Guide of NAPOLI PARTECIPAZIONI

NapoliExplorer: tipografie e litografie a Napoli e provincia
Incrementa i tuoi clienti con la visibilità privilegiata di Napoli Explorer .
NapoliExplorer, la più grande guida per le imprese di Napoli e Provincia, mette a disposizione grandi liste per individuare i migliori siti delle tipografie e litografie che operano a Napoli e provincia.
La Tipografia opera nel campo della grafica .E' specializzata in: Timbri - Targhe - Fatture - Litografia - Serigrafia - Grafica Computerizzata, Carta e Buste Personalizzate - Stampa di Manifesti e Volantini - Moduli Continui, Partecipazioni per ogni avvenimento - Biglietti da visita plastificati a 4 colori, Stampe di ogni tipo - Articoli Pubblicitari ...e tanto altro ancora..
Nata nel 1922, produce stampati di qualità, partecipazioni di nozze, biglietti augurali tratte da gouaches antiche e stampati commerciali per aziende e etichette per confezioni abbiglimento e gioiellerie.

NAPOLI PARTECIPAZIONI


Affari Regionali e Autonomie Locali - Rassegna stampa - Provincia holding a Napoli
Dal nostro inviato VSM La Provincia di Napoli confina con quella di Milano.
A proiettare la Provincia di Napoli - come quella delle altre otto sedi di aree e città metropolitana - in una nuova dimensione sociale ed economica ci pensa la bozza di disegno di legge dell'Esecutivo che punta - se continuerà ad avere i numeri per governare - a ridisegnare i rapporti tra enti locali, città e aree metropolitane.
«Napoli - spiega - è l'unica area con Milano dove sperimentare il governo d'area vasta.
Tolta Napoli - con circa 90omila abitanti - 2, 2 milioni di residenti si distribuiscono tra 92 Comuni in complessivi 1.171 chilometri quadrati: i/13mo dell'ampiezza geografica della Campania.
Il passaggio all'area metropolitana, continua Di Palma, è una grande occasione per passare dal Napoli-centrismo al policentrismo con nove poli di sviluppo: Napoli, Campi Flegrei, area giulianese, penisola sorrentina; due aree vesuviane, area nolana, Pomigliano d'Arco e Arzano, le isole.
Napoli inclusa, per iniziare a discutere del ruolo condiviso che attenderà l'area metropolitana».

Club Forza Italia Marco d\'Aviano - Rassegna stampa & Album della nostra storia politica
Paolo Russo, Franco Malvano candidato sindaco di Napoli alle elezioni del 28 maggio .
2005, Marano (Napoli) - partecipazione alla manifestazione a ricordo dei caduti di Nassirya e contro la delibera del sindaco di Rif.Comunista .
2005, Napoli (Maschio Angioino) - partecipazione al Convegno del Dip.
2005, Napoli (castello Maschio Angioino, ore 16) - partecipazione al convegno 'La memoria storica e la sua difesa' .
2005, Napoli (sede dell' 'editoriale Il Giglio', ore 18) - partecipazione alla conferenza sul falso storico di Brown .
2005, Napoli (Caffè Gambrinus, ore 12, 30) - Conferenza stampa di presentazione del 'Comitato per l'astensione al referendum' .
2005, Napoli (Ponticelli, ore 21) - Dibattito sul tema della fecondazione artificiale in collaborazione con i giovani di FI di Napoli-Ponticelli .
2005, Napoli (Hotel Parker's) - Partecipazione alla conferenza 'La storia negata: il silenzio sui crimini del comunismo' .
2005, Napoli (IPE, Riviera di Chiaia) - Partecipazione alla giornata di studio sulla riscoperta del Diritto naturale .
2005, Napoli (Circolo Artistico, Piazza Trieste e Trento, ore 10.30) - Partecipazione alla presentazione del libro di Sandro Bondi 'Fra Destra e Sinistra.
.

info: NAPOLI PARTECIPAZIONI



Photo by www.liberte.altervista.org

4° Giornata nazionale del Crm e dei Contact Center Partecipanti
Il centro operativo COS di Napoli partecipa alla Giornata Nazionale ed ha organizzato l'evento "Un sacco di idee", che coinvolge tutti i lavoratori del centro per migliorare i servizi di relazione con i Clienti.
Infine DeS presenta la sua nuova sede di Napoli e, per l’occasione, è stato organizzato un “gemellaggio”: circa 50 operatori di Roma andranno nella sede di Napoli e viceversa 50 operatori di Napoli verranno nella sede di Roma.
Organizzata una manifestazione su tutti i 12 siti di call center (Roma, Milano, Torino, Genova, Mestre, Firenze, Napoli, Cagliari, Bari, Reggio Calabria, Caltanisetta e Palermo ) per i clienti attuali e potenziali, coinvolgendo anche i clienti interni con l'obiettivo di innovare, migliorare e promuovere l'offerta dei servizi contact center direttamente sul campo.

