LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO SONDAGGI CONTATTACI

INTERVISTA A EMANUELE ZAPPAROLI

_Buongiorno signor Zapparoli. La sua società, la Cfc, è stata la vera protagonista dell’ultimo mercato. Acquistando un bomber del calibro di Inzaghi, avete reso la squadra più competitiva. Quali sono i vostri obbiettivi?

_Crederemo allo scudetto sino all’ultima giornata. La nostra rosa è la migliore e, ora che abbiamo recuperato gli infortunati, possiamo puntare al successo finale.

_Il vostro distacco dai Gladiatori è molto consistente. In passato, nessuno ha mai rimontato partendo da una situazione difficile come la vostra…

_Vorrà dire che la nostra sarà un’impresa ancora più entusiasmante. Abbiamo un attacco che ci garantisce tantissimi gol e penso che per noi ci siano ancora possibilità.

_Effettivamente il trio Inzaghi-Adriano-Trezeguet fa paura a tutti. Anche i tifosi sono stati felici delle sue ultime mosse di mercato…

_Finalmente i nostri sostenitori hanno capito che le contestazioni non aiutano la squadra. Spero che si continui su questa strada sino alla fine del campionato.

_Lo scambio Shevchenko-Inzaghi ha fatto molto discutere. I Gladiatori sono convinti di essere loro ad aver fatto un affare…

_Sulla carta i giocatori si equivalgono. Sarà il campo a stabilire che avrà fatto la scelta giusta. Per quanto mi riguarda, sono convinto di aver rinforzato la rosa e mi sembra che siano in molti a pensarla come me.

_Quali sono le mosse che ha in mente per migliorare ulteriormente?

_Negli ultimi due anni abbiamo pagato a livello psicologico la drammatica perdita della nostra mascotte, la Vaca ‘d Main. Il dolore provocatoci dalle sue sofferenze non si può nemmeno immaginare: il morbo della mucca pazza non ha avuto davvero pietà per lei. Sto preparando un piano d’azione per risolvere questo problema. Nei prossimi mesi avrete delle sorprese…

_Resteremo in attesa allora! Grazie mille e arrivederci!

_Un saluto a tutti i tifosi della Cfc!