LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
SONDAGGI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

LE CONFESSIONI DI ALESSANDRO BARDINI

Buongiorno a tutti gli amici di Insert-Coin. Vorrei approfittare di questo spazio per dire la mia opinione sull'ultimo fantamercato, svoltosi nella sede del Betteam.

Credo che questa sessione di mercato non sia stata negativa per i Gladiatori perchè i giocatori da noi tesserati sono di indubbio valore. Le scelte riguardanti acquisti e cessioni sono state effettuate secondo rigidi criteri di valutazione e quindi poco importa se io o il mio socio in affari abbiamo commesso piccoli errori. 

Ammetto la mia totale responsabilità nel caso Schopp ma questo e' il mio primo anno nella Lega e ho pagato la mia inesperienza. Fino ad Aprile ho avuto a che fare solo con dei pezzi meccanici e ho bisogno di tempo per imparare i segreti del mestiere. 

Quando Mr. Favalli mi ha chiamato a dirigere i Gladiatori con lui, ho provato una gioia immensa. Allo stesso tempo, il pensiero di poter commettere all'inizio un gran numero di sbagli mi intimoriva. Riflettendo mi sono convinto che, mettendoci entusiasmo e volontà,  potevo farcela

Purtroppo il primo errore e' arrivato.  Assicuro però ai tantissimi sostenitori dei Gladiatori che non mi sono solo fidato del nome di un giocatore, ma di dati, statistiche, percentuali.  Ho persino assistito a partite amichevoli per decidere chi acquistare. I numeri parlano chiaro e, in parte, mi discolpano: dopo quattro giornate, Schopp ha una media in pagella di 6,17 e ha realizzato un assist e un gol. Questo giocatore ha la mia massima fiducia e mi scuserò con lui di persona nel caso si fosse sentito offeso da questo mio errore.

Per quanto riguarda l' attacco, la partenza di Fabbrini e' stata presa di comune accordo tra la società e il giocatore. L'attaccante modenese ha infatti chiesto di poter tornare nella sua vecchia squadra per avere l'ooportunità di giocare e affinare la sua tecnica. Nulla gli sarà comunque precluso in futuro e sarà ben accetto, se un giorno vorrà  tornare. 

Rocchi merita un discorso a parte. Innanzitutto penso che sia un giocatore di talento e mi aspetto molto da lui. Purtroppo nel suo ruolo ci sono personaggi del calibro di Del Piero e Inzaghi ma, se si allenerà seriamente e si impegnerà, gli spazi per esprimersi non gli mancheranno.

Ringraziando per lo spazio concessomi, rivolgo un caloroso saluto a tutti i tifosi dei Gladiatori.

Mr. Bardini Alessandro

Sopra Alessandro Bardini, allenatore dei Gladiatori