LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

MAGIC CHERNOBYL: ORA E' DAVVERO CRISI

La classifica deludente, la mancanza di gioco e l’evidente rassegnazione non bastavano: ad aggravare la già difficile situazione del Magic Chernobyl ci si è messa la rivolta dei tifosi.

Al grido di “Con Bertolani si gioca da cani” e “Bertolani vai a lavorare”, un nutrito gruppo di supporters ha manifestato di fronte alla sede del Magic Chernobyl costringendo il presidente a barricarsi all’interno. “Siamo stufi di questo andazzo!- dice G. M. (indichiamo solo le iniziali per questioni di privacy ndr)- La dirigenza non si interessa più della squadra e sta vendendo i giocatori migliori!”. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, ponendo fine alla pazienza dei sostenitori, è stata la cessione di un idolo della curva come Batistuta: “Bati non si tocca” si leggeva su uno striscione mostrato durante il corteo. “Sono molto dispiaciuto per la situazione che si è venuta a creare- ha dichiarato Gabriele Bertolani- Capisco la  delusione dei tifosi ma credo sia giusto ricordare che negli anni scorsi siamo sempre stati protagonisti: un anno sfortunato può capitare a tutti.” 

Sotto accusa anche alcuni giocatori cha, secondo molti, non darebbero il massimo e avrebbero già avuto contatti con altre squadre. “Posso garantire che l’impegno è massimo sia da parte di chi scende in campo sia per quanto riguarda la dirigenza.- dice Elena Negri, addetta alle relazioni pubbliche della squadra- La sfortuna si è accanita contro il Magic ma stiamo già lavorando per tornare al vertice nella prossima stagione”.

Nel frattempo, per motivi precauzionali, Gabriele Bertolani si muove scortato da un’auto della Polizia municipale e non si recherà più allo stadio sino al termine della contestazione. Nonostante le dichiarazioni rassicuranti la crisi del Magic si fa sempre più profonda…

Sopra, Gabriele Bertolani e l'addetta alle relazioni pubbliche del Magic tentano di sfuggire ai tifosi con una fuga in treno.