LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

INTERVISTA AD ANDREA BETTINI

_Buongiorno signor Bettini.

_Buongiorno.
_Il Betteam continua a condurre la classifica ma il suo stato di forma sembra in fase calante. Sta per iniziare un periodo di crisi?

_Il termine “crisi” mi sembra a dir poco esagerato! In effetti nelle ultime settimane abbiamo un po’ rallentato ma continuiamo a guidare la classifica. Non bisogna dimenticare che gli infortuni ci hanno privato di molti giocatori importanti: con il ritorno di Vieri abbiamo potremo davvero fare il salto di qualità!

_In ogni caso il vostro periodo di appannamento è stato confermato dall’uscita dalla Coppa dei Campioni del fantacalcio…

_La nostra esperienza in questa competizione è stata quanto mai sfortunata! Abbiamo affrontato avversari di grande livello e siamo stati eliminati solo per aver segnato meno gol in trasferta.

_Mister Favalli, allenatore dei Gladiators, ha indicato il Betteam come principale favorita per lo scudetto…

_Sono contento che gli altri ci temano, in ogni caso il mio collega non fa che ribadire le mie convinzioni: il Betteam ha grandi possibilità di vincere lo scudetto!

_Quali sono le formazioni che teme di più?

_Credo che a darci i maggiori problemi sarà ancora una volta il Magic Chernobyl: mister Bertolani ha risolto i problemi di inizio campionato e ci darà del filo da torcere. Gli altri mi sembrano un gradino più in basso ma nessuno è tagliato fuori dalla lotta per lo scudetto: ci sarà da divertirsi!

_Anche in questa stagione la dirigenza della sua società ha portato alla ribalta dei grandi talenti…

_Le nostre operazioni di mercato sono programmate nei minimi dettagli e finora hanno sempre dato ottimi risultati. Le scoperte di questa stagione sono finora Corini e Laursen ma vi consiglio di tenere d’occhio anche Vugrinec: sono convinto che questo sarà il suo anno!

_Grazie mille signor Bettini e buona fortuna!

_Grazie a voi e un saluto agli amici di Insert Coin!