LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

FANTAINTERVISTA A MONTELLA

Dopo essere stato al centro di una delle più discusse trattative dello scorso mercato, Vincenzo Montella ha premiato a suon di gol la fiducia riposta in lui dalla sua nuova squadra: il Magic Chernobyl.

  _Buongiorno Vincenzo, l’arrivo alla corte di Gabriele Bertolani sembra averti rigenerato: da quando hai lasciato la Gran Casino Fc hai messo a segno sette reti…

_Sono molto felice di giocare per il Magic e sto cecando di fare del mio meglio per aiutare la squadra. Purtroppo la mia esperienza alla Cfc non è stata positiva ma i periodi difficili possono capitare.

_Stai vivendo questo tuo momento straordinario come una rivincita nei confronti del presidente Zapparoli che ti ha venduto?

_A Cavo sono stato trattato bene e la società mi è stata vicina durante il mio infortunio. Sinceramente non ho capito perché mi abbiano venduto non appena le mie condizioni fisiche sono migliorate, comunque non devo prendermi rivincite con nessuno.

_I tifosi di Cavo ti hanno rimpianto al lungo…

_Sono contento di aver lasciato un buon ricordo. Mi dispiace per i miei ex sostenitori ma ora dovrò impegnarmi affinchè il Magic arrivi davanti alla loro squadra.

_Quali sono i vostri obbiettivi per questa stagione? Lo scudetto sembra irrimediabilmente perduto…

_La stagione del Magic Chernobyl è partita in modo sfortunato. Ora cercheremo di rimediare nelle ultime giornate ma credo che, al massimo, si possa aspirare al secondo posto.

_Nel corso della tua carriera hai militato nel Betteam, nella Cfc e nel Magic. Quali sono le differenze che hai trovato fra questi ambienti?

_Al Betteam ho vinto molto e mi sono trovato benissimo, alla Cfc la non ho avuto modo di esprimermi e mi è molto dispiaciuto mentre al Magic ho trovato un gruppo unito e voglioso di far bene. Sono tutte e tre ottime società.

_Credi di poter essere fra i protagonisti dei mondiali?

_E’ presto per parlare. Io darò il massimo con il Magic e mi auguro che questo basterà per farmi ottenere un biglietto aereo per il Giappone…

_Insomma: l’aeroplanino è pronto al decollo…

_Speriamo! Un saluto a tutti!!!