Home | Site Map
 
 
[.:Partners:.]

[.:Contenuti:.]
PRINCIPI MARKETING KOTLER

Autore - Kotler, Philip
Principi di marketing / P. Kotler, G. Armstrong, J. Saunders [&] V. Wong. Kotler, Philip ; Armstrong, Gary ; Saunders Ordinare : Data di pubblicazione Titolo Tipo di documento Referente Autori
Autore - Armstrong, Gary
Principi di marketing / P. Kotler, G. Armstrong, J. Saunders [&] V. Wong. Kotler, Philip ; Armstrong, Gary ; Saunders Ordinare : Data di pubblicazione Titolo Tipo di documento Referente Autori
MyMarketing.Net - Libreria - Principi di Marketing
Autore: Philip Kotler - Gary Armstrong: Prezzo: € 50,00: Anno: 2006: Editore: Pearson: L'11ma edizione di Principi di Marketing rappresenta una valida disamina della consapevolezza che l'impresa
Pearson Education Italia - HPE
Principi di marketing - 11a Edizione. G. Armstrong - P. Kotler. 8871922522 : L'innovazione possibile. Alfonso Fuggetta . ISBN: 8871923359. PREZZO: 25,00
Appunti Marketing e vendita
internazionale materia: marketing e marketing internazionale corso di laurea: interpretariato: mauri descrizione: riassunto completo del libro di testo "principi di marketing " di kotler giudizio: 5
Appunti Marketing e vendita - emagister.it
appunti: marketing e marketing internazionale materia: marketing e marketing internazionale corso di laurea: interpretariato e comunicazione facoltà di testo principi di marketing di kotler giudizio: 5
Economia
Kotler - Armstrong -Saunders: Principi di Marketing. ISEDI. 52,00. si . Kotler: Marketing Management 11 ediz. Pearson Education. 55,00. si . Kotler: Marketing Management 12th editio
Manuale di Marketing
management, principi di marketing Principi di Marketing è edito in Italia da ISEDI e ne esiste un'edizione del 2001. E' un "Tomo" di 800 pagine, scritto dal Kotler e dalla

BS -> Philip Kindred Dick | Philip Kotler , Principi Marketing
Philip Kotler - > Philip Kotler , Principi Marketing Philip Kotler - > Principi che, marketing management di philip kotler Marchand,circa, principi
Pearson Education Italia - HPE - Scheda libro
Principi di marketing - 11a Edizione G. Armstrong - P. Kotler Con questa nuova edizione, Principi di Marketing, si conferma come l'opera di riferimento
Libri di Kotler Philip al prezzo migliore
Autore : Kotler Philip , Andreasen Alan R. Il volume enuclea i principi, le tecniche e gli strumenti per operare con efficacia nel mondo del marketing non
MyMarketing.Net - Libreria - Principi di Marketing
Autore:, Philip Kotler - Gary Armstrong. Prezzo:, € 50,00 L'11ma edizione di Principi di Marketing rappresenta una valida disamina della consapevolezza
Fizz - Idee e risorse per il marketing culturale | Biblio
1 Marketing culturale: principi e strategie 2 Strumenti operativi Kotler, Philip Al servizio del pubblico. Marketing per amministrazioni pubbliche,

Libri di Kotler Philip al prezzo migliore
Autore : Kotler Philip , Andreasen Alan R. Il volume enuclea i principi, le tecniche e gli strumenti per operare con efficacia nel mondo del marketing non
MyMarketing.Net - Libreria - Principi di Marketing
Autore:, Philip Kotler - Gary Armstrong. Prezzo:, € 50,00 L'11ma edizione di Principi di Marketing rappresenta una valida disamina della consapevolezza
MyMarketing.Net il web magazine del marketing
Philip Kotler - Gary Armstrong Pearson Education Italia. Principi di Marketing. L'11ma edizione di Principi di Marketing rappresenta una valida disamina
Fizz - Idee e risorse per il marketing culturale | Biblio
1 Marketing culturale: principi e strategie 2 Strumenti operativi Kotler, Philip Al servizio del pubblico. Marketing per amministrazioni pubbliche,
Biblioteca Rostoni Università Cattaneo. Materiale di supporto e
Principi di marketing / Philip Kotler [et al.]. - Ed. it. / a cura di Walter Giorgio Scott. - Torino : Isedi, c2001. - xxi, 810 p. ; 26 cm.
Shopping 24 - Il Marketing secondo Kotler
Oggi Kotler ha condensato la sua conoscenza dei concetti e principi del marketing - e l'esperienza affinata nel corso della sua intensa attività di studioso
Università di Trieste - Facoltà di Economia: Home Page
Per il secondo modulo: KOTLER P., Armstrong G., Saunders J., Wong V. (2001), Principi di Marketing, ISEDI, Torino (capp. 2-6-7-8-15-20-22)
Philip Kotler libri - Tutti i libri di Philip Kotler - UNILIBRO
Tutti i libri di Kotler Philip ,Elusive Fan Philip Kotler ,Principi di marketing Philip Kotler ,FAQs on Marketing Philip Kotler ,Marketing Management Philip
Cerca con Google


 
 
All rights reserved. info sol sito email Tutti i diritti sono riservati.