LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
SONDAGGI ARCHIVIO FERMO POSTA: LA PAROLA AI NAVIGANTI CONTATTACI

FANTAINTERVISTA A RIVALDO

_Buongiorno, Rivaldo. La tua estate è trascorsa fra grandi speranze e tanti sogni. La realtà si è purtroppo dimostrata molto diversa: nessuna formazione della Lega Fantacalcio ha deciso di tesserarti…

_E’ stato davvero un brutto colpo. Mi sono allenato duramente per mesi e tutti i test dicono che sono in gran forma. Mi sentivo pronto per lasciare il segno nel campionato ma nessuno mi ha dato fiducia. Peggio per loro.

_Si è detto che sei intenzionato ad abbandonare il fantacalcio carbonarese per trasferirti all’estero. Hai sul serio l’intenzione di gettare la spugna?

_Ho riflettuto a lungo e spesso ho pensato di andarmene. L’unico motivo che mi ha spinto ad attendere ancora è l’affetto dimostratomi dagli sportivi di Carbonara.

_Credi che nel prossimo fantamercato riuscirai a trovare una squadra?

_Ho avuto alcuni contatti ma non voglio sbilanciarmi. La scorsa estate avevo avuto molte offerte e poi tutti si sono tirati indietro.

_Con quale maglia sogni di tornare in campo?

_Se potessi scegliere, andrei ai Red Lions: sono una squadra giovane, piena di fantasisti e ci giocano molti miei ex compagni.

_Da osservatore esterno, quali sono le tue impressioni su questo inizio di campionato?

_Mi pare che la situazione sia molto incerta e indefinita. Tutti hanno avuto alti e bassi e i primi infortuni hanno influito molto sui valori in campo. Come sempre, tutto si deciderà in primavera.

_Hai un messaggio da lanciare a qualcuno?

_Spero di poter dimostrare a suon di gol il mio valore a chi non mi ha voluto. Parlerò con i fatti e spero che il momento della riscossa arrivi molto presto: non ne posso più di star fermo.