LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
SONDAGGI ARCHIVIO FERMO POSTA: LA PAROLA AI NAVIGANTI CONTATTACI

FANTAINTERVISTA A FIORE

_Buongiorno, Stefano. La tua improvvisa partenza per la  Spagna ha lasciato di stucco tutta la tifoseria dei Red Lions, che ormai ti vedeva come il simbolo della squadra. Cosa è successo?


_Sono molto dispiaciuto di lasciare Ostiglia. Nella scorsa stagione mi sono trovato benissimo e sarei rimasto a lungo. Purtroppo esigenze societarie hanno imposto questa scelta…

_Vuoi dire che la decisione non è stata tua ma del presidente Bardini?

_Il mondo del fantacalcio sta attraversando un momento difficile e non è semplice mantenere sani i bilanci. Me ne vado per il bene dei Red Lions, sperando che il ricavato della mia cessione possa garantire un futuro roseo alla società.

_Andandotene all’estero lasci anche la Lega Fantacalcio carbonarese. Perché non sei passato a una formazione del nostro torneo?

_La verità è che non ho ricevuto offerte adeguate. La crisi economica colpisce un po’ tutti…

_Pensi che il tuo sia un addio definitivo?

_Mi auguro di poter tornare al più presto a giocare nella Lega. Sono molto affezionato a questo campionato e credo di poter vincere ancora tanto.

_Quali saranno i ricordi che porterai con te in Spagna?

_Sicuramente l’affetto dimostratomi dai tifosi dei Red Lions e l’entusiasmo del Camp di Piop. Il ricordo più bello però resta il mio primo scudetto, vinto con la maglia rossoblu del Betteam.

_Pensi che il fantacalcio carbonarese riuscirà a superare i suoi problemi finanziari?

_Assolutamente sì. Il movimento fantacalcistico di Carbonara è sano e può contare su un grandissimo pubblico. Sono certo che i presidenti rimetteranno le cose in sesto e spero che, allora, decidano di riportare Stefano Fiore nella Lega…