini, il Palermo senza Simplicio e Di Michele, il Messina senza Riganò, la Lazio senza Rocchi, la Fiorentina senza Mutu. Si fanno forti con i giocatori della Juve, dando l'impressione che senza Ibrahimovic e Vieira non sarebbero in testa nemmeno a questa specie di Serie A. Due giocatori che l'Inter ha saccheggiato e che non si sarebbe mai sognata di comprare se tutte le cose fossero rimaste al loro posto. Ma loro sono Onesti, già perchè non sono stati coinvolti in Calciopoli. Peccato che tutti chiamavano i designatori Bergamo e Pairetto, ma misteriosamente non c'è traccia di queste telefonate da parte dei dirigenti dell'Inter. Loro sono state le vittime di questo tremendo scandalo che ha scosso il calcio italiano. Ma ora, finalmente, tutto è a posto.

Guido Rossi, infatti, dopo aver assegnato lo Scudetto degli Onesti ai Rosiconi può guidare la Telecom di cui è azionista Tronchetti Provera; Moratti che non ha fatto altro che piangere per anni può vantarsi dei trofei vinti anche se non sul campo e divertirsi a giocare senza avversari; Mancini infine può guidare una squadra costruita su 2 giocatori della Juve alla conquista del campionato più mediocre della storia della Serie A: il secondo scudetto a tavolino, appunto.
_______________________________________
 
 
 
 
 
_______________________________________
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ForumFree.net