LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
SONDAGGI ARCHIVIO FERMO POSTA: LA PAROLA AI NAVIGANTI CONTATTACI

FANTAINTERVISTA A DEL VECCHIO

_Buongiorno Marco. Quella che sta per concludersi è stata una delle stagioni più difficili per te e per la tua squadra, la Giuini Fc. Come ti spieghi un così grande fallimento?

_Non è semplice dare giudizi su questo campionato. Purtroppo abbiamo fallito su tutti i fronti e stiamo concludendo il torneo nel peggiore dei modi. Spero che si riesca almeno a salvare l’onore nelle ultime partite.

_In questi mesi le colpe sono state date prima a voi giocatori, poi alla dirigenza, infine ad entrambi…

_In certe situazioni nessuno è senza responsabilità. Comunque nella mia carriera ho militato in altre squadre e ho trovato società più organizzate della Giuini Fc, in particolare nello studio delle strategie di mercato…

_Ogni anno il vostro presidente, Emmanuel Giuni, inizia il campionato promettendo ai tifosi grandi vittorie ma finora non è mai riuscito a mantenere la parola. Cosa credi bisognerà cambiare nella prossima stagione per puntare allo scudetto?

_Non spetta a me occuparmi di questi temi. Per quanto mi riguarda ho intenzione di rifarmi e, se il progetto del presidente non mi convincerà, potrei anche prendere in considerazione le offerte di altre squadre.

_Hai già avuto contatti con qualcuno?

_Per ora sono un giocatore della Giuini Fc e vorrei restare qui sino al termine del contratto. Attenderò le prime mosse del mercato e poi, se non sarò soddisfatto delle politiche societarie, inizierò a fare qualche telefonata.

_I vostri tifosi sono sempre più demoralizzati e ormai disertano lo stadio e si disinteressano della squadra. Hai un messaggio per loro?

_Sono molto dispiaciuto per come è andata questa stagione. Posso garantire che i giocatori hanno sempre dato il massimo e spero che in futuro la nostra formazione torni ai livelli che merita.