LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
SONDAGGI ARCHIVIO FERMO POSTA: LA PAROLA AI NAVIGANTI CONTATTACI

FANTAINTERVISTA A DI MICHELE

_L’arrivo ai Red Lions sembra averti trasformato: subito a segno al debutto e poi una prestazione super in amichevole con due reti e un rigore parato allo scadere al tuo compagno di squadra Vucinic. Sembra che l’addio all’Impossible Team ti abbia trasformato…

_Ad Ostiglia sono stato accolto bene e ho iniziato alla grande. Purtroppo negli ultimi giorni è cambiato tutto…

_Cosa è successo?

_Sono disperato: l’aver parato un rigore nell’ultima amichevole ha convinto mister Bardini che potrei essere più utile alla squadra giocando da portiere. Io, però, sono e sarò sempre un attaccante…

_Hai provato a parlare con qualche dirigente per risolvere la situazione?

_Non c’è nulla da fare. L’allenatore non ha più fiducia in Pelizzoli e ha deciso di puntare su di me.

_Potrebbe essere l’inizio di una nuova pagina nella tua carriera…

_Non è solo un problema di ruolo: ora mi odiano tutti. Pelizzoli, Guardalben e Zotti non accettano che gli abbia rubato il posto da titolare, Vucinic ce l’ha con me perché gli ho respinto il rigore e l’intera rosa è con loro. Io, in fondo, sono solo l’ultimo arrivato.

_Pensi che la tua avventura ai Red Lions sia destinata a finire presto?

_Di sicuro non voglio restare dove non sono ben voluto. La stima del mister e dei tifosi è importante ma non basta: se non riuscirò a inserirmi nello spogliatoio chiederò di andarmene.

_Vorresti tornare all’Impossible Team?

_Marcello Bertolani mi ha scaricato e non credo che tornerà sui suoi passi. Mi piacerebbe andare in una formazione con una solida tradizione alle spalle, come il Betteam o i Gladiatori.