Homepage / Approfondimenti / Development / Water/Sanitation - Acqua: denuncia a Formia, Napoli negata la partecipazione
Cos'è cambiato? Contattaci Chi siamo Acqua: denuncia a Formia, Napoli negata la partecipazione venerdì, 09 dicembre, 2005 In difesa della privatizzazione dell’acqua è arrivata la denuncia alla Procura Generale della Repubblica di Latina del delegato di Acqualatina S.p.a.
Ma quale partecipazione, chiede Salvatore Carnevale da Napoli impegnato in difesa dell’acqua.
Inoltre la SpA AQP può acquisire o vendere partecipazioni in altre imprese operanti in Italia o all'estero anche al di fuori del campo dell'acqua.

Matrimonio Napoli - Matrimoni Napoli - MATRIMONIO.it
seleziona una tipologia Abiti e accessori Bomboniere e partecipazioni Catering Fotografi e video Gioielli Liste nozze Luogo ricevimento Musica e intrattenimento Parrucchieri e bellezza Servizi per gli sposi .
Sposarsi a Napoli Il tuo matrimonio a Napoli? Ecco la nostra guida dedicata agli sposi di Napoli!.
Inoltre il forum dedicato agli sposi di Napoli dove poter discutere i preparativi insieme a chi sta organizzando il matrimonio come te! Tutti i preparativi per il matrimonio, la cerimonia ed il ricevimento.
Vi sposate a Napoli? Ecco alcuni suggerimenti utili su come organizzare la cerimonia ed il ricevimento di nozze, tenendo conto dei ritmi e delle bellezze di questa città.
Vuoi discutere del tuo matrimonio con gli altri sposi di Napoli? Visita il forum di matrimoni dove potrai confrontarti con gli altri futuri sposi come te.

Benefits



Photo by www.ahahahahahahah.com

Comune di Napoli - Aree tematiche - Area Legalità - Antiracket - antiusura: iniziative e partecipazione
Sei in: Home > Aree tematiche > Area Legalità > Antiracket - antiusura: iniziative e partecipazione Contenuto della pagina : Antiracket - antiusura: iniziative e partecipazione L'Ufficio Tutela del cittadino dal racket e dall'usura, posto all'interno della Direzione Politiche Sociali ed Educative del Comune di Napoli, funge da supporto amministrativo e da coordinamento per le attività antiracket e antiusura realizzate dall'Amministrazione Comunale.
Il Comune di Napoli ha deciso di assumere un impegno diretto contro la diffusione dei fenomeni estorsivi ed usurai, avvalendosi dell'apporto quale consulente dell'on.
Il Comune di Napoli ha però deciso di svolgere un ruolo di promozione, prevenzione, sensibilizzazione, attivazione di energie e soggetti nell'iniziativa antiracket e antiusura.

NAPOLI PARTECIPAZIONI:

Dipartimento di Pianificazione e
Nel settembre 2005 è v incitrice di assegno per l’incentivazione delle attività di tutorato e per attività didattico- integrative, propedeutiche e di recupero, tipologia B, presso la Università degli studi di Napoli Federico II per la facoltà di Ingegneria (a.a.
Corso di insegnamento Mobilità e Urbanistica nel corso di Laurea Specialistica in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II .
Stage presso il Dipartimento Progettazione e Infrastrutture- Servizio Infrastrutture: Studi e Progettazione del Comune di Napoli e collaborazione all’attività di elaborazione del Piano delle 100 Stazioni del Comune di Napoli (marzo- giugno 2003) .
Realizzazione e gestione del sito web del Dipartimento di Pianificazione e Scienza del Territorio dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, (da giugno 2006).
(ed.) La città tra competizione e riqualificazione, Università degli Studi di Napoli Federico II, Dipartimento di Pianificazione e Scienza del Territorio, DiPiST- Collana di Studi di Urbanistica, Napoli (ISBN 88-7431-010-2) .
(2003) L’analisi del sistema di stazioni di una rete metropolitana: il Piano delle 100 Stazioni del Comune di Napoli , in XXIV Conferenza AISRe , Perugia (ISBN 88-87788-04-9) .

Dipartimento di Pianificazione e
Nell’ottobre 2004 si laurea in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio con votazione 110/110 e lode, presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, discutendo la tesi in Tecnica Urbanistica dal titolo Le aree interdette come spazi negati.
Attualmente sta svolgendo il dottorato presso il Dipartimento di Pianificazione e Scienza del Territorio dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.
Attività di supporto alla didattica al corso integrato di Tecnica e Pianificazione Urbanistica, modulo di Tecnica Urbanistica, del corso di laurea in Ingegneria Edile, Facoltà di Ingegneria, Università degli Studi di Napoli Federico II, tenuto dalla prof.ssa Carmela Gargiulo (a.a.
(2005), Politiche e strumenti di recupero del patrimonio immobiliare pubblico dismesso per lo sviluppo urbano: il caso Napoli , in atti del V Convegno Nazionale della Rete Interdottorato in Urbanistica e Pianificazione Territoriale e Ambientale «Dottorato di ricerca a confronto.
(2005), Il riuso e la valorizzazione delle aree interdette , in atti della II Giornata di Studi INU Campania «Visioni di Territorio: dalle utopie agli scenari», Napoli, (in corso di pubblicazione) .

art. del "Il mattino"
Dico subito che non intendo cedere ad impulsi evocativi che, pure, sarebbero spiegabili per un rapporto di collaborazione amichevole che si stabilì tra me e Guido CORTESE quando rappresentavamo ambedue Napoli in Parlamento.
Di quell’obbligo a destinare, comunque, al Mezzogiorno il 40% del totale degli investimenti delle partecipazioni statali, di quell’emendamento Guido CORTESE diede una motivazione assolutamente valida.
Alla base, di quell’emendamento, di quella proposta (e, Guido Cortese un po’ maliziosamente, in anni successivi, sottolineò che ad essa era stato contrario il Gruppo democristiano, anche se passò con il concorso anche di una parte dei parlamentari democristiani) c’era una motivata diffidenza nei confronti dei gruppi dirigenti delle partecipazioni statali, c’era una scarsa fiducia nella loro sensibilità meridionalista e, quindi, nella possibilità che autonomamente i gruppi dirigenti delle partecipazioni statali indirizzassero verso il Mezzogiorno una quota sufficiente degli investimenti..
Poteva sembrare strano l’impegno di un liberale come Guido CORTESE da deputato di Napoli e da Ministro dell’Industria su tre ordini di problemi..

Lo Spazio Bianco - [INCONTRO] Napoli Comicon ad Angoulême
Parte tra pochi giorni la 32ma edizione del Festival della Bande Dessinée di Angoulême, e per il terzo anno consecutivo COMICON, il Salone del Fumetto e dell’Animazione di Napoli, partecipa alla kermesse francese.
La partnership con la direzione del più grande Festival del Fumetto d’Europa si rafforza di anno in anno, con partecipazioni incrociate tra i due eventi e scambi culturali che stanno portando alla formazione stabile di un polo di saloni europei che condividono progetti culturali e ideali linee programmatiche..
Quest’anno, la partecipazione di Napoli COMICON si dipanerà attraverso un seminario/dibattito sul Fumetto Italiano organizzato da COMICON e che vedrà come relatore il Direttore Culturale Luca Boschi, con interventi di Claudio CURCIO, Direttore Generale, e l’amichevole partecipazione di due giovani autori del fumetto italiano ovvero Alessandro BARBUCCI e Barbara CANEPA..
Inoltre anche quest’anno Napoli COMICON gestirà uno stand nella “Bulle” dedicata al Mercato Internazionale nella quale, forti del buon risultato dello scorso anno, far convergere operatori e autori, in una sorta di spazio italiano per gli appuntamenti professionali che da sempre caratterizzano Angoulême.Per questo, Napoli COMICON vi aspetta dunque nello spazio c/o Marché International des Droits et de l'Image, Place du Champ de Mars, dal 27 al 30 gennaio prossimi..

Curriculum di G. Borrelli
1970 conseguimento dell’abilitazione all’insegnamento di Filosofia, Storia e Pedagogia nelle scuole secondarie superiori; nomina ad assistente incaricato presso la cattedra di “Storia della Filosofia” della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” (fino al 31 ottobre 1973);.
1988 organizzazione scientifica per conto del Dipartimento di Filosofia dell’Università degli Studi di Napoli del convegno “Thomas Hobbes.
1989 trasferimento sull’insegnamento di “Storia del pensiero politico moderno e contemporaneo” presso la stessa Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università “Federico II” di Napoli (fino al 31.X.
Quaglioni su“Ragion di Stato”; responsabile per l’Unità locale dell’Università di Napoli della ricerca 40% MURST su “Machiavellismo e ragion di Stato.
1994 trasferimento sull’insegnamento di “Storia delle dottrine politiche” presso la stessa Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università “Federico II” di Napoli; partecipazione al Séminaire internationale su“Souveraineté et gouvernement: Jean Bodin et les théoriciens de la raison d’État”, GDR-988 C.N.R.S.
L’arte italiana della prudenza politica” (Napoli, Palazzo Serra di Cassano, 4-30 luglio 1994); produzione dell’intero catalogo; partecipazione con relazione al convegno internazionale di Torino “La Ragion di Stato dopo Meinecke e Croce.