LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
SONDAGGI ARCHIVIO FERMO POSTA: LA PAROLA AI NAVIGANTI CONTATTACI

FANTAINTERVISTA A VIERI

_Buongiorno, Cristian. La tua estate è iniziata con un clamoroso divorzio dagli All Blacks. Come hai vissuto l’addio alla maglia blaugrana?

_Per me quello che è successo è stato una vera sorpresa. La società mi ha contattato e mi ha chiesto di rescindere il contratto. A quel punto, non potevo certo rifiutare e rimanere in una squadra dove non ero gradito. Ovviamente la vicenda non mi ha fatto piacere ma è una scelta della dirigenza che comunque rispetto.

_Si è detto che il presidente Zapparoli ti abbia dato 9 milioni di euro per andartene…

_Si sono scritte molte cose. Le questioni economiche riguardano solo me e gli All Blacks, in ogni caso Zapparoli si è dato da fare per rendermi meno dura la partenza…

_Ora dove andrai?

_Mi sto guardando intorno. Non ho fretta: aspetto una buona offerta. Quando arriverà firmerò e mi impegnerò per dimostrare che chi mi ha ceduto ha sbagliato.

_Alcuni tifosi degli All Blacks hanno criticato la decisione della società ed ora temono di vederti segnare contro di loro…

_Sono un professionista e darò il massimo contro tutti gli avversari come sempre. Di certo, se dovessi segnare contro la mia ex squadra non esulterei: l’ultimo anno è stato positivo e sono rimasto molto legato ai ragazzi della curva.

_Come sarà il prossimo campionato?

_Sarà una vera battaglia e sono certo che vedrete Vieri esultare molte volte dopo un gol…