LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

IL PAGELLONE DI INSERT COIN

La fine del campionato è da sempre il momento di valutare le prestazioni fornite dalle varie squadre. Come da tradizione, Insert Coin tira le somme sulla stagione appena terminata con il suo classico “Pagellone”.

 

BETTEAM: voto 10

Primo posto in entrambe le classifiche: ancora una volta la formazione di mister Bettini è stata la grande protagonista della stagione.  Con il quinto scudetto consecutivo, continua il monopolio della squadra di Masi sulla Lega fantacalcio e, per ora, non ci sono indizi che facciano pensare a cedimenti futuri. Dominatore.

 

GLADIATORS: voto 8,5

Serietà, impegno ed entusiasmo. Questi sono i tre ingredienti che hanno permesso alla società di Andrea Favalli di ottenere le prime vere soddisfazioni della sua storia. Titolo di campioni d’inverno e secondo posto nella classifica degli scontri diretti sono più che sufficienti a promuovere a pieni voti il campionato dei Gladiators. Rivelazione.

 

GRAN CASINO FC: voto 8+  

Seconda posizione nella classifica dei punti totali: mai Emanuele Zapparoli era arrivato così in alto. La formazione di Cavo ha risposto alla grande alle critiche degli avversari e, finalmente, l’ha fatto sul campo. Eppure, a macchiare una stagione molto positiva, sono intervenute alcune mancanze da parte della società che hanno penalizzato la squadra negli scontri diretti. Mezzo punto in meno per non aver sempre consegnato con puntualità la formazione. Sorpresa.

 

MAGIC CHERNOBYL: voto 7-

Il terzo posto in entrambe le classifiche è un risultato discreto e che, tutto sommato, può accontentare il presidente Bertolani. In ogni caso dal Magic Chernobyl ci si attendeva molto di più e una stagione trascorsa interamente in secondo piano ha lasciato molti tifosi con l’amaro in bocca.  Sottotono.

 

GIUINI FC: voto 5,5

Ancora una volta Emmanuel Giuni non ha saputo mantenere le promesse di inizio stagione. Complici infortuni e cali di forma, la Giuini Fc ha lasciato quasi subito le zone alte della classifica ed è gradualmente scivolata lontano dalle prime. Dopo anni di risultati negativi, in molti si aspettavano un campionato diverso dal solito. Deludente..

 

IMPOSSIBLE TEAM: voto 5-

Un’annata da incubo. Dopo le buone prestazioni degli anni precedenti, la squadra di Marcello Bertolani è incappata in uno stop brusco e inatteso. Quasi senza un accenno di reazione, l’Impossible Team è crollato e non è riuscito ad evitare un ultimo posto che lascia ben poco spazio per recriminare. Un punto in più in pagella per la serietà mostrata dalla dirigenza sino alla fine. Fallimentare